Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:14
guarda amico mio  che basta dirlo...non servono dichiarazioni altisonanti...la Lazio la si  ama e basta.

Sfondi una porta aperta

Masters

Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 00:28
Sfondi una porta aperta

MA ULTIMAMENTE INVECE SEMBRA CHE LE DICHIARAZIONI ALTISONANTI SIANO STATE IN VOGA DA PARTE DI CL... :asrm :asrm :asrm :asrm cmq FORZA LAZIO

VATTENE

robylele

Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46
sono mesi che non intervengo. neanche per la qurelle Hernanes.
e mi sà che oggi mi chiudono l'account.

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...
L'esposto deve essere inoltrato per iscritto e indirizzato a:

CONSOB - Divisione Tutela del Consumatore - Ufficio Consumer Protection,
Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma.

altrimenti queste cose a mezza bocca lasciatele ai complottisti di natura!

:clap: :clap: :clap:

straordinario intervento. Intruppone, intervieni più spesso..

un plauso anche a momi e kalle, al solito lucidissimi.

Citazione di: Meno_Nove il 31 Gen 2014, 14:23
faccio una domanda, perchè non so se è già stato affrontato l'argomento.
qualcuno ha provato a valutare l'impatto finanziario sul bilancio della fuga a costo zero di zarate?

io una volta ho provato a farlo con carta e penna a biro.

calcolando i due trofei vinti anche grazie a lui prima che impazzisse, lo stipendio oneroso pagato da Moratti per un anno, il prestito oneroso sempre pagato da Moratti e qualche anno di ammortamento, l'impatto finanziario sul bilancio a me è sembrato contenuto.

calcolando che fu un acquisto effettuato a furor di popolo, pena guerra civile, e che quindi quasi ognuno di noi è responsabile in minima parte al riscatto di Maurito dopo 12 mesi a suon di milioni, tutto sommato riaffrontare oggi l'argomento sembra piuttosto curioso. 

Magnopèl

invece io temo che la vicenda zarate abbia aperto un buco di bilancio nemmeno da poco e sarebbe l'unica spiegazione logica alla cessione a tutti i costi di hernanes il 31 gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: robylele il 01 Feb 2014, 00:38

ma che fine avevi fatto?
Comunque ora lo posso dire, mi sei mancato
Bentornato  :beer:

AVANTI LAZIO

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 00:40
invece io temo che la vicenda zarate abbia aperto un buco di bilancio nemmeno da poco e sarebbe l'unica spiegazione logica alla cessione a tutti i costi di hernanes il 31 gennaio.

la vicenda Zarate ha creato si un buco...ma parliamo di non più di 5mln di €. Tra l'ammortamento del cartellino e i soldi che l'Inter ci ha pagato per il prestito non parliamo di una voragine di bilancio. Poi magari sbaglio eh, non sono di certo un esperto.

Ma non credo che la vicenda Zarate abbia portato la Lazio a dover rinunciare a Hernanes. Hernanes e la Lazio hanno ricevuto una buona offerta e si sono salutati...stop.

Magnopèl

Citazione di: robylele il 01 Feb 2014, 00:54
Inoltre è un giocatore praticamente acquistato da tutti noi tifosi.
roby, sai che ti rispetto come rispetto tutti qua dentro, però penso che scrivere e riscrivere questa cosa sia una provocazione e non ce n'è bisogno ora.

Tranquillo, non è colpa di Lotito aver riscattato Zarate, però se lo scrivi e non c'entra nulla col discorso, secondo il mio modesto parere, generi facilmente dei flame. In questo momento.

Magari sbaglio.

Con stima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 00:48
la vicenda Zarate ha creato si un buco...ma parliamo di non più di 5mln di €. Tra l'ammortamento del cartellino e i soldi che l'Inter ci ha pagato per il prestito non parliamo di una voragine di bilancio. Poi magari sbaglio eh, non sono di certo un esperto.

Ma non credo che la vicenda Zarate abbia portato la Lazio a dover rinunciare a Hernanes. Hernanes e la Lazio hanno ricevuto una buona offerta e si sono salutati...stop.
Però se ci pensi è l'unica cosa accaduta da quest'estate, quando si spendevano 9M per FA, 7 o quelli che erano per Biglia e si chiedevano fidejussioni per Yilmaz.

Cosa ha portato a incassare 18M senza imbastire già da ieri una trattativa anche solo per un Antonelli?

dani2110

Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 01:09
Però se ci pensi è l'unica cosa accaduta da quest'estate, quando si spendevano 9M per FA, 7 o quelli che erano per Biglia e si chiedevano fidejussioni per Yilmaz.

Cosa ha portato a incassare 18M senza imbastire già da ieri una trattativa anche solo per un Antonelli?

Si ma ragazzi...i flussi di cassa mica funzionano come i soldi del monopoli eh...io non sono un esperto in materia, ma mi pare chiaro che se la Lazio incassa 18mln da Hernanes, poi non ha immediatamente 18mln da investire. I conti della serva nelle società di calcio (ma anche in quelle normali...) non si possono fare.

Come te li da l'Inter sti soldi? Quando paga la prima trance? Quanto costa Antonelli? Queste sono tutte domande da porsi imho...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:26
e' il cds di domani? O solo un fotomontaggio?

credo sia un fotomontaggio ma spacciato per vero su twitter da alcuni tifosi

dies.irae

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 12:06
Proprio così.
Siamo al limite massimo coi costi e margini di manovra ce ne sono pochissimi.

uhm.. no

altrimenti lotito avrebbe cercato nuove entrate come lo sponsor sulla maglia, come tutti fanno e si è sempre fatto

quindi  la domanda "dove finiscono i soldi", è proprio il nodo centrale da sciogliere

dies.irae

Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46
sono mesi che non intervengo. neanche per la qurelle Hernanes.
e mi sà che oggi mi chiudono l'account.

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...
L'esposto deve essere inoltrato per iscritto e indirizzato a:

CONSOB - Divisione Tutela del Consumatore - Ufficio Consumer Protection,
Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma.

altrimenti queste cose a mezza bocca lasciatele ai complottisti di natura!

infatti tanzi fu sgamato da un forumista che frequentava il forum del parma e si andò a leggere il bilancio, hai ragione, non ci vuole niente

robylele

Citazione di: Meno_Nove il 01 Feb 2014, 01:13
aspetto di leggerli con curiosità i tuoi commenti sul mercato, voglio vedere su cosa verterà questa volta la difesa di san claudio.

mercato deludente, la squadra si è indebolita tecnicamente. E' mancato anche l'acquisto del centrale giovane (per dire di Toloi si era già parlato l'anno scorso sul Forum e quando l'ha preso Sabatini ho rosicato).

Hernanes doveva essere venduto per forza. Non tanto per avere liquidità adesso quanto per monetizzare un giocatore che non avrebbe mai rinnovato.
Anche non arrivando a perderlo a 0, ad ogni sessione di mercato successiva il cartellino si sarebbe deprezzato, a meno di un mondiale fantascientifico.

Le perplessità nascono dalla tempistica, ad inizio mercato una vendita del genere avrebbe dato più ampio respiro.
Non so se è dipeso solo da noi (l'Inter credo sia ancora alle prese con la presentazione delle garanzie bancarie), voglio sperare di no.

Preoccupa la situazione dei portieri. Con Marchetti, a Giugno potremmo trovarci di fronte a un altro caso Hernanes. Contemporaneamente alla fine del campionato Berisha rischia la squalifica.
Sinceramente non so se la Lazio fosse tenuta a sapere della doppia firma. Se sì la questione è stata gestita in maniera pessima.

Buona la monetizzazione di Floccari, buono anche l'addio a Sculli (oggi ho sentito in radio al volo che torna a Genova ma non ho letto nulla in proposito).

Infine mi ha sconfortato il fatto che si sia preso un attaccante che non potrà figurare in E.L., avendo già giocato con un club ancora in corsa. Incomprensibile.

sono un pò stanchino, magari proseguo domani.

Charlot

Citazione di: dies.irae il 01 Feb 2014, 01:32

infatti tanzi fu sgamato da un forumista che frequentava il forum del parma e si andò a leggere il bilancio, hai ragione, non ci vuole niente

ne deduco che dopo 10 anni i forumisti della Lazio hanno fallito...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: dies.irae il 01 Feb 2014, 01:32

domani no perché è Domenica, ma sono certo che Lunedì mattina farai partire la tua raccomandata. Facci sapere com'è andata e forza Lazio.

Bianchina

@ intruppone23.

S'e' fatta 'na certa.
Vabbe', mi risponderai domani.

Buonanotte.

:)