Presidente: un difensore forte e Quagliarella entro stasera li prenda.

Aperto da Roberto66, 31 Gen 2014, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 31 Gen 2014, 16:46
Questo post sta portando i primi frutti.
E' stato preso (fonte radio 6) niente meno che l'ottimo Kakuta.

Avete visto che vi dicevo? Ma in che ruolo gioca sto Kauta?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2014, 16:07
La rabbia maggiore è che: ok, la cessione di hernanes era nell'aria? voleva andare via? ok. Volevi venderlo? Ok.
Ma perchè il 31 gennaio?? perché????

Credo, che sia perchè più ci si avvicina alla scadenza più l'Inter deve offrire. Lotito gli dice, io me lo posso anche tenere, tu che fai offri? Oramai gli hai fatto fare le visite, me lo vuoi rimandare a casa? E chi ti prendi al posto di Hernanes? Allora io voglio 20 milioni, tu offrimeli e te lo do, altrimenti niente di fatto, se non una bella figura di niente per te.

Così credo che stia andando, poi un presidente normale una volta ottenuti i soldi che vuole li spende per dei giocatori con cui sta già trattando per il dopo Hernanes, non che ci pensa una volta che il giocatore è stato ceduto alle 22 dell'ultimo giorno.

Alle 23 sapremo le cifre e i possibili acquisti della Lazio, e potremo capire meglio, ora mi piace pensare che stia tirando sul prezzo, se lo vende a 14 milioni e non compra nessuno allora stava semplicemente aspettando per avere la scusa per non comprare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
un giocatore da serie A, in qualsiasi ruolo ma almeno un cazzo di giocatore da serie A!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2014, 16:51

Avete visto che vi dicevo? Ma in che ruolo gioca sto Kauta?
lo stesso di keita
LO STESSO DI KEITA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Aquila1971 il 31 Gen 2014, 16:46
Questo post sta portando i primi frutti.
E' stato preso (fonte radio 6) niente meno che l'ottimo Kakuta.

...ecco era meglio non aprirlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Però un Lazio - sacchidemmerda 1-0 goal de Kakuta ( del 9 febbraio prossimo ) sarebbe senza prezzo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
questi continuano a prenderci per il culo. cedi hernanes e ti presenti con questo... Non ci meritiamo un trattamento del genere.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io ho già pronto il coro: Kakuta Matata ehhhhh ohhhhhh, Kakuta Matata eeehhhh ohhhhh!!!!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Con Kakuta non riesco proprio a capire cosa ci possiamo fare.Spero a questo punto in Bonaventura,che secondo me è un bel giocatore.Anche se mi sembra tostissima prenderlo a poche ore dal gong finale-

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con il vitesse ha giocato solo una partita per i 90m, altre solo spezzoni

adesso è tornato al chelsea......

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
questi continuano a prenderci per il culo. cedi hernanes e ti presenti con questo... Non ci meritiamo un trattamento del genere.

La cessione di Hernanes rimpiazzato con kakuta non capiterebbe nemmeno nei sogni erotici piu spinti di un riomista.  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
se non sbaglio ci sono pagine e pagine di discussioni su quanto sono pippe giocatori che in olanda fanno medie di un gol a partita circa, no?  :D

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Solo giocatori che iniziano con la kappa vogliamo.
ekkekkazzo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
onestamente, non so chi avra' il coraggio di aprire il topic di benvenuto per questo super-sconosciuto che, a detta di tifosi del chelsea, viene dopo altri 3/4 sconosciuti talenti che a loro volta vengono dopo 7/8 centrocampisti offensivi di livello eccelso ... il tutto per circa 3/4 posti.

Discussione precedente - Discussione successiva