President for President

Aperto da fish_mark, 26 Giu 2014, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2014, 13:07
Te piace la Merlini eh ...? ;)
Merlino e comunque no...eheh

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non credo proprio.
Je costerebbe troppo, credo che sia incompatibile con la ptresidenza di una squadra di calcio.
Punta più in alto, semmai, dove non sarebbe obbligato a lasciare l'aquila dalle uova d'oro.

matarrese lasciò il bari?
la proprietà è roba sua (purtroppo).
in caso di conflitto di interesse, ci mette gentile a fare il presidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 26 Giu 2014, 13:08
se in un contesto politico da stretta de cinghia e tasse a go-go, ce si infila lotito con i tre parametri, coeso, volitivo...
non se domandamo allora perchè non allestisce una squadra in grado di competere con le grandi.
La moralizzazione, il bilancio a modino, sono modi per farsi bello di fronte all'opinione pubblica, se questo però non farà mai lottare la mia lazio con le grandi, scusatemi ma sticazzi della politica e sticazzi della figura che vorrebbe farci lotito eh.
Non la vedo così.
La metafora dovrebbe essere: bilancio in ordine, giovani giocatori cresciuti in casa, squadra competitiva (magari con alcuni calciatori italiani).
I 3 parametri non li nomina quasi più, ora parla di competitività E bilancio sano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 26 Giu 2014, 13:08
se in un contesto politico da stretta de cinghia e tasse a go-go, ce si infila lotito con i tre parametri, coeso, volitivo...
non se domandamo allora perchè non allestisce una squadra in grado di competere con le grandi.
La moralizzazione, il bilancio a modino, sono modi per farsi bello di fronte all'opinione pubblica, se questo però non farà mai lottare la mia lazio con le grandi, scusatemi ma sticazzi della politica e sticazzi della figura che vorrebbe farci lotito eh.

Sarà che sono figlio degli anni 80, che ricordo con grande piacere gli effetti della Milano da bere, ma soprattutto l'algida figura di Tinì Cansino che tanto bene faceva alla tempra dell'Italiano dell'epoca (ma ricordate che sorrisi larghi così la mattina al lavoro?),
è proprio il messaggio presidenziale, maturato in 10 anni di reggenza, che vorrei non fosse affatto seguito per il mio paese. Anche qui so di essere in minoranza, solo a sperare in un nuovo edonismo laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 13:11
Non la vedo così.
La metafora dovrebbe essere: bilancio in ordine, giovani giocatori cresciuti in casa, squadra competitiva (magari con alcuni calciatori italiani).
I 3 parametri non li nomina quasi più, ora parla di competitività E bilancio sano.

ma la sostanza non cambia DLM... io non voglio vincere lo scudetto del bilancio e dei conti in ordine.
Io voglio che la mia lazio vinca, e i famosi tre parametri tanto sbandierati da lui si sposano perfettamente con le sue intenzioni politiche.
Ingaggi al minimo, conti ok, nessuna spesa oltre l'ordinario...bè questo non si sposa con chi vuole vincere a calcio.
E visto che lui OGGI, è il presidente della mia squadra di calcio, io voglio che la metta in lotta con le migliori, non la migliore dei virtuosi, perchè la coppa o lo scudetto dei bravi ragazzi la lega non l'ha ancora istituito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Per me al posto di Abete farebbe benissimo.
Chiaramente credo che non potrebbe ricoprire anche il il ruolo di Presidente della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 26 Giu 2014, 13:22
ma la sostanza non cambia DLM... io non voglio vincere lo scudetto del bilancio e dei conti in ordine.
Io voglio che la mia lazio vinca, e i famosi tre parametri tanto sbandierati da lui si sposano perfettamente con le sue intenzioni politiche.
Ingaggi al minimo, conti ok, nessuna spesa oltre l'ordinario...bè questo non si sposa con chi vuole vincere a calcio.
E visto che lui OGGI, è il presidente della mia squadra di calcio, io voglio che la metta in lotta con le migliori, non la migliore dei virtuosi, perchè la coppa o lo scudetto dei bravi ragazzi la lega non l'ha ancora istituito.
Secondo me non si sposa invece. Oggi si chiede anche capacità di rilancio e competitività.
Non siamo nell'era Monti, imo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: HurricanEagle il 26 Giu 2014, 13:10
matarrese lasciò il bari?
la proprietà è roba sua (purtroppo).
in caso di conflitto di interesse, ci mette gentile a fare il presidente.

non erano la stessa persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
non erano la stessa persona.

il bari era del padre.
i figli si sono alternati alla presidenza se non sbaglio, ma sempre proprietari erano.
antonio e vincenzo.
il primo è stato anche presidente figc e della lega assieme a galliani.

idem berlusconi.
ha dovuto rinunciare alla carica di presidente, ma resta sempre il proprietario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Dino Zoff Presidente e non se ne parli più.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 14:18
Zoff con Lotito non ce va manco al bar.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2014, 14:39
Zoff con Lotito non ce va manco al bar.
Frequentano quartieri diversi?;)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 14:43
Frequentano quartieri diversi?;)
Beh, Zoff vive alla collina Fleming. Lotito sull'Appia antica. Ma credo che il caffè con lui non lo prenderebbe nemmeno in zona neutra, una a caso, Formello per esempio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
voi ci scherzate, ma Lotito al posto di Abete avrebbe un suo perchè..anche in funzione legge sugli stadi.
e Lotito sta puntando a qualcosa di più della Lazio, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
voi ci scherzate, ma Lotito al posto di Abete avrebbe un suo perchè..anche in funzione legge sugli stadi.
e Lotito sta puntando a qualcosa di più della Lazio, IMHO.
Io non scherzo;)
Finché parliamo dei russi sorrido, queste mosse potrebbero veramente aprire nuovi scenari, per la gioia di tutti.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 13:11
Non la vedo così.

tre parametri per far ripartire il calcio italiano e fare qualcosa di buono. Potrebbe essere il tipo giusto.
Secondo me ci sta pensando, il ruolo ti da potere e visibilità ancora maggiore, poi per fare cosa non  so (politica?). Sicuramente non rinuncia agli sghei della Lazio.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 13:09
Merlino e comunque no...eheh
No?
La Myrta me fa un sangue.....

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Sarò contento quando riuscire a comprarsi qualche altra azienda seria...a diventare miliardario e a far grande la Lazio
Facesse tutti gli impicci che gli pare.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: daniele_filisetti il 26 Giu 2014, 17:15
No?
La Myrta me fa un sangue.....

ma statte, zitto va ...
Era proprio lì che vi volevo! ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2014, 14:52
Beh, Zoff vive alla collina Fleming. Lotito sull'Appia antica. Ma credo che il caffè con lui non lo prenderebbe nemmeno in zona neutra, una a caso, Formello per esempio.

ma é una tua opinione personale o una chiacchiera che gira? Se è la prima alzo le mani, se invece é la seconda parliamone.

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 14:18

secondo me Zoff farebbe a piedi la Cassia Bis, sempre partendo dal Fleming.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva