Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 21:58
Ma Lazio Style Channel è visibile senza Sky? Tipo via internet? Anche pagando?
Io ho solo Now.
now TV sport non sono i canali di Sky? Quindi dovresti vederla.
Per quanto riguarda lsc devi avere abbonamento a Sky e pagare il mensile per usufruirne

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ne ho visti tirare di più cattivi al circolo sotto casa  :=))

https://m.facebook.com/svmeppen/?locale2=it_IT&_se_imp=00HX38NgGKvTZgMNr

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Credo che oramai possiamo affermare che il quarto centrale non è Vavro, non è Kamenovic ma è Patric.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 22:02
now TV sport non sono i canali di Sky? Quindi dovresti vederla.
Per quanto riguarda lsc devi avere abbonamento a Sky e pagare il mensile per usufruirne

Quindi la danno su Sky su un canale Sky? Perché mica avevo capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: esgeggio il 04 Ago 2021, 22:03
Credo che oramai possiamo affermare che il quarto centrale non è Vavro, non è Kamenovic ma è Patric.
Non ce lo vedo per niente centrale a 4 ma sicuramente sbaglio. Per dire pensavo anche che Leiva non fosse adatto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 22:06

Sì la danno sia su un canale sky (uno sky sport suppongo) che su Lsc

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 22:06
sì sia su un canale Sky che su lsc.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma qui per ora non mi sembra che siamo al disastroso, almeno da quello che ho visto.
A me sembra che abbiamo assorbito alcuni concetti base del nuovo modo si tenere il campo e di far girare la palla. A volte mancano ancora i movimenti giusti (o più efficaci), qualche volta, soprattutto in ripiegamento la squadra tarda a compattarsi, non riusciamo ancora a rendere lineare e pericoloso il volume di gioco offensivo. Riusciamo a schiacciare dietro le squadre avversarie e arriviamo spessissimo in porta o al limite dell'area (ma in questo credo conti pure il valore degli avversari) però ancora manca la linearità per tradurre tutto questo in gol.
Temendo presente che oggi abbiamo creato numerose azioni offensivea tre o quattro gol Sonia stati mancati clamorosamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Ma sticazzi delle amichevoli estive, aoh, ma che davvero?
Sui social leggo roba tipo post derby perso male e licenziamento di pioli.

E che cazz.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Sinceramente mi aspettavo di più inutile negarlo. 2 pareggi consecutivi con squadre di serie C. Guardando le prestazioni troppo scollati i reparti in particolare difesa e centrocampo. Troppi buchi e le squadre sembravano fraseggiare bene perché secondo me non eravamo messi bene noi. Ragazzi 2 categorie di differenza per me sono tante e si devono sentire. Comunque nessun dramma. Dobbiamo lavorare e si sapeva. Speriamo di adattarci velocemente che il campionato non è poi lontano. Comunque Sarri mi sembra persona intelligente e non é un integralista quindi soluzioni ne studierà

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: esgeggio il 04 Ago 2021, 22:03
Imho nella testa del Comandante,  calcolando che hai Acerbi pilastro della difesa, l'altro deve essere uno esplosivo e veloce.
Vavro e Kamenovic sono troppo compassati, per questo Patric, che ha un'ottima corsa e velocità, ha scalato le gerarchie, per il momento.
Poi quando sbaglierà il fuorigioco o andrà fuori posizione seguendo la palla e non l'uomo, ci renderemo conto che la dietro serve un quasi titolare (oltre LF e Acerbi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Queste per me sono le tipiche partite dove se le vinci con goleada sticazzi, era dovuto, ma se le pareggi o le perdi un po' danno da pensare.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Io sono sempre convinto che si sottovaluta il problema Leiva.
Per me è un problema grosso e non è Escalante la soluzione.

Escalante è una buona riserva nel ruolo ma Leiva non è ORA un titolare abbastanza forte .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Queste per me sono le tipiche partite dove se le vinci con goleada sticazzi, era dovuto, ma se le pareggi o le perdi un po' danno da pensare.
Più che danno da pensare, danno l'idea di quanto ancora ci sia da lavorare. Come è normale che sia. Ci vorra tanta pazienza, sperando che tutto si incastri.
È talmente una fase di costruzione che non si può escludere nulla, compreso che più avanti (a fine mercato) si possa fare un passo indietro su alcune decisioni tattiche. Dipende anche da chi arriva e chi resta.
Bisogna dare tempo a Sarri, senza pressioni inutili o pretese da taumaturgo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Più che su Leiva farei una considerazione su tutto il centrocampo. Possiamo sostenere 2 interni che vanno sempre e a cui piace giocare negli ultimi 16 metri più il tridente? Vedendo il precampionato sembriamo poco equilibrati. Da vedere se è una questione di caratteristiche o solo di condizione e meccanismi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 23:09
Più che su Leiva farei una considerazione su tutto il centrocampo. Possiamo sostenere 2 interni che vanno sempre e a cui piace giocare negli ultimi 16 metri più il tridente? Vedendo il precampionato sembriamo poco equilibrati. Da vedere se è una questione di caratteristiche o solo di condizione e meccanismi
Lo scopriremo.
Se non funzionerà si cambierà, Sarri è preparato e piuttosto flessibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 23:11
Lo scopriremo.
Se non funzionerà si cambierà, Sarri è preparato e piuttosto flessibile.
infatti da vedere se è un problema strutturale o dettato dalla condizione fisica e dai meccanismi da perfezionare. Sarri sa  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 23:05
Più che danno da pensare, danno l'idea di quanto ancora ci sia da lavorare. Come è normale che sia. Ci vorra tanta pazienza, sperando che tutto si incastri.
È talmente una fase di costruzione che non si può escludere nulla, compreso che più avanti (a fine mercato) si possa fare un passo indietro su alcune decisioni tattiche. Dipende anche da chi arriva e chi resta.
Bisogna dare tempo a Sarri, senza pressioni inutili o pretese da taumaturgo.

Non ti nego che pure io dopo 4 anni di 352 in automatico avevo difficoltà a cogliere certi cambi nell'assetto e nei movimenti che sta impostando Sarri.
Immagino che sia difficile anche per loro perché cambia sia il lavoro degli esterni che la ricerca di alcune linee di passaggio che prima eseguivamo a memoria.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: JamesHerriot il 04 Ago 2021, 22:59
Io sono sempre convinto che si sottovaluta il problema Leiva.
Per me è un problema grosso e non è Escalante la soluzione.

Escalante è una buona riserva nel ruolo ma Leiva non è ORA un titolare abbastanza forte .

Leiva lo vedo meno bene del solito.
Escalante per me proprio no, ci vuole ben altro.
Boh, vedremo che palazzo uscirà dal cantiere...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Normale faticare in queste partite dove dobbiamo assimilare i nuovi dettami del mister, dove ci mancano ancora dei rinforzi e si deve ancora trovare la forma.
L'importante è essere pronti all'inizio del campionato.
Spero solo che al più presto gli venga fornita la rosa al completo e vengano rinforzati i reparti dove abbiamo più necessità.

Discussione precedente - Discussione successiva