Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
più che altro un discreto ragioniere da taglia e cuci che poi si incarta e dilapida una fortuna tra i gentile,i cana e gli ederson di turno,costringendosi poi a vendere il più forte talento della sua gestione e svalutandolo ampiamente.

chiariamoci,quando ha fatto bene non avevo problemi ad ammetterlo,però,pure sulla sua presunta oculatezza nella gestione finanziaria bisognerebbe aprirci un tavolo.
a me pare scarsamente razionale,a dir il vero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2014, 23:57
In queste due righe c'è la situazione attuale della Lazio.

Si può contestare e fare le barricate, legittimo ma probabilmente non
servirà a nulla dal punto di vista pratico, nel senso che le prestazioni
della squadra non miglioreranno, non faremo più punti, non andremo
più avanti il EL, ammesso che questi siano gli aspetti pratici che
interessano al tifoso.

Si potrebbe sostenere la squadra a prescindere, ma mi rendo conto
che è una mentalità troppo anni 80 del secolo scorso...

Speriamo bene.
IL DS tare ad inizio anno ha detto chiaramente che la squadra era competitiva e ambiva al terzo posto! Non al quinto, ma al terzo!
Il presidente lotito a piazza san silvestro ha messo il carico da 11 dicendo che avremmo lottato contro lo strapotere del nord, che la squadra puntava in alto, ecc....

Ma come ti va di difendere ancora chi ti prende in giro (cosa di cui ovviamente sei padronissimo)!

Aggiungo: il discorso del tifoso anni 80 invece potrei anche condividerlo...purtroppo però quegli anni (nel bene e nel male) non torneranno più. Inutile fare ancora paragoni con quei tempi, purtroppo inutile!  ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.142
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:12
IL DS tare ad inizio anno ha detto chiaramente che la squadra era competitiva e ambiva al terzo posto! Non al quinto, ma al terzo!
Il presidente lotito a piazza san silvestro ha messo il carico da 11 dicendo che avremmo lottato contro lo strapotere del nord, che la squadra puntava in alto, ecc....

Ma come ti va di difendere ancora chi ti prende in giro (cosa di cui ovviamente sei padronissimo)!

Aggiungo: il discorso del tifoso anni 80 invece potrei anche condividerlo...purtroppo però quegli anni (nel bene e nel male) non torneranno più. Inutile fare ancora paragoni con quei tempi, purtroppo inutile!  ;)

Io non mi sento preso in giro, le azioni della Lazio società stanno sotto
gli occhi di tutti e basta un minimo di raziocinio per capire quale è la
situazione tecnica e finanziaria di questa società. Non difendo nessuno
perché non c'è niente da difendere per me, se non l'esistenza stessa
della Lazio che mai è stata in discussione nonostante qualcuno dica che
sia "morta".

Se i più vogliono prendere a pretesto le dichiarazioni di facciata di cui
il mondo del calcio ci riempie da sempre le orecchie, per poi sentirsi
indignati, traditi, offesi, facciano pure, io preferisco analizzare il momento
e razionalmente non credere ne al terzo posto ne alla retrocessione ma
aspettarmi un campionato da 5-8 posto come possiamo ancora fare.

Cambiare la Lazio società a furor di popolo lo vedo un esercizio inutile
e alquanto pericoloso, serve solo a sfogare la rabbia di vedere nell'altra
sponda una società aiutata ad ogni livello, politico, finanziario, mediatico
che pur vivendo nel suo mondo parallelo fatto di vittorie morali, riesce
comunque in ogni caso ad aiutarsi per prima cosa da sola, cosa di cui noi
non siamo mai stati capaci.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 13:04
Io non mi sento preso in giro, le azioni della Lazio società stanno sotto
gli occhi di tutti e basta un minimo di raziocinio per capire quale è la
situazione tecnica e finanziaria di questa società.

infatti. ed e' un fatto di scelte e di politica aziendale.

30 scommesse ti costano quanto 3 fuoriclasse.
Io preferisco 3 fuoriclasse.
Perche' coi fuoriclasse vinci, con le scommesse ti diverti ad aprire 1000 pagine di topic sul calciomercato.
E ridono solo i procuratori o le societa' intermediarie.

Per favore, con tutta la buona volonta' del mondo, ma le politiche di questa societa' sono incomprensibili.
Come minimo.
(aspetto ancora intruppone23)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Io vorrei capire, dopo 10 anni, questo che vuole ottenere?
Lo stadio dove dice lui e come dice lui non si fa...

Cosa vuole?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.142
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 13:51

Perche' coi fuoriclasse vinci, con le scommesse ti diverti ad aprire 1000 pagine di topic sul calciomercato.

Per favore, con tutta la buona volonta' del mondo, ma le politiche di questa societa' sono incomprensibili.
Come minimo.

Ma infatti sono discutibilissime chi lo nega?
Il problema per me sono solo i modi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
Citazione di: robylele il 01 Feb 2014, 01:34
mercato deludente, la squadra si è indebolita tecnicamente. E' mancato anche l'acquisto del centrale giovane (per dire di Toloi si era già parlato l'anno scorso sul Forum e quando l'ha preso Sabatini ho rosicato).

Hernanes doveva essere venduto per forza. Non tanto per avere liquidità adesso quanto per monetizzare un giocatore che non avrebbe mai rinnovato.
Anche non arrivando a perderlo a 0, ad ogni sessione di mercato successiva il cartellino si sarebbe deprezzato, a meno di un mondiale fantascientifico.

Le perplessità nascono dalla tempistica, ad inizio mercato una vendita del genere avrebbe dato più ampio respiro.
Non so se è dipeso solo da noi (l'Inter credo sia ancora alle prese con la presentazione delle garanzie bancarie), voglio sperare di no.

Preoccupa la situazione dei portieri. Con Marchetti, a Giugno potremmo trovarci di fronte a un altro caso Hernanes. Contemporaneamente alla fine del campionato Berisha rischia la squalifica.
Sinceramente non so se la Lazio fosse tenuta a sapere della doppia firma. Se sì la questione è stata gestita in maniera pessima.

Buona la monetizzazione di Floccari, buono anche l'addio a Sculli (oggi ho sentito in radio al volo che torna a Genova ma non ho letto nulla in proposito).

Infine mi ha sconfortato il fatto che si sia preso un attaccante che non potrà figurare in E.L., avendo già giocato con un club ancora in corsa. Incomprensibile.

sono un pò stanchino, magari proseguo domani.

Bhè il quadro che hai fatto è abbastanza esaustivo

Non a caso siamo tutti un pò stanchi e sconfortati, ti comprendo

A presto

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 13:51

Come minimo.
sottoscrivo in pieno ed evidenzio il passaggio in neretto.....le 30 scommesse movimentano molte più società intermediarie, su cui un giorno non troppo lontano sarebbe bello accendere un faro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un raffazzonato affarista trafficone, ma esageratamente incapace e arrogante.
Lo dico da tempo, piano piano vedo che si va formando un certo consenso.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ho riaperto oggi il forum per un commento su Calcio.

Sono andato a vedere i miei ultimi post, datati gennaio 2014. Più di un anno fa, su questo post che ora riporto in alto.

Dedicategli 5 minuti, perchè è molto divertente.

Dai giudizi su FA e Biglia, a quelli su Lotito e Tare.

Fidatevi, fa bene alla salute ed aiuta a rimanere con i piedi per terra in questo momento in cui tutto va bene.
Perchè se domani le cose andranno (dio non voglia) di nuovo male, il tenore sarà di nuovo questo. Perchè siamo incoerenti ed incostanti.

(P.S. Per @Bianchina. Ho letto ora le tue varie richieste di 'chiarimenti'. Forse è tardi, ma se un giorno passi per Trastevere scrivimi, che ti offro un caffè e nel frattempo ti spiego i bilanci della Lazio. 15 minuti ed abbiamo fatto)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fatto, molto divertente, davvero.  :beer:
L'incoerenza è propria dei tifosi, come dici tu, intruppone? ok, ci può stare, ma c'è un limite a tutto, anche alle sciocchezze che si possono scrivere.
Apprezzo i tuoi tentativi di spiegare, e quelli di kalle, ma al prossimo pareggio torneranno. Sono come l'onda di marea, non c'è scampo, e si "porta appresso de tutto", come diceva mia nonna buonanima.  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: intruppone23 il 19 Mar 2015, 15:22

Dedicategli 5 minuti, perchè è molto divertente.

Effettivamente ogni tanto serve ricordare, ma adesso godiamoci sto sogno :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2015, 16:39
Peccato! Non avevo scritto niente in questo topic. :x ;) :D

Ta  bbe  lla!!  Ta  bbe  lla!!  Ta  bbe  lla!!  Ta  bbe  lla!!  Ta  bbe  lla!!  Ta  bbe  lla!!

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 633
Citazione di: And159 il 31 Gen 2014, 12:30
non è che la cosa sia molto confortante.
Ma le altre squadre pagano tutti in contanti? Spendono fior di milioni per fare il calciomercato? Non mi pare, allora diamoci una calmata. Bisognerebbe controllare il bilancio di chi ci governa, sai allora quanti altarini uscirebbero fuori.
FORZA LAZIO
Mai fare il passo più lungo della gamba, prima o poi si paga.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fatto, molto divertente, davvero.  :beer:
L'incoerenza è propria dei tifosi, come dici tu, intruppone? ok, ci può stare, ma c'è un limite a tutto, anche alle sciocchezze che si possono scrivere.
Apprezzo i tuoi tentativi di spiegare, e quelli di kalle, ma al prossimo pareggio torneranno. Sono come l'onda di marea, non c'è scampo, e si "porta appresso de tutto", come diceva mia nonna buonanima.  ;)

Ah! ma io je vojo bene lo stesso, sempre aquilotti tutti sono, voglio precisare  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il mio ragionamento è coerente con il passato: quando la qualità del prodotto è ottima, non me frega un cazzo del costo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2015, 16:58
il mio ragionamento è coerente con il passato: quando la qualità del prodotto è ottima, non me frega un cazzo del costo

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Grande! Mai schiavi del risultato, mai schiavi del bilancio!

canguro

*
Lazionetter
* 640

Se ho capito bene il ragionamento è:

Messi e C. Ronaldo, sono giocatori di ottima qualità?
Se lo sono, che cazzo ce frega del costo, chiamate i procuratori de sti due...
i compramo e basta! :)

Discussione precedente - Discussione successiva