Presidè, rilancia!

Aperto da jp1900, 23 Gen 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma stamo bene così, tanto siamo secondi (cit.)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Presidè da quando ci sei tu non c è stato un anno in cui siamo arrivati a fine anno sopra quell altri.a te starà pure bene ma io me sò rotto er cazzo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2011, 20:34
Vabbè, non è che stiamo al penultimo posto, quindi la situazione è migliorata. Ora però probabilmente un po' di cattiveria non sarebbe male. Ho visto uno del Bologna azzittire qualcuno dei nostri, mi piacerebbe vedere i nostri fare lo stesso in casa.
Migliorata rispetto a un anno fa, anche perchè peggio di così eravamo a giocarci la salvezza col Frosinone, ma da 3 anni a questa parte la situazione è la stessa.
Se poi vuoi vedere qualcuno dei nostri zittire qualcuno allora stiamo freschi...... Mettete pure comodo......

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 22:13
Migliorata rispetto a un anno fa, anche perchè peggio di così eravamo a giocarci la salvezza col Frosinone, ma da 3 anni a questa parte la situazione è la stessa.
Se poi vuoi vedere qualcuno dei nostri zittire qualcuno allora stiamo freschi...... Mettete pure comodo......
Da quanto è che non siamo nelle prime posizioni costantemente per 20 giornate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2011, 22:18
Da quanto è che non siamo nelle prime posizioni costantemente per 20 giornate?
Il problema è che nelle prime posizioni di classifica, oltre ad esserci per 20 giornate, ci devi pure arrivare.....
2 anni fa siamo stati più o meno nelle stesse situazioni, e abbiamo finito al 12° posto. Solo che quest'anno non ci sarà la Coppa Italia a salvarci il posteriore....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 22:23
Il problema è che nelle prime posizioni di classifica, oltre ad esserci per 20 giornate, ci devi pure arrivare.....
2 anni fa siamo stati più o meno nelle stesse situazioni, e abbiamo finito al 12° posto. Solo che quest'anno non ci sarà la Coppa Italia a salvarci il posteriore....
O viceversa a farci abbandonare un obiettivo. Scusami, ma cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, perchè a martellarci le gonadi non siamo mai secondi a nessuno... Vediamo di ripartire di nuovo.

Alerub

*
Lazionetter
* 936

Serve un altro gioco!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: And159 il 23 Gen 2011, 22:10
Presidè da quando ci sei tu non c è stato un anno in cui siamo arrivati a fine anno sopra quell altri.a te starà pure bene ma io me sò rotto er cazzo

Il problema c'è, magari senza tanta convinzione ce prova pure..

Quello che ce frega è che le merde spesso arrivano seconde e pè staje sopra bisognerebbe vince lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2011, 22:30
Il problema c'è, magari senza tanta convinzione ce prova pure..

Quello che ce frega è che le merde spesso arrivano seconde e pè staje sopra bisognerebbe vince lo scudetto
Si ma non facciamo nemmeno tanto per arrivargli vicino.Ribadisco,me sò rotto er cazzo,e se penso alla veemente reazione che questa "società" ha avuto dopo l episodio di mercoledì capisco che forse il problema non sussiste per tutti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2011, 22:28
O viceversa a farci abbandonare un obiettivo. Scusami, ma cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, perchè a martellarci le gonadi non siamo mai secondi a nessuno... Vediamo di ripartire di nuovo.
Scusa, ma al momento attuale hai un solo obiettivo e lo vuoi pure abbandonare? Sarebbe da ufficio inchieste...
Diciamo più correttamente che essendo rimasto un solo obiettivo, se questo fosse fallito dobbiamo parlare di ennesimo fallimento. Esattamente quello che sta succedendo negli ultimi anni, e ripeto, quest'anno non ci sarà la coppa Italia a mascherarlo.....

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 22:34
Scusa, ma al momento attuale hai un solo obiettivo e lo vuoi pure abbandonare? Sarebbe da ufficio inchieste...
Diciamo più correttamente che essendo rimasto un solo obiettivo, se questo fosse fallito dobbiamo parlare di ennesimo fallimento. Esattamente quello che sta succedendo negli ultimi anni, e ripeto, quest'anno non ci sarà la coppa Italia a mascherarlo.....
che sia rimasto un solo obiettivo è vero però forse proprio per questo aumentare ancora la rosa mi sembrerebbe un controsenso, a meno che non si riesca a far partire qualcuno che sta qui a fare zavorra ma la vedo utile.

per me gli errori sono a quest'estate, qui dentro hanno passato un mese a cercare di convincermi che questa campagna acquisti non era un titolare in meno e uno in più perchè un titolare di centrocampo è più importante di un titolare a sinistra.

a me sembrava più sommessamente che la campagna acquisti/cessione non era adeguata ad alcun salto di qualità.

comunque forse sbaglierò io, ma ora a gennaio la vedo dura immaginare qualche fenomeno che stravolga l'11 titolare a venire qui.

forse ziegler, se davvero arrivasse, ci consentirebbe di fare quel 3-5-2 che ci ha dato maggiore equilibrio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 22:34
Scusami, non sono stato chiaro. 2 anni fa siamo arrivati 12 perchè, a un certo punto, abbiamo mollato il campionato per concentrarci sulla Coppa. Abbiamo rischiato ma c'è andata bene.
Quest'anno la coppa non c'è più (purtroppo, per me), quindi non è detto che debba succedere lo stesso. Per mia natura penso sempre che il periodo buio stia alle spalle, e ora non vedo altri modi per scuotere l'ambiente che prendere un giocatore di nome/peso, per far capire che non abbandoniamo, come invece molti tifosi stanno già facendo (vedi topic su Milan-Lazio).

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2011, 22:49
Scusami, non sono stato chiaro. 2 anni fa siamo arrivati 12 perchè, a un certo punto, abbiamo mollato il campionato per concentrarci sulla Coppa. Abbiamo rischiato ma c'è andata bene.
Quest'anno la coppa non c'è più (purtroppo, per me), quindi non è detto che debba succedere lo stesso. Per mia natura penso sempre che il periodo buio stia alle spalle, e ora non vedo altri modi per scuotere l'ambiente che prendere un giocatore di nome/peso, per far capire che non abbandoniamo, come invece molti tifosi stanno già facendo (vedi topic su Milan-Lazio).

Qui nessuno abbandona nessuno, siamo tutti delusi, perchè veniamo da due derby persi in stagione, perchè questa squadra per lo meno per quanto mi riguarda non rappresenta proprio lo spirito della SS Lazio, non mollare mai, e questi al 10 minuto già avevano mollato.

Da fastidio vedere una squadra che non ci prova, che non lotta, a partire dal proprio allenatore e quando cì così jp1900 dai retta a me, non arrivi lontano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se ce ne sarà occasione che si completi questo mercato con un terzino sinistro altrimenti basta.
Nessun rilancio.
La stagione la può e la deve finire questa squadra per testarne, una volta per tutte, la caratura.
Le conclusioni si tireranno alla fine e, solo allora, si dovranno prendere le opportune decisioni!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Gen 2011, 22:54
Qui nessuno abbandona nessuno, siamo tutti delusi, perchè veniamo da due derby persi in stagione, perchè questa squadra per lo meno per quanto mi riguarda non rappresenta proprio lo spirito della SS Lazio, non mollare mai, e questi al 10 minuto già avevano mollato.

Da fastidio vedere una squadra che non ci prova, che non lotta, a partire dal proprio allenatore e quando cì così jp1900 dai retta a me, non arrivi lontano.
Si, ma non siamo all'inizio del campionato. Siamo a 3 punti dal secondo posto a più di metà, e non possiamo buttare quello di buono che abbiamo fatto per isterismi campanilistici (perchè nulla mi toglie dalla testa che se non ci fosse "quella" squadra al terzo posto staremmo qui a fare ben altre considerazioni). Vediamo come riprendere la corsa (non è detto che altre soluzioni che sto leggendo non siano più efficaci), non come regalare i punti al Milan, al Napoli, all'Inter per evitare che...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Jeffry il 23 Gen 2011, 23:06
Se ce ne sarà occasione che si completi questo mercato con un terzino sinistro altrimenti basta.
Nessun rilancio.
La stagione la può e la deve finire questa squadra per testarne, una volta per tutte, la caratura.
Le conclusioni si tireranno alla fine e, solo allora, si dovranno prendere le opportune decisioni!

Se la tua macchina sta in rodaggio e ti trovi improvvisamente nel gruppo di testa della corsa, fai di tutto per rimanerci oppure butti tutto via solo per testare i tuoi mezzi?

Per Ziegler pare fatta: e questo è ottimo. Proviamo a prendere un altro tassello e a fare il colpo. E non sto parlando di scudetto, ma se non sogniamo nemmeno noi tifosi, lasciamo proprio perdere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2011, 23:13
Si, ma non siamo all'inizio del campionato. Siamo a 3 punti dal secondo posto a più di metà, e non possiamo buttare quello di buono che abbiamo fatto per isterismi campanilistici (perchè nulla mi toglie dalla testa che se non ci fosse "quella" squadra al terzo posto staremmo qui a fare ben altre considerazioni). Vediamo come riprendere la corsa (non è detto che altre soluzioni che sto leggendo non siano più efficaci), non come regalare i punti al Milan, al Napoli, all'Inter per evitare che...

E certo è colpa nostra, che siamo disfattisti, siamo noi che facciamo perdere la squadra, ma guarda te.
Voglio affrontare il discorso se non ci fosse stata quella squadra al 3 posto, pensi che oggi non piovevano critiche su critiche, ma cosa stai dicendo, io sono incaxxto nero, e delle merde non mi interessa, anzi mi rode il culo ancora di più visto che io ho la possibilità di lottare come loro quest'anno, ma per colpa della società dell'allenatore e della squadra, dobbiamo sempre fare 3 passi indietro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 23:14
Se la tua macchina sta in rodaggio e ti trovi improvvisamente nel gruppo di testa della corsa, fai di tutto per rimanerci oppure butti tutto via solo per testare i tuoi mezzi?
...

Ma che razza di esempio è?

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Jeffry il 23 Gen 2011, 23:18
Ma che razza di esempio è?

Non me ne frega una beneamata mazza di "testare la caratura della squadra", voglio arrivare quarto. Per una congiunzione astrale irripetibile abbiamo a un passo una magnifica qualificazione in CL e tu parli di "testare la caratura della squadra", ti dovrei ripondere io:

- ma che razza di idea è ? -

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Revolver il 23 Gen 2011, 23:14

Per Ziegler pare fatta: e questo è ottimo. Proviamo a prendere un altro tassello e a fare il colpo. E non sto parlando di scudetto, ma se non sogniamo nemmeno noi tifosi, lasciamo proprio perdere
Sì, ci deve provare la squadra, l'allenatore, la società, ma ci dobbiamo provare anche noi, con la testa, con i sogni. Quello che i tifosi provano, sognano, temono, vogliono, la squadra lo sente, eccome. Cosa vogliamo trasmettere ai nostri giocatori? Sta anche a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva