Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che pesantezza è diventato questo forum, proprio non vi sapete regolare. Ripetere all'infinito sempre le stesse cose! Tarallo, ti prego, torna !
:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2021, 19:47
Non ho mai detto che devi ritenere che non ci sia un problema in porta. Anche per me c'è. L'ho scritto.

Ma o compriamo un portiere ora o se sarà Reina il portiere quello sarà il nostro livello. Che vuii criticare Reina? Al limite criticherai Tare visto che mon puoi piu criticare l'allenatore (seguo il tuo ragionamento).

Se uno pensa che Leiva sia cotto chiede Torreira (esempio). Se arriva Toreeira e gioca Leiva può criticare la scelta dell'allenatore. Ma se non arriva Torreira e Leiva è il piu forte che hai che vuoi criticare Leiva? Non ha senso. Quello sarà il noatro livello.

Più di così non riesco. Sei liberissimo di fare quello che credi e criticare Reina tutto l'anno ogni volta che vorrai.
Ovviamente. Quindi fai pure.
Ok. Vale solo per i titolari o anche per le riserve? Se ad esempio Muriqi dovesse giocare male, non si dovrebbe criticare lui, ma Tare. Oppure Sarri. Oppure nessuno. Va bene, accordiamoci su Tare. Una critica a Tare non si nega a nessuno e sta bene su tutto

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Ago 2021, 23:06
concordo con te che basta un portiere medio. Per me Reina non lo è. Poi se quest'anno handanovic faceva 2 o 3 quaglie in più l'inter vinceva con 5 punti invece che con 10. Quindi se sei forte raggiungi i tuoi obiettivi. Ma con sto ragionamento va bene pure raul moro titolare tanto se gli altri 10 so forti non ci sta problema.

Rispetto le tue opinioni, ma non mi trovi d accordo sulla valutazione dei nostri due portieri: secondo me sono entrambe due fenomeni rispetto agli Antonioli ed ai VanDerSar.
Non sono d accordo su Raul Moro o su altre posizioni in campo perché sono più importanti secondo me e più strategiche per andare in goal, il portiere se fa na cappella e tu un goal in più i 3pt li porti a casa lo stesso. Se il gioco non gira per le ali o per il centrocampo tu i goal non li fai ed in porta non ci arrivi. Il calcio è basato sul fare un goal in più, non sul non prenderne neanche uno.
Poi sono punti di vista ehhh...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io a Sarri non cagherei il cazzo sulle scelte per un anno. Manco se mettesse tutta la stagione Akpa Akpro titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogia il 15 Ago 2021, 23:38
Rispetto le tue opinioni, ma non mi trovi d accordo sulla valutazione dei nostri due portieri: secondo me sono entrambe due fenomeni rispetto agli Antonioli ed ai VanDerSar.
Non sono d accordo su Raul Moro o su altre posizioni in campo perché sono più importanti secondo me e più strategiche per andare in goal, il portiere se fa na cappella e tu un goal in più i 3pt li porti a casa lo stesso. Se il gioco non gira per le ali o per il centrocampo tu i goal non li fai ed in porta non ci arrivi. Il calcio è basato sul fare un goal in più, non sul non prenderne neanche uno.
Poi sono punti di vista ehhh...
non condivido quasi nulla sia sul valore dei portieri  (anche se x me Strak è forte), ma soprattutto sul fatto di che bisogna fare più gol (se non prendi gol al più pareggi e non è un caso che nel 2020 eravamo in lotta scudetto finché avevamo la migliore difesa). Però sono punti di vista. Concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere la Lazio di Sarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2021, 23:20
Ok. Vale solo per i titolari o anche per le riserve? Se ad esempio Muriqi dovesse giocare male, non si dovrebbe criticare lui, ma Tare. Oppure Sarri. Oppure nessuno. Va bene, accordiamoci su Tare. Una critica a Tare non si nega a nessuno e sta bene su tutto
Ma critica chi vuoi eh.
L'anno acorso era Inzaghi che metteva Reina e quest'anno sarà Reina che non si autoesclude. Ci sta.

E sì, per me vale per tutti.
Se Sarri avrà Patric e Muriqi in panca, finito il mercato, quelli potrà mettere e loro potranno dare solo viò che potranno dare. Se non saranno all'altezza che gli vuoi dire? Per me è assurdo.

Idem per Akpa e chiunque altro.
Citazione di: Gulp il 15 Ago 2021, 23:53
Io a Sarri non cagherei il cazzo sulle scelte per un anno. Manco se mettesse tutta la stagione Akpa Akpro titolare.
Idem.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Se per qualsiasi motivo Strakosha non va bene come titolare (per me è assurdo ma facciamo finta) LO VENDI quest'estate, al miglior offerente.
E come minimo compri un giovane in grande ascesa per alternarlo con Reina (che fra i pali in estensione è sempre più inesistente per motivi anagrafici) se non hai i soldi, altrimenti compri un titolare che mette Reina buono buono in panchina.
Perché se no hai un portiere ormai abbastanza scarso in porta che ha fine anno ti costa almeno 15/18 gol presi a cazzo (come l'anno scorso) e perdi a zero Strakosha nel 2022, roba da perfetti [...].
Queste non sono opinioni, sono fatti sotto gli occhi di chiunque. È quasi peggio della vicenda Muriqui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olympia il 15 Ago 2021, 23:17
Che pesantezza è diventato questo forum, proprio non vi sapete regolare. Ripetere all'infinito sempre le stesse cose! Tarallo, ti prego, torna !
:=))

Che poi parlare del nulla quando la risposta è semplice...Strakosha se non rinnova rimane in panchina.

Che facciamo? Lo valorizziamo per chi lo prende a 0? E parliamo pure di capitali che si depauperano? Fosse per me il secondo sarebbe Adamonis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Alcuni dicono pure che non rinnova perché non gioca.
Secondo me è piu semplice ancora. Alteimenti giocherebbe lui e se poi non rinnova entro 4 settimane lo metti in panca.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Certe scelte potrebbero essere anche forzate, eh.
Se Kostic e torreira arrivano il 31 agosto poi non è che ci si può meravigliare se Sarri schiererà comunque quelli che hanno fatto tutta la preparazione.
Magari arrivano che sono indietro o fisicamente o tatticamente.
Secondo me se punti su un allenatore come Sarri (capolavoro di Tare e Lotito) poi dovresti comunque avere le idee chiare su come supportarlo al meglio e non arrivare all'ultimo secondo magari facendo 3 acquisti. Poi magari arrivassero, intendiamoci, ma qualcosa di poco organizzato diciamo che non dovrebbe essere offensivo riconoscerlo nel modus operandi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 04:48
Ma critica chi vuoi eh.
L'anno acorso era Inzaghi che metteva Reina e quest'anno sarà Reina che non si autoesclude. Ci sta.

E sì, per me vale per tutti.
Se Sarri avrà Patric e Muriqi in panca, finito il mercato, quelli potrà mettere e loro potranno dare solo viò che potranno dare. Se non saranno all'altezza che gli vuoi dire? Per me è assurdo.

Idem per Akpa e chiunque altro.Idem.
Reina che non si autoesclude e' un concetto che non mi e' chiaro. Se non si fosse capito, io critico le prestazioni di Reina, non Reina in quanto tale. Comunque va bene. Seguiamo il tuo ragionamento:
- i giocatori non possono essere criticati, danno cio' che possono dare
- l'allenatore non puo' essere criticato, perche' mette quelli che ha e se non sono all'altezza non e' colpa sua
- Rimarrebbe Tare, che prende i giocatori sbagliati. Pero' a ben vedere, se non e' bravo come DS non e' colpa sua. Da' quello che puo' dare, se non e' all'altezza non ha senso criticarlo
- Alla fine la colpa e' di Lotito, anche se, se non e' all'altezza...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Amen

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2021, 08:14
Che poi parlare del nulla quando la risposta è semplice...Strakosha se non rinnova rimane in panchina.

Che facciamo? Lo valorizziamo per chi lo prende a 0? E parliamo pure di capitali che si depauperano? Fosse per me il secondo sarebbe Adamonis
è molto probabile infatti che il motivo sia questo. Ecco Strakosha non rinnova da oltre 1 anno quindi. E non si è fatto niente per rimediare e ora abbiamo Reina in porta che di papere e soprattutto mancate parate ne farà. E il prossimo anno dobbiamo comprare quantomeno il portiere titolare, a meno di non voler accompagnare il buon Reina alla pensione di vecchiaia...ecco se le cose stanno così Tare ha toppato alla stragrandissima

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Perche' criticare Tare? Da' quello che puo'

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 11:24
Perche' criticare Tare? Da' quello che puo'
ma prende molto più di quello che vale o che dà

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 10:28
Reina che non si autoesclude e' un concetto che non mi e' chiaro. Se non si fosse capito, io critico le prestazioni di Reina, non Reina in quanto tale. Comunque va bene. Seguiamo il tuo ragionamento:
- i giocatori non possono essere criticati, danno cio' che possono dare
- l'allenatore non puo' essere criticato, perche' mette quelli che ha e se non sono all'altezza non e' colpa sua
- Rimarrebbe Tare, che prende i giocatori sbagliati. Pero' a ben vedere, se non e' bravo come DS non e' colpa sua. Da' quello che puo' dare, se non e' all'altezza non ha senso criticarlo
- Alla fine la colpa e' di Lotito, anche se, se non e' all'altezza...
Ma ceirica chi vuoi. Ripeto.
Basta dai, è pesante.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Va bene, capita a tutti prima o poi, l'importante e' non prendersi sul serio e riconoscere i propri errori

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ci sto.
Sulle scelte di Tare mi riservo il diritto di eccepire  :p

Discussione precedente - Discussione successiva