Potrebbe andar bene anche "presa per il culo" (giustamente qualcuno però osserva cui prodest?), io però dal 2 sett scorso mi son convinto che quello al quale stiamo assistendo da 9 anni è qualcosa che io ho ribattezzato come:
THE TRUMAN SHOW OF CLAUDIO LOTITOMi spiego meglio, non prima però di premettere che io non sono uno di quelli che "moriremo tutti", ho un alibi di ferro (chi ha voglia e tempo può rileggere i miei posts) e ho sempre difeso la Lazio e spesso Lotito. La Lazio la difenderò SEMPRE, Lotito continuerò giustamente a giudicarlo per le cose che farà, se le farà bene applaudirò, altrimenti no.
Ma con Truman Show voglio significare che lui è il regista e fa (giustamente?) e ottiene esattamente quello che vuole, e che siamo dentro lo show.
Ancora con la storia dei due incompetenti? Di una società di sprovveduti? Di dilettanti? Piano B, C, D, Z? Delle commissioni? La rava e la fava? Maddai......
Ho sentito le parole di Tare in radio e letto l'intervista di Lotito, pochi fronzoli!
Per me il 2 sett scorso rende definitivamente evidente che lui fa ciò che vuole. E non si sbaglia mai porcaccia troia e purtroppo per noi! (forse l'unica volta in questi 9 anni che si è distratto un attimo è stato quando ha comprato Klose e Cissè).
Più di questo nun gliela fa? Amen, va bene, ma fa tutto assolutamente scientemente, va sempre a finire come la sua capoccia esattamente vuole e ha pensato di fare, questo ormai per me è lapalissiano!
Peccato, io stavolta ci avevo creduto perché non avevo ancora capito che stessimo in un Truman Show dove tutto è perfettamente voluto. Ora mi è finalmente tutto chiaro, aimè...
E vabbè, io continuerò ugualmente ad andare allo stadio perché a me la mia Lazio e la mia Lazialità non me la toglierà mai nessuno, e continuerò ad esprimere liberamente dei giudizi (applaudendo o criticando) sulle cose che farà Lotito sperando che sbagli il meno possibile.
E poi, siccome sono un inguaribile romantico, continuerò sempre a sperare che il nostro regista con l'auricolare del Truman Show in cui purtroppo viviamo ogni tanto si sbagli e ci faccia un pò sognare. Anche se la vedo molto difficile ainoi.... Sempre