Presidente: un difensore forte e Quagliarella entro stasera li prenda.

Aperto da Roberto66, 31 Gen 2014, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Jabot il 31 Gen 2014, 15:01
Magari mentre Lotito sta a tratta' con thoir tare sta a chiude un sacco di giocatori con i soldi che, forse nn se sa,  prendi da Hernanes e così ci rinforziamo no?

Perché non potrebbe essere?

:D

Non hanno molte alternative Lotito e Tare. Rischiano veramente, dopo Lazio-Sassuolo, di trovarsi lo stadio vuoto per mesi... dice, ma così ci rimette la Lazio, sì, ma avete cominciato voi con la disorganizzazione, a lungo andare i tifosi-clienti si stancano!
;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
LA gazzetta riporta sempre 13 + 2 di bonus.
Considerate le percentuali da dare al procuratore o al San Paolo , qui stiamo parlando di saldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 14:36
matador, e sai che spero io? Che c'hanno ragione... io non voglio arrivare a dire: "io l'avevo detto", io spero che Keita e Felipe Anderson esplodano il prima possibile a 'sto punto, spero che il cammino ripreso con Reja continui anche senza Hernanes e senza sostituti. Io voglio che la Lazio vada bene, però se cedi Hernanes e non lo sostituisci, allora dai ragione a chi diceva che questa è una stagione di transizione e che a giugno bisognerà rifondare, e io non c'ho voglia de seguì 'na stagione de transizione...

Ma se Keita e FA dovessero "esplodere" siamo/siete così sicuri che resterebbero alla LAzio? o forse seguirebbero l'esempio dei vari Licht, Herny che ti mollano quando capiscono che Lotito una squadra competitiva veramente non può/non vuole farla?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Non c'è margine per trattare un difensore forte. E' meglio sondare il terreno nei prossimi mesi per poi piazzare un colpo. Purtroppo nelle ultime 24h di mercato i nomi sono quelli (Cannavaro).

Helder Pòstiga più un Bonaventura in entrata non sarebbe male.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2014, 15:08
Ma se Keita e FA dovessero "esplodere" siamo/siete così sicuri che resterebbero alla LAzio? o forse seguirebbero l'esempio dei vari Licht, Herny che ti mollano quando capiscono che Lotito una squadra competitiva veramente non può/non vuole farla?

Se esplodono tutti e due e prendi un centrale...  Semo forti pure noi eh...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2014, 15:05
Non arriverà nessuno
Lo sai, si?
Metteteve l'anima in pace, sto topic e' grottesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Jabot il 31 Gen 2014, 15:09

Qua ad esplodere è solo l'ira dei tifosi!!!!!

:x :x :x :x :x

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Pare che il West Ham stia cercando di inserirsi nell'affare Mitroglou/Fullham.
E se ci buttasimo in mezzo pure noi?

Ah no, avemo preso Postiga
:(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329

appunto devi acquistare, devi potenziare la squadra, devi far sentire ai calciatori di essere in una Società di primo livello, di avere delle ambizioni... Ma lo devi fare con i fatti non con le solite parole (4 campioni, ecc...)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Io quagliarella e un difensore forte ce l'ho doppioni, glieli posso da io entro stasera, vale lo stesso?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Se esplodono tutti e 2 a giugno viene l'Inter, il Napoli, la Juve, ecc... che je sventola il contrattone sotto al naso e arrivederci pure a loro. Menomale che  tra noi ed il Roma non c'è neanche il minimo tentativo di "affari", altrimenti ce toccava subì pure quella.

Sent from my iPhone using Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Mi viene il dubbio che forse assisteremo ad altre lacrime con dichiarazioni di mancanza di ambizioni e storie gia sentite da poco.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2014, 15:15
Se esplodono tutti e 2 a giugno viene l'Inter, il Napoli, la Juve, ecc... che je sventola il contrattone sotto al naso e arrivederci pure a loro. Menomale che  tra noi ed il Roma non c'è neanche il minimo tentativo di "affari", altrimenti ce toccava subì pure quella.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai pero' così magari stiamo un pochino esagerando.  Capisco il momento...  Pure a me rode..  Però sto "Moriremo tutti"  no!
Forza Lazio e basta! Sperando che Gianni e Pinotto anche aculo riescano a fare qualcosa di buono...  Spero....

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Non sò se la "notizia" sul topic calciomercato è vera, però, sembra che il neaples stia trattando Radu!
:o
:x
:asrm
edit:
P.S. se fosse vero, ci vendono il difensore forte, non lo comprano...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Portamose avanti col lavoro...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jabot il 31 Gen 2014, 15:18
Dai pero' così magari stiamo un pochino esagerando.  Capisco il momento...  Pure a me rode..  Però sto "Moriremo tutti"  no!
Forza Lazio e basta! Sperando che Gianni e Pinotto anche aculo riescano a fare qualcosa di buono...  Spero....

Beato te che conservi queste speranze. A me la situazione generale in riguardo alle ambizioni e alle capacita' societarie sembra abbastanza compromessa.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

l'unica speranza è un colpo alla pereirinha, novaretti o vinicius ... che dite?  :=))
comunque non è la fine del mondo, si vedra' questa estate se ci sara' la volonta' di investire seriamente in difesa e davanti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Bashush il 31 Gen 2014, 15:20
Non sò se la "notizia" sul topic calciomercato è vera, però, sembra che il neaples stia trattando Radu!
:o
:x
:asrm

certo

visto che con gli esterni bassi siamo coperti    :s    :(
sarebbe un colpo sensazionale sui [...]   :S

Discussione precedente - Discussione successiva