Presidè, rilancia!

Aperto da jp1900, 23 Gen 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 14:57
Pare che il San Paolo voglia sostituire Miranda con l'Uruguagio Sebastian Coates, un ventenne soprannominato il nuovo Lugano.
Io un'occhiata a sto ragazzo la darei.

con quel nome, va alla rioma

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con questa storia dei nomi abbiamo lasciato Pastore al palermo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 14:57
Pare che il San Paolo voglia sostituire Miranda con l'Uruguagio Sebastian Coates, un ventenne soprannominato il nuovo Lugano.
Io un'occhiata a sto ragazzo la darei.

che i giornali uruguagi davano per vicinissimo alla Lazio a novembre.....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma come si fa a dare giusdizi su un giocatore valutando la singola partita!!!!

Secondo me c'è una buona intelaiatura ma la squadra va migliorata molto con tre innesti pesanti a giugno(se prendiamo Zigler adesso) .
Continuo a pensare che alla fine riusciremo ad arrivare a Miranda per sistemare la difesa cedendo, se possibile Stendardo e Scaloni.
A centrocampo speriamo di vedere un Hernanes in grado di affrontare tutta una stagioane ad alto livello.
Intorno c'è da capire come valutare i nostri giocatori. Nelle prime giorate era voce comune che il nostro punto di forza fosse il centrocampo.
Ora è sicuramente il nostro punto debole.
Resettare e riaprtire da uno (Hernanes) portando come riserve di lusso gli attuali titolari?

Io è un pò che la penso così.

Mauri va troppo a corrente alternata e, alal fine di un campionato, non so se siano più le partite positive o quelle negative. oltretutto è il classico giocatore che o gioca bene bene o male male. Spesso irritante. Gestirlo a gettone sarebbe la cosa migliore.
Andrebbe sostituito con un trequartista vero e non 'atipico' (come spesso viene definito lui).

Ledesma è in forte calo e sembra svogliato. Potrebbe essere una buona pedina di scambio o giocatore con cui fare cassa. Dalla sua il fatto che è integro.

Matuzalem lo terrei nel blocco dei titolari ma con a disposizioene un'alternativa allo stesso livello.

Brocchi non può giocare da titolare anche il prossimo anno.

Bisognerebeb anche capire come vogliamo giocare perchè cmq di quelli sopracitati nessuno è, per caratteristiche, portato ad aggredire la fascia.

Stesso discorso per l'attacco. Che cosa vogliamo fare?
Rocchi oramai è in fase calante.
Zarate è fonte indubbia di discusisone
Floccari lo terrei sempre perchè in grado id giocare sia come prima che come seconda punta.
Kozac da decidere se tenerlo o mandarlo a giocare.

Tutti questi giocatori cmq non hanno mai avuto score particolarmente importanti (parlo di oltre 20 goal).
Prendere un centravanti di qualità significa spendere una montagna di soldi.
O si fa un investimento in prospettiva o si tenta di recuperare qualche giocatore che non sta facendo un buon campionato (tipo Pazzini).

Per il prossimo anno si può dire di tutto, per me per esempio
Mauri panchina
Brocchi Panchina/tribuna
Floccari panchina
Matuzalem via (non serve uno che gioca 10 partite l'anno)
Ledesma da valutare se tenere o vendere
Zarate da valutare se tenere o vendere (x me tenere)

tutte le nostre riserve ad eccezione di Berni,Cavanda, Diakite, Sculli e forse Kozac da vendere o regalare
un saluto all'allenatore e via con una nuova squadra.

Siccome però non è FM, mi tengo quella che ho, e la tifo lo stesso, speranzoso che qualcosa di quello che ho scritto sopra Lotito farà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 24 Gen 2011, 13:53
Le 2 coppe me le tengo ma se contanto le 2 coppe devono contare pure i campionati passati nella colonna dx della classifica,le comparsate in europa in stile metalist kharkiv, i 100 e passa punti di distacco totali che abbiamo rimediato da quegli altri a cui arriviamo costantemente sotto da 7 anni a questa parte.e tolti hernanes e dias che sono gli unici che danno qucs di importante alla squadra il resto è tutto merito degli altri che stanno qui da anni e di chi non ha mai voluto cambiarli

Con me sfondi una porta aperta And, mi sembra chiaro che il mio intervento era sarcastico....

flaccoflamini

Visitatore
Lotito fa quello che può e quello che sa. Finora, colonna dx della classifica. Se ci finiamo anche quest'anno, è una riprova negativa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 24 Gen 2011, 15:36
Con me sfondi una porta aperta And, mi sembra chiaro che il mio intervento era sarcastico....
si si lo so.no volevo aprire una polemica con te :beer: è che non gliela faccio più a vedere certe facce perchè sono anni che le vedo ed il rendimento di questa gente sempre quello rimane

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 24 Gen 2011, 15:44
si si lo so.no volevo aprire una polemica con te :beer: è che non gliela faccio più a vedere certe facce perchè sono anni che le vedo ed il rendimento di questa gente sempre quello rimane
No guarda, in polemica ci vado solo con chi sta qui per provocare. Chi accetta il confronto nel pieno rispetto delle opinioni altrui, che magari possono anche essere diverse, da parte mia non avrà mai nessuna polemica.
Comunque non essere così disfattista, abbiamo una squadra di tutto rispetto...... In fin dei conti abbiamo vinto 2 coppe e siamo ancora quarti.....   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva