Presidente: un difensore forte e Quagliarella entro stasera li prenda.

Aperto da Roberto66, 31 Gen 2014, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: el_grinta il 31 Gen 2014, 14:28
Di nomi buoni ce ne sarebbero (Bonaventura, Diamanti, Astori, Gila, Antonelli ecc ecc) ma, da quel che sappiamo manca il tempo, as usual
:s
bonaventura e Gila mi piacerebbero...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque tutte quelle che stanno sopra di noi si sono rinforzate e anche pesantemente in questo mercato, penso alla fiorentina all'inter e al milan o non si sono indebolite e penso al parma, le uniche squadre che escono da questo mercato indebolite siamo a mio parere noi e il verona, in pratica due squadrette provinciali perchè ormai questa è la nostra dimensione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 14:24
Si ho letto però interessamenti di Monaco e stessa Inter...

e comunque Hernanes non è ancora ufficiale, pensate se salta tutto...

Saltare non credo, ma questo ti fa capire l'improvvisazione e le difficoltà di reperire soldi anche da parte di Thohir, assurdo...
:o
p.s.: non credo meno di 18 mil.

ludy

*
Lazionetter
* 210
ahahahah ma vi pensate che Lotito, noto per le sue trattative flash nell'acquistare i giocatori, oggi 31 gennaio acquista qualcuno? Beati voi che siete cosi fiduciosi, domani si dirà che l'acquisto della Lazio sarà il rientro di Mauri dopo la partita col Chievo.
I soldi di Hernanes spariranno o verranno reinvestiti MALE in estate su giocatori scarsi e/o inaffidabili fisicamente, ai quali verranno aggiunte le cessioni di Marchetti-Candreva-Lulic e le scadenze dei contratti di Klose-Biava-Dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 14:28
perchè avevi dei dubbi? io ero sicuro che non si aveva nessuna strategia per investire una parte dei soldi derivanti dalla cessione di Hernanes.
Domani Tare si presentera' in sala stampa dicendo che hanno provato in tutti i modi a trattenere Hernanes ma che lui ha voluto andare, dira' che è arrivato Postiga a rinforzare l'attacco e che da lunedi Mauri sara' nuovamente arruolabile, ci dira' anche che questa rosa è piu' che competitiva e che si punta al quinto posto.
Dira' anche che loro sono sempre vigili sul mercato ma che in questa sessione non vi erqano giocatori che potessero servire a migliorare la qualita' della rosa.
Poui domenica se vinceremo a verona a SKY si presentera' lotito che spieghera' a tutti che la mossa fatta da lui cedendo Hernanes è una mossa da gran furbacchione perchè è riuscito a fare una plusvalenza su un giocatore che andava a scadenza tra 18 mesi e ci raccontera' che la nostra rosa è piu' che competitiva così considerando che lunedi rientra anche Mauri, insomma tutte cose gia' viste e sentite un po come gli errori che ciclicamente si ripetono.

matador, e sai che spero io? Che c'hanno ragione... io non voglio arrivare a dire: "io l'avevo detto", io spero che Keita e Felipe Anderson esplodano il prima possibile a 'sto punto, spero che il cammino ripreso con Reja continui anche senza Hernanes e senza sostituti. Io voglio che la Lazio vada bene, però se cedi Hernanes e non lo sostituisci, allora dai ragione a chi diceva che questa è una stagione di transizione e che a giugno bisognerà rifondare, e io non c'ho voglia de seguì 'na stagione de transizione...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 14:34
Saltare non credo, ma questo ti fa capire l'improvvisazione e le difficoltà di reperire soldi anche da parte di Thohir, assurdo...
:o
p.s.: non credo meno di 18 mil.

Charlot, Thoir fa fatica a reperire una cifra del genere cash perchè prima deve fornire le garanzie per coprire i 180 milioni di euro che ha l'inter di passivo di bilancio.
E' una delle condizioni poste per potergli vendere il pacchetto di maggioranza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su hernanes non si poteva fare altrimenti, l'offerta è venuta pochi giorni fa, dopo il mancato scambio guarin vucinic.
La cifra è buona, 20 milioni. Avrei fatto uguale. Avrei anche spiegato il perchè, il come, avrei aggiustato il quando, ma queste in fondo sono quisquilie, chi se ne frega.

Ma avrei anche già il giocatore o i giocatori da prendere subito. Entro le ore 23 di stasera.Non a giugno, stasera. Perchè non siamo il bologna, siamo la Lazio, non pretendiamo lo scudetto ma noblesse oblige.

E' tutto quì, è quel centimetro famoso che ti fa vincere, o perdere, una partita.

Prendi un diamanti, perchè uno è uscito e hai sempre detto ( e fatto) che se uno esce uno entra.
Prendi un antonelli, perchè uno (vinicius) è uscito, e hai sempre detto  ( e fatto) che se uno esce uno entra.

Mantengo il mio profilo, la logica dice questo, come diceva ieri, quando la maggioranza scriveva il contrario, che hernanes andava a prendere oltre 3 l'anno e che la Lazio aveva offerto 2,2.Che hernanes andava a 20 picchi, almeno, e non a 13, o 15.

Attendo, sereno. No tranquillo, che tranquillo fece una brutta fine...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 14:36
matador, e sai che spero io? Che c'hanno ragione... io non voglio arrivare a dire: "io l'avevo detto", io spero che Keita e Felipe Anderson esplodano il prima possibile a 'sto punto, spero che il cammino ripreso con Reja continui anche senza Hernanes e senza sostituti. Io voglio che la Lazio vada bene, però se cedi Hernanes e non lo sostituisci, allora dai ragione a chi diceva che questa è una stagione di transizione e che a giugno bisognerà rifondare, e io non c'ho voglia de seguì 'na stagione de transizione...
Tranne eccezioni casuali sono 10 anni che segui stagioni di transizione, come me e tutti gli altri...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 14:36
Charlot, Thoir fa fatica a reperire una cifra del genere cash perchè prima deve fornire le garanzie per coprire i 180 milioni di euro che ha l'inter di passivo di bilancio.
E' una delle condizioni poste per potergli vendere il pacchetto di maggioranza.

Appunto. Hai detto niente...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: el_grinta il 31 Gen 2014, 14:28
Di nomi buoni ce ne sarebbero (Bonaventura, Diamanti, Astori, Gila, Antonelli ecc ecc) ma, da quel che sappiamo manca il tempo, as usual
:s

Magari bonaventura, gran bel giocatore

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 14:36

mitico ti rendi conto che ci troviamo aggrappati a due ragazzi che non fanno neppure 40 anni in due? ti rendi conto che dopo il 26 maggio 2013, non dieci anni fa, eravamo tutti convinti che questa sarebbe stata una grande stagione perchè ad una rosa competitiva bastavano due o tre innesti di qualita' per poter sognare?
Ti rendi conto che da ieri siamo diventati una sorta di "nobile decaduta" una "provinciale di classe " nel panorama calcistico itliano? ti rendi conto che siamo tornati ai tempi di Calleri piu' o meno? io è da ieri che mi chiedo quale futuro puo' avere questa squadra se ad ogni sessione di mercato quelle squadre che dovrebbero essere le nostra antagoniste aumentano sempre di piu' la distanza tra loro e noi?
Io veramente dopo ieri sono delusissimo dall'ultimo anno di gestione di questo presidente.
Stiamo scomparendo dai media nazionali, siamo al livello delle provinciali.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 14:33
Comunque tutte quelle che stanno sopra di noi si sono rinforzate e anche pesantemente in questo mercato, penso alla fiorentina all'inter e al milan o non si sono indebolite e penso al parma, le uniche squadre che escono da questo mercato indebolite siamo a mio parere noi e il verona, in pratica due squadrette provinciali perchè ormai questa è la nostra dimensione.

Se prendiamo almeno un difensore forte secondo me potremmo dire che anche noi ci siamo rinforzati, visto anche l'apporto nel girone di andata dato da Hernanes (a parte le ultime due partite dove forse già sentiva profumo di Inter...).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Bonaventura, e un bel difensore...la punta solo se fosse qualcuno di veramente valido, giovane ed integro.
Ma potrebbe accadere solo se le fila fossero state tirate per tutto il mese, ma magno tranquillo (ed è questo ciò che è imperdonabile in tutta la storia)...anche perchè se vai ora dall'atalanta spara alto, abbiamo (un po' di) soldi e 0 tempo, magari 20 gg fa ci piazzavi una contropartita e via

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.994
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 14:45
mitico ti rendi conto che ci troviamo aggrappati a due ragazzi che non fanno neppure 40 anni in due? ti rendi conto che dopo il 26 maggio 2013, non dieci anni fa, eravamo tutti convinti che questa sarebbe stata una grande stagione perchè ad una rosa competitiva bastavano due o tre innesti di qualita' per poter sognare?
Ti rendi conto che da ieri siamo diventati una sorta di "nobile decaduta" una "provinciale di classe " nel panorama calcistico itliano? ti rendi conto che siamo tornati ai tempi di Calleri piu' o meno? io è da ieri che mi chiedo quale futuro puo' avere questa squadra se ad ogni sessione di mercato quelle squadre che dovrebbero essere le nostra antagoniste aumentano sempre di piu' la distanza tra loro e noi?
Io veramente dopo ieri sono delusissimo dall'ultimo anno di gestione di questo presidente.
Stiamo scomparendo dai media nazionali, siamo al livello delle provinciali.
siamo la prima tra le provinciali, al momento.
forse lo eravamo anche prima? può darsi, ma io ne ho preso consapevolezza da poco  e fa male.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ricordiamoci sempre il calciomercato quando prese Talamonti e co.  Non vorrei facesse uguale.. C'ho na PaiurA...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Gen 2014, 14:47
Bonaventura, e un bel difensore...la punta solo se fosse qualcuno di veramente valido, giovane ed integro.
Ma potrebbe accadere solo se le fila fossero state tirate per tutto il mese, ma magno tranquillo (ed è questo ciò che è imperdonabile in tutta la storia)...anche perchè se vai ora dall'atalanta spara alto, abbiamo (un po' di) soldi e 0 tempo, magari 20 gg fa ci piazzavi una contropartita e via
L'Atalanta lo vuole vendere, il giocatore vuole essere ceduto, le possibilità ci sono tutte se la Lazio fosse interessata e la cifra dovrebbe essere abbastanza contenuta .
Se si aspetta di ufficializzare la cessione di Hernanes prima di iniziare le altre trattative pero' chiaramente arrivi a marzo ...

Ma dite sul serio? Ma quali sono le provinciali che giocano regolarmente in Europa e vincono la Coppa? Pare un forum del riomma

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 14:47
Se prendiamo almeno un difensore forte secondo me potremmo dire che anche noi ci siamo rinforzati, visto anche l'apporto nel girone di andata dato da Hernanes (a parte le ultime due partite dove forse già sentiva profumo di Inter...).

che difensore forte prendi nell'ultimo giorno di mercato a meno di 9 ore dalla fine del mercato?
Io invidio la vostra fiducia in sede di mercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 14:50
L'Atalanta lo vuole vendere, il giocatore vuole essere ceduto, le possibilità ci sono tutte se la Lazio fosse interessata e la cifra dovrebbe essere abbastanza contenuta .
Se si aspetta di ufficializzare la cessione di Hernanes prima di iniziare le altre trattative pero' chiaramente arrivi a marzo ...

Ma dite sul serio? Ma quali sono le provinciali che giocano regolarmente in Europa e vincono la Coppa? Pare un forum del riomma
che interesse ha l'Atalanta di cederlo a meno di 8 ore dalla fine del mercato senza avere un sostituto?

Discussione precedente - Discussione successiva