Previsione piazzamento stagione 2024-25

Aperto da volerevolare, 31 Ago 2024, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Come ci piazzeremo in campionato?

Champions League
5 (3.2%)
Europa League
23 (14.6%)
Conference League
25 (15.9%)
Ottavo-Decimo posto
74 (47.1%)
Parte destra della classifica
30 (19.1%)

Totale votanti: 157

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 08:23
Ma perché non c'hai messo pure "Retrocessione in B" dal momento che è l'opzione più gettonata ultimamente...; avresti fatto il botto di consensi!
:=))

Sei simpatico

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.749
Spero tra l'ottavo e il decimo perché anche la conferenza necessita di una struttura /programmazione che dimostriamo di non avere.

Quest'anno con l'Europa League rischiamo tanto. Basta un infortunio a centrocampo e siamo ipermegafottuti.

Non sottovalutiamo che squadre come Udinese, Genoa sono prorgrammate e strutturate per stare in certi posti (e lo abbiamo visto).

Certo aver costruito la all star del del Salerverona ci agevola forse nella lotta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Primi a punteggio pieno meno i tre punti di Udine!

Messo da parte il tifoso sfegatato che è in me, direi che la squadra vista con il Venezia una qualche speranza me la dava. Speranza di arrivare a ridosso della zona Europa, con salto dello steccato nella zona Europa in caso di allineamento dei pianeti. Quella confusa e molle di Udine puzza di Ballardini a un km di distanza.

F O R Z A   L A Z I O
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.471
Ho votato ottava-decima. Tante incognite, tante scommesse, troppi se...  Cric e Croc hanno puntato su 2-3 giovani per il futuro tecnico ed economico della squadra. Con due mercati estivi cervellotici ti sei allontanato  dalle prime posizioni, devi sperare nell'esplosione di un paio di giovani oppure la prossima estate sarai costretto a "svendere" 2-3 elementi più o meno quotati, forza Lazio!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2024, 09:35
Prevedo un disinteresse per la competizione europea.
La concentrazione nel campionato sarà necessaria ma la depressione generata da questa gestione scellerata per l'immagine e l'entusiasmo potrebbe dare grossi problemi.
Oltretutto gennaio potrebbe sparigliare ancora. Stasera col milan è gia decisivo, con una sconfitta ci avvieremmo alla seconda parte della classifica.
il disinteresse per l'EL, se ci sarà avverrà da novembre se la situazione campionato non sarà buono. E comunque se ci sarà il disinteressamento non sarà colpa di Baroni, visto che lo hanno fatto anche Inzaghi e Sarri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Boh, vediamo. Per ora metto 8°-10° posto. Di più, spiace dirlo, non metto. Dovrebbero sorprendermi.
La mia paura è quella di una squadra che rischia di incartarsi. Tra l'altro, oltre alla qualità tecnica notevolmente abbassata e dei buchi in determinate zone del campo, mi sembra manchino dei leader, dei giocatori di carisma in grado di dare una scossa nel caso le cose dovessero mettersi male.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Ho messo Conference. Il range è quello, un po' sopra un po' sotto, ma la posizione potrebbe essere quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 08:23
Ma perché non c'hai messo pure "Retrocessione in B" dal momento che è l'opzione più gettonata ultimamente...; avresti fatto il botto di consensi!
:=))
Beh, manca la più probabile, parte destra della classifica...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.683
Nonostante tutto, credo che lotteremo ancora per un piazzamento in EL

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Io ho votato "parte sinistra della classifica", che in realtà, viste le altre opzione equivale a "parte destra". Sono davvero tanto tanto pessimista.

A partire dalla guida tecnica, Baroni non mi sembra uno sveglio

Sulle qualità della squadra abbiamo detto tutto. Manca DISPERATAMENTE qualità nei piedi. Si è puntato tutto sulla corsa e siamo stati sovrastato dall'Udinese, che fa di questo aspetto il suo punto di forza.

Non so quanto possa compensare, in termini di punto, questo trade-off qualità-fisicità.

Siamo tremendamente corti e scadenti nel reparto più importante della squadra, il centrocampo, ossia il motore di ogni squadra della storia di questo sport.

Come detto da qualcuno, Udine puzzava di Ballardini, ho visto per la prima volta da parecchi anni una squadra senza capo né coda, con giocatori che incespicano sul pallone, che non riescono a fare un passaggio facilissimo, caproni che vogliono risolvere la pratica da soli (Zaccagni ha preso la china di Candreva, qui lo dico e qui lo nego), ed una squadra con buchi evidenti, che lasciava praterie ovunque.

Boh. Forza Lazio

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Potremo cantare ancora "Resteremo in serie A"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Ottavo-decimo posto con finestra Conference.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2024, 08:32
Juventus, Inter, Milan, Napoli, merde, atalante, fiorentina e Torino  superiori

Poi ci siamo noi con udinese e genoa

Hai dimenticato il Bologna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.683
Oggettivamente superiori sono Inter, Juventus, Napoli (più che altro per il fatto di essere senza coppe) e Atalanta.

Merde e Milan al nostro livello, Fiorentina e Bologna no.

E io sono personalmente convinto che l'Atalanta non andrà benissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Meno della EL sarebbe un fallimento, nonostante, tutto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2024, 09:59
Hai dimenticato il Bologna.

in realtà no
secondo me il bologna avendo perso Motta, Zirkzee e calafiori
sostituendoli con Erlic e Dallinga ha perso molto

nonostante siano andati in CL hanno fatto un mercato davvero misero

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: hafssol il 31 Ago 2024, 09:17
Ottavo-decimo posto, con finestra Conference se va bene.
Dubito fortemente che nella stagione 2025-26 parteciperemo a qualche competizione europea, quindi tra un ottavo e un undicesimo non cambierebbe comunque granché.
Andrà così. Pensa che banditi incapaci e [...] abbiamo ai vertici societari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Non siamo da percorso in EL

Se si allineano una serie di eventi, come lo scorso anno, può essere che con il 7-8 posto vai pure in EL.

In sostanza di rischia una stagione anonima (quanto di più deleterio per me) per avere come obiettivi (as usual) il derby

Discussione precedente - Discussione successiva