Premium Sponsor

Aperto da giò7, 11 Ott 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ott 2012, 19:56
Deliri come se piovesse in codesto topic.

Non sono d'accordo.
- fa bene Lotito ad accettare soldi da qualsiasi parte (lecita) provengano.
- fa bene chi evidenzia che la tassa sui disperati (perché spesso questo sono i siti di giochi online) fa schifo.

Per me entrambe le posizioni solo legittime e corrette.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Certo che potevamo almeno scegliere uno sponsor che non avesse Y o Z nel suo nome ...

È poi sarebbe stato meglio se fosse stato uno che non storpiava la lingua inglese "easy play" sarebbe stato molto meglio ...

Ma anche ... e chi li conosce questi ... ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Eagle70 il 11 Ott 2012, 19:41
giochiamo a calcio.
e abbiamo un debito di 6 milioni con il fisco.
se per otto anni abbiamo rifiutato qualunque tipo di sponsorizzazione ci saranno stati dei motivi validi, almeno lo presumo, anzi lo spero.
motivi economici? bah, anche fossero stati 3 milioni non erano da buttare.
motivi etici? plausibi e condivisibili, ma poi, soprattutto in un momento come questo, ti vai a prendere uno sponsor di gioco d'azzardo?

ps: se mettono quel logo schifoso con il quadratore rosso mi incazzo da morire.

Concordo sul ps, se questo sarà lo sponsor sulle maglie spero vivamente che mettano la versione totalmente bianca e non quella pecetta rossa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2012, 19:53
Ma anche no

banalità e qualunquismo, moralismi d'accatto
la ggente che si rovinano coll'azzardo e i mostri che aprono le botteghe der vizzio
stronzate iniettate nella testa di poveri stolti da demagoghi di professione
se questi ce pagano hanno tutte le carte in regola per stare a bordo campo sui cartelloni o sulle magliette, basta che paghino il giusto

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ma magari i Soci decidessero di entrare nella Lazio ...    ;) ;) ;) ;) ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cesio il 11 Ott 2012, 20:43
Concordo sul ps, se questo sarà lo sponsor sulle maglie spero vivamente che mettano la versione totalmente bianca e non quella pecetta rossa
Gia è stato detto....non sarà il main sponsor ; )

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non so se è già stato detto ma Izyplay (o come caxxo se scrive) già fa parte della "grande famiglia dei nostri sponsor".
Lo vedo spesso e volentieri sugli schermi dello stadio...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
I politici fanno le leggi.
La magistratura fa rispettare le leggi.
Gli imprenditori cercano il profitto.
Se vanno contro la legge li fermano.
Se non ti sta bene la legge la colpa è dei cittadini.
Amen.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ott 2012, 20:45
banalità e qualunquismo, moralismi d'accatto
la ggente che si rovinano coll'azzardo e i mostri che aprono le botteghe der vizzio
stronzate iniettate nella testa di poveri stolti da demagoghi di professione
se questi ce pagano hanno tutte le carte in regola per stare a bordo campo sui cartelloni o sulle magliette, basta che paghino il giusto

Se pagano bene possono mettere tutti i loghi che vogliono e dove vogliono. La storia dell'ente morale diventa stucchevole nell'economia del XXI secolo. Il gioco è legale e la sponsorizzazione è benvenuta.

Posso però pensare che il gioco non mi piace? Posso dire che, a fronte di milioni di persone che giocano consapevolmente, c'è qualcuno che si rovina. Posso dire che ho conosciuto personalmente gente andata in difficoltà dietro ai ritardatari del lotto? Posso dire che provo fastidio ogni volta che prendo un caffè all'autogrill e mi viene proposto un biglietto della lotteria? Non caramelle, gomme o bibite. Biglietti della lotteria.
Lo posso dire senza che qualcuno mi dica che sono solo un banale e qualunquista e moralista d'accatto?
Essere tacciato come povero stolto con la testa iniettata di stronzate non porta un gran contributo alla discussione.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
prima giocavi, perdevi (tanto) e andavi dai cravattari, perchè erano gli stessi che ti facevano giocare ed era facile il passo. ora giochi, chi gioca (e vince) e chi fa giocare paga le tasse. non sono cravattari e chi perde non si trova accanto uno che ti fa 'bisogno d'aiuto'?

gioco legalizzato vuol dire tenere le mafie fuori (almeno quasi sempre).

il gioco compulsivo è malattia. va curato e combattuto. come il fumo compulsivo o l'alcool. però guai se non ci vendono le sigarette o il vinello.

mai sentito qualcuno lamentarsi perchè heineken è lo sponsor di una competizione calcistica.

cogetech paga? si. bene. ottimo.

i moralismi da 4 soldi però vi prego... no!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Se pagano bene possono mettere tutti i loghi che vogliono e dove vogliono. La storia dell'ente morale diventa stucchevole nell'economia del XXI secolo. Il gioco è legale e la sponsorizzazione è benvenuta.

Posso però pensare che il gioco non mi piace? Posso dire che, a fronte di milioni di persone che giocano consapevolmente, c'è qualcuno che si rovina. Posso dire che ho conosciuto personalmente gente andata in difficoltà dietro ai ritardatari del lotto? Posso dire che provo fastidio ogni volta che prendo un caffè all'autogrill e mi viene proposto un biglietto della lotteria? Non caramelle, gomme o bibite. Biglietti della lotteria.
Lo posso dire senza che qualcuno mi dica che sono solo un banale e qualunquista e moralista d'accatto?
Essere tacciato come povero stolto con la testa iniettata di stronzate non porta un gran contributo alla discussione.

pensa
quando ero pischello io, un mio amico siccome non riusciva a procurarsi nulla di simpatico da fumare, si faceva canne di rosmarino
se ne avessero vietato la vendita e la coltivazione casalinga sul balcone le patate al forno farebbero schifo ma quel mio amico sarebbe più sveglio
qualsiasi cosa può distruggere una persona, se ne si abusa, pure l'acqua
il gioco d'azzardo non è nè più nè meno pericoloso di centinaia di altri passatempi
dire che il gioco d'azzardo è una piaga e arrivare a non volerlo come sponsor alla stregua del nome di uno spacciatore è sì, mi spiace, stupido e banale moralismo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i tifosi del real madrid tutti incazzati eh

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ott 2012, 22:50
dire che il gioco d'azzardo è una piaga e arrivare a non volerlo come sponsor alla stregua del nome di uno spacciatore è sì, mi spiace, stupido e banale moralismo

Su questo sono d'accordo. Su tutto il resto e sui toni usati un po' meno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ott 2012, 19:24
banalità
a Sbra, magari meno saccenza. E' una opinione. Esprimi la tua magari con più parole e senza offendere. Please

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ott 2012, 22:50
pensa
quando ero pischello io, un mio amico siccome non riusciva a procurarsi nulla di simpatico da fumare, si faceva canne di rosmarino
se ne avessero vietato la vendita e la coltivazione casalinga sul balcone le patate al forno farebbero schifo ma quel mio amico sarebbe più sveglio
qualsiasi cosa può distruggere una persona, se ne si abusa, pure l'acqua
il gioco d'azzardo non è nè più nè meno pericoloso di centinaia di altri passatempi
...e poi ciò che dici può esser valido su un libro di Popper ma non in un paese squilibrato come il nostro. Non è moralismo ma è la constatazione che sempre più persone camminano sul ciglio del baratro. Per questi la scommessa può rappresentare l'unica svolta e l'unica idea di riscatto (economico) da una realtà avvilente che non permette nulla.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Scusatemi, per tornare un attimo IT, ma credo non sia lo sponsor sulla maglia, dico bene?

Credo sia una cosa alla "Adecco", quindi cartelloni pubblicitari allo stadio e roba così.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma se si sta parlando di iZi Play o come si chiama, è già dall'inizio della stagione che c'è sui cartelloni dell'Olimpico e forse anche tra i vari sponsor che scorrono alle spalle dei giocatori intervistati (nelle partite casalinghe ovviamente)

Discussione precedente - Discussione successiva