Presidente: un difensore forte e Quagliarella entro stasera li prenda.

Aperto da Roberto66, 31 Gen 2014, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Preso atto della cessione di Hernanes, preso atto che il Presidente ha provato a trattenerlo nelle sue possibilità (e io ci credo), preso atto che comunque la cifra non era quella del vero valore di Hernanes (15?) comunque ha fatto un'ottima plusvalenza (15-3 quindi 12 circa) entro stasera credo che un difensore forte (Astori?) lo possa prendere e anche un attaccante (che possa giocare in EL, Quagliarella?), perché a centrocampo con il rientro di Mauri dovremmo essere coperti. Così magari giochiamo a due punte!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
e comunque misà che il Quaglia non può giocare in EL

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io mi aspetto qualcosa di importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 13:43
bella per te che ci credi..
e comunque misà che il Quaglia non può giocare in EL

azz porca miseria non sapevo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una volta scrissi che questa gestione non faceva sognare il tifoso.
un netter famoso mi perculeggiò in suo topic (forse manco era riferito a me) e, a questo punto, credo che avesse pure ragione.

questa gestione fa sognare il tifoso.

Roberto66

Visitatore
Io ci credo perché credo che la vendita di Hernanes non fosse prevista e quindi i soldi entrati si possono investire.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
rimanesse alla jiuve

e poi quanto lo dovrei pagare? la metà di hernanens?
se lo tenessero sul groppone i gobbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 13:45
una volta scrissi che questa gestione non faceva sognare il tifoso.
un netter famoso mi perculeggiò in suo topic (forse manco era riferito a me) e, a questo punto, credo che avesse pure ragione.

questa gestione fa sognare il tifoso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
repetita iuvat, quagliarella può giocare in quanto ha fatto solo la champions e nn l'EL....

Roberto66

Visitatore
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2014, 13:47
repetita iuvat, quagliarella può giocare in quanto ha fatto solo la champions e nn l'EL....

ottimo

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Dico vogliamo partire la prossima stagione con Djorgevic e Quaglia?
Difensore forte!
Poi a giugno si vedrà

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ATAHOTEL EXECUTIVE - Juve, Quagliarella insiste per restare

Secondo alcune verifiche fatte da TMW Fabio Quagliarella sta rifiutando ogni destinazione perchè vorrebbe restare alla Juventus. Si allontanano quindi le voci di un addio last minute dell'attaccante campano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
IMHO dopo averci rifiutato due volte quagliarella può riccamente andarsene a f...

Roberto66

Visitatore
Anche Gabbiadini mi piacerebbe, comunque la Juve ha preso Osvaldo quindi sicuramente un attaccante lo deve cedere, ci sono anche Giovinco e perché no: Vucinic!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Quagliarella con tutta 'sta voglia che ha, rimanesse lì.

Un difensore. E Jack.
E recuperi un minimo, ma proprio un minimo, lo scempio che hai combinato.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 13:51
IMHO quagliarella non ci serve più...
IMHO dopo averci rifiutato due volte quagliarella può riccamente andarsene a f...

perché non ci serve, possiamo giocare a due punte avendo perso un centrocampista che segna. E poi chissenefrega se ci aveva rifiutato, facciamolo ridere e vedete che non rifiuta!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 13:50
ATAHOTEL EXECUTIVE - Juve, Quagliarella insiste per restare

Secondo alcune verifiche fatte da TMW Fabio Quagliarella sta rifiutando ogni destinazione perchè vorrebbe restare alla Juventus. Si allontanano quindi le voci di un addio last minute dell'attaccante campano.

Un po' come ha fatto Hernanes, insomma.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 13:41
Preso atto della cessione di Hernanes, preso atto che il Presidente ha provato a trattenerlo nelle sue possibilità (e io ci credo), preso atto che comunque la cifra non era quella del vero valore di Hernanes (15?) comunque ha fatto un'ottima plusvalenza (15-3 quindi 12 circa) entro stasera credo che un difensore forte (Astori?) lo possa prendere e anche un attaccante (che possa giocare in EL, Quagliarella?), perché a centrocampo con il rientro di Mauri dovremmo essere coperti. Così magari giochiamo a due punte!
Ma ci credi davvero o e' sottile ironia?

Discussione precedente - Discussione successiva