Prelazione Coppa Italia: HELP!

Aperto da Theiamania, 10 Apr 2013, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Biafra il 22 Apr 2013, 16:48
E' ufficiale, si gioca domenica 26 alle 17.

PS. Solita idiozia italiota.

Dove è scritto? grazie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma magari fosse.. a sto punto l'unico ostacolo sarebbero i biglietti (hai detto poco)..

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
I parcheggi davanti la tevere e la M.Mario sono di entrambe le tifoserie, infatti quando gioca la Lazio in casa il derby io posso parcheggiare, quando giocano loro, il mio posto và a loro.

Ora che siamo entrambe coinvolte, il mio parcheggio, che ha un alter ego romanista, chi lo userà?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Lazialotta70 il 23 Apr 2013, 15:09
Come si comporteranno con i parcheggi?
I parcheggi davanti la tevere e la M.Mario sono di entrambe le tifoserie, infatti quando gioca la Lazio in casa il derby io posso parcheggiare, quando giocano loro, il mio posto và a loro.

Ora che siamo entrambe coinvolte, il mio parcheggio, che ha un alter ego romanista, chi lo userà?

mi sa nessuno dei due: i parcheggi non valgono solo per le partite di campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Cliath il 23 Apr 2013, 15:32
mi sa nessuno dei due: i parcheggi non valgono solo per le partite di campionato?
no
per quelli della tribuna d'onore sono compresi anche quelli per le altre competizioni.
Dovrebbero andare a chi verrà designato come squadra ospitante.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
co tutto er rispetto, me pare er male minore

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2013, 16:03
co tutto er rispetto, me pare er male minore

anche perché verranno bruciate
:=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: daniele306 il 23 Apr 2013, 15:36
no
per quelli della tribuna d'onore sono compresi anche quelli per le altre competizioni.
Dovrebbero andare a chi verrà designato come squadra ospitante.

lazialottaaaaa....hai l'abb in tribuna d'onore?  :pp
In ogni caso il problema non si pone: saranno loro i designati, come nelle ultime finali, dato che la scelta non sarà ad estrazione.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Ho l'abbonamento in Tevere e il parcheggio però è in via dei gladiatori.

Nelle precedenti partite di coppa italia l'ho sempre usato, come in quelle dei EL.

Il parcheggio è valido per tutte le partite della Lazio e non solo per quelle di campionato.
La stessa cosa vale per i romanisti. Quindi il mio parcheggio, ha un alter ego la domenica che gioca la roma in casa.

In questo caso, come ci si comporterà?

Non è un problema da poco, primo perchè i parcheggi intorno lo stadio sono pochi e se tolgono anche quelli, dove parcheggiamo?
Poi perchè mio padre è una persona anziana e non è che me lo posso caricare in moto, quindi è importante sapere anche questo, prima di comprare il biglietto per lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Lazialotta70 il 23 Apr 2013, 17:59

Nelle precedenti partite di coppa italia l'ho sempre usato, come in quelle dei EL.

Il parcheggio è valido per tutte le partite della Lazio e non solo per quelle di campionato.
La stessa cosa vale per i romanisti. Quindi il mio parcheggio, ha un alter ego la domenica che gioca la roma in casa.

Non è un problema da poco, primo perchè i parcheggi intorno lo stadio sono pochi e se tolgono anche quelli, dove parcheggiamo?
Poi perchè mio padre è una persona anziana e non è che me lo posso caricare in moto, quindi è importante sapere anche questo, prima di comprare il biglietto per lui.

devi considerare che lo stadio non è di nessuna delle due società per la finale; è campo neutro. Comunque credo e spero che la Lazio sarà tempestiva a comunicarlo. (se non lo fa chiama la biglietteria!)

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Lazialotta70 il 23 Apr 2013, 17:59

lo hai usato perchè te lo hanno fatto usare.
l'abbonamento è legato al campionato.
non alle partite di coppa, per le quali acquisti il biglietto.
l'unico abbonamento comprensivo di tutte le competizioni è quello in tribuna d'onore.
comunque hanno sorteggiato la roma come ospitante.
i parcheggi vanno a loro. sempre se li lasceranno in uso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva