Prendiamoli per il culo noi!

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #40 il: 21 Mar 2018, 15:28 »
Sveglia che noi gia facciamo abbastanza, è la società che deve farsi sentire, è lotito che deve andare da chi di dovere e dirgliene quattro.

Noi ancora che mettiamo la testa sotto la sabbia... ci hanno rubato e ci stanno rubando l'entrata in champions e la società dove sta?

Ogni "domenica" un torto, una controversia ai nostri danni, ma chi ci difende?

La verità è che a lotito va bene cosi e continuerò a crederlo sempre e cmq...

PERCHE DIRETE VOI? Squadra in champions vuol dire piu pretese da parte nostra, piu soldi da spendere e da tirar fuori come ingaggi e cose varie... Un presidente che CI TIENE non pensa alla politica e a diventare il capo del calcio italiano ( cosa che poi è divenuto con tavecchio che era la sua marionetta ), ma combatte, come facciamo noi ogni giorno, lo scempio a cui assistiamo tutte le volte che si gioca.

Ripeto e potrete dirmene di ogni ( cosa che mi interessa molto poco visto che dico cio che in fondo pensa qualsiasi tifoso ): A LOTITO VA BENE COSI e i fatto lo stanno a dimostrare.

che fosse tutta colpa di Lotito lo aspettavo quasi con trepdazione......
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #41 il: 21 Mar 2018, 18:02 »
So perfettamente cosa vuol dire, ecco perché dico quel che dico. FIDATI.
Sto termine mi ricorda qualcuno coi capelli strani...
Comunque se Lotito ha messo un responsabile della comunicazione,che è Diaconale,è lui che deve parlare,nn Lotito.

Offline Bambino

*
5103
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #42 il: 21 Mar 2018, 18:23 »
A LOTITO VA BENE COSI e i fatto lo stanno a dimostrare.

questa me mancava, una delle stronxate più grandi che ho sentito, mo gli sta bene pure che ci massacrano..
Lotito non ci dorme la notte, chiama gli amici per sfogarsi, vorrebbe esplodere ma si trattiene proprio per non esporre la squadra a cose ancora più pesanti, chi mi conosce, e ce ne è più di qualcuno qui dentro, sa che quello che dico è vero, falla finita de di caxxate.

Offline Des1900

*
3850
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #43 il: 21 Mar 2018, 18:34 »
Lotito non deve dire niente, si è sempre detto che spesso è meglio che si sta zitto e ci ha accontentati: ha assunto Diaconale che parla per lui e che si è spesso lamentato pubblicamente di ciò che accade.

Poi non possiamo sapere cosa accade dietro le quinte. Capace che Lotito qualcosa prova pure a fare o dire. Poi che ha i suoi interessi questo è certo, come tutti nel calcio.
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #44 il: 21 Mar 2018, 19:23 »

Offline ES

*****
20560
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #45 il: 22 Mar 2018, 12:21 »
questa me mancava, una delle stronxate più grandi che ho sentito, mo gli sta bene pure che ci massacrano..
Lotito non ci dorme la notte, chiama gli amici per sfogarsi, vorrebbe esplodere ma si trattiene proprio per non esporre la squadra a cose ancora più pesanti, chi mi conosce, e ce ne è più di qualcuno qui dentro, sa che quello che dico è vero, falla finita de di caxxate.

È un troll.
O un lazialunto.
O uno stercoraro.

Non importa, in fondo, cosa esso sia. E cosa possa averlo trasformato, trasfigurato, in codesta forma immonda. L'essere umano che sprofonda in questa palude non può essere considerato degno di risposta.
Parlo in generale, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Un abbraccio, fra.

Offline Buckley

*
5391
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #46 il: 22 Mar 2018, 12:27 »
questa me mancava, una delle stronxate più grandi che ho sentito, mo gli sta bene pure che ci massacrano..
Lotito non ci dorme la notte, chiama gli amici per sfogarsi, vorrebbe esplodere ma si trattiene proprio per non esporre la squadra a cose ancora più pesanti, chi mi conosce, e ce ne è più di qualcuno qui dentro, sa che quello che dico è vero, falla finita de di caxxate.

Bambi', ancora je rispondi a quel riomico? Fallo cuoce nel suo brodo

Offline ES

*****
20560
Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #47 il: 22 Mar 2018, 12:30 »
http://www.laziopress.it/2018/03/21/comitato-consumatori-lazio-aia-ufficialmente-diffidata-in-base-al-codice-del-consumo/

Beh...

Questo è quello che possiamo fare noi, vediamo che accade.
Tanto non potrà andar peggio che a rimanere fermi.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prendiamoli per il culo noi!
« Risposta #48 il: 22 Mar 2018, 13:25 »
È un troll.
O un lazialunto.
O uno stercoraro.

La seconda che hai detto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod