Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Tengo a precisare che non esprimo il MIO giudizio sul presidente Claudio Lotito. Ipotizzo una ragionevole motivazione a questa politica dei prezzi che non mi sembra voglia premiare la fedeltà dei tifosi.

Domani quanti ce  ne saranno? Quanti in curva a cantare lpdm e quanti negli altri settori?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Tengo a precisare che non esprimo il MIO giudizio sul presidente Claudio Lotito. Ipotizzo una ragionevole motivazione a questa politica dei prezzi che non mi sembra voglia premiare la fedeltà dei tifosi.

Domani quanti ce  ne saranno? Quanti in curva a cantare lpdm e quanti negli altri settori?

Domani pochissima gente. Io invece questa volta me la prendo con il presidente (una delle poche volte che accade). Sta' politica dei prezzi non la comprendo. Niente prelazione, niente per i vecchi abbonati. Stiamo lasciando la città  alle merde che vanno giustamente in 70000 allo stadio.  Se continua così spariremo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Neanche io esprimo giudizi e anzi da profano ammetto di non capirci niente di marketing, politiche dei prezzi e robe varie (ed evito anche di esprimere giudizi di merito su chi non va allo stadio, posto che ognuno ha le sue motivazioni e non è mai giusto mettere tutti nel calderone indistintamente).

Però ecco, 40 euro distinti e curve mi sembra veramente esagerato. In condizioni normali ci potevano stare sti prezzi (cioè con gli abbonamenti in corso e quindi avresti "tassato" solo milanisti e occasionali), ma così sinceramente si fa fatica a capirne il senso (e cosi penalizzi anche lo zoccolo duro). Si rischia veramente una brutta figura (stile Lazio-Eintracht Francoforte di qualche anno fa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La realtà è che anche a 10€ non eravamo certo un botto.  È un problema, ma non sembra essere il solo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692

Dato che saró a Roma per quel giorno...ci vado anche se é caro. Francamente sono stupito che il bimbo di 5 anni debba pagare 25 euro e non sono sicuro di portarlo (non tanto per i soldi, ma é sera e francamente non vorrei che diventasse pesante per lui fino alle 11)

Una domanda...se faccio il biglietto on-line, devo stamparlo o posso mostrare il biglietto sullo smartphone?

domanda numero 2. Lazio e libertá  occupa il settore distinti sud est...giusto???

Ci viene qualcuno di voi?? Solo soletto non mi entusiasma e vorrei conoscere qualcuno di persona. Certo capisco che 40 sacchi per chi ci va ogni 15 giorni é una botta

car

*
Lazionetter
* 837
Ha ragione Tarallo.C'e' una molteplicità di problemi ed è vero.Ma almeno non penalizzare i tuoi tifosi,soprattutto il giorno dopo aver visto quello che è successo ieri sera.Loro i biglietti li regalano,la sua politica è chiaramente punitiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Non capisco niente di marketing anche io.
Però, a proposito delle avvisaglie di cui parlavo in altro topic con IB, una società che spesso (per non dire sempre) ha incentivato i tifosi ad andare allo stadio con prezzi bassi se improvvisamente ragiona come se potesse contare su uno zoccolo duro di 30-35mila tifosi e come se stesse facendo una stagione particolarmente positiva può voler dire solo due cose:
1) non gliene frega niente dei tifosi, e quindi massimizza il massimizzabile;
2) ha qualche difficoltà e allora cerca di prendersi il più possibile dall'ultimo big match casalingo della stagione.

Chiedo a chi ne sa di più se esiste una terza via, considerato sempre il pregresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
La politica del vivacchiare non attrae, non interessa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.014
ieri a RR hanno aperto le linee un oretta per parlare di lazio.
niente, solo tifosi avvelenati con lui e dichiarazioni di diserzione finché resta.
non so quanto sia rappresentativo come campione.
io però conosco un botto di laziali fracichi che ci hanno messo la croce sopra con la stessa motivazione, e sicuramente ne conoscete anche voi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 19:31
si fa amare.
niente, solo tifosi avvelenati con lui e dichiarazioni di diserzione finché resta.
io però conosco un botto di laziali fracichi che ci hanno messo la croce sopra con la stessa motivazione, e sicuramente ne conoscete anche voi.

Il problema è che ce ne sono molti che a forza di stare sempre sotto sto fuoco incrociato società/curva alla fine stanno proprio desistendo dal tifare Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 19:31
si fa amare.

Sinceramente capisco tutto ma ma pure io sono laziale fracico e Lotito o nessun altro al mondo mi farà disertare lo stadio. Mi rode per i prezzi ma alla Lazio non rinuncio. Salvo cause estreme. 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Prezzi vergognosi per il Milan ma sempre gli stessi saremo, domani a 10 euro non arriviamo a 20.000, con il Milan saremo gli stessi e forse in società puntano  a prendere più soldi comunque,  tacci loro sia chiaro

car

*
Lazionetter
* 837
Visti adesso i prezzi delle merde col Venezia:5 euro le curve,10 euro la Tevere,14 la Monte Mario.Di che parliamo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: cippolo il 15 Apr 2022, 19:49
:(
Sinceramente capisco tutto ma ma pure io sono laziale fracico e Lotito o nessun altro al mondo mi farà disertare lo stadio. Mi rode per i prezzi ma alla Lazio non rinuncio. Salvo cause estreme.
Anch'io ma alla fine se spremi e spremi rimane lui e Tare, le risorse non sono infinite

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Ho letto di un 30% di sconto per i primi mille che si registrano a Binance a partire da oggi.  Quindi il vecchio abbonato si attacca al caxxo, sono iscritto a  Binance e mi riattacchi al caxxo? Oltretutto sai quanti milanisti si registreranno a Binance fregandoci lo sconto a noi tifosi Laziali? Poi uno bestemmia

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.014
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2022, 19:39
Il problema è che ce ne sono molti che a forza di stare sempre sotto sto fuoco incrociato società/curva alla fine stanno proprio desistendo dal tifare Lazio.
preoccupante se vero.
io di laziali che hanno smesso non ne conosco.
ne conosco molti che soffrono e seguono ma non frequentano più , e ti assicuro che per la lazio ancora si rovinano le giornate e il sonno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 19:58
preoccupante se vero.
ne conosco molti che soffrono e seguono ma non frequentano più , e ti assicuro che per la lazio ancora si rovinano le giornate e il sonno.

Io purtroppo ne conosco almeno due che dopo le chiusure per il covid proprio non hanno più voglia di andare.
Un po' perché hanno accusato malissimo la crisi economica successiva, un po' perché si sono resi conto di poterne fare a meno. Ed è una roba allucinante, soprattutto visto come invece gli stadi stanno tornano lentamente a ripopolarsi.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 19:58
preoccupante se vero.
Ovvio che è così come dici tu
Anch'io non conosco nessun "ex laziale" ma tantissimi che allo Stadio " a dare i soldi a Lotito" non ci vanno più da parecchio .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: jailbreak il 15 Apr 2022, 20:25
Ovvio che è così come dici tu
Anch'io non conosco nessun "ex laziale" ma tantissimi che allo Stadio " a dare i soldi a Lotito" non ci vanno più da parecchio .
Con la Lazio di Inzaghi pre-covid andavano? È interessanre da capire.

Discussione precedente - Discussione successiva