Previsione piazzamento stagione 2024-25

Aperto da volerevolare, 31 Ago 2024, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Come ci piazzeremo in campionato?

Champions League
5 (3.2%)
Europa League
23 (14.6%)
Conference League
25 (15.9%)
Ottavo-Decimo posto
74 (47.1%)
Parte destra della classifica
30 (19.1%)

Totale votanti: 157

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Undicesimi credo, se ci assiste un po' di fortuna e gli arbitri non ci massacreranno come al solito...

Comunque daje Lazio  :since :since :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
spero innanzitutto di tenerci abbastanza lontani da zone insidiose per tutta la stagione (per cui stasera un bell'x e tutti a casa).
poi sul piazzamento finale nn mi faccio grandi illusioni, ma nn credo meglio di un ottavo posto.
Diciamo decimi, ultimi dei buoni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2024, 10:03
Oggettivamente superiori sono Inter, Juventus, Napoli (più che altro per il fatto di essere senza coppe) e Atalanta.

Merde e Milan al nostro livello, Fiorentina e Bologna no.

Ah milan al nostro livello, ok!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
andare oltre al sesto posto mi sembra difficile

strisciate, napoli (in piu' senza coppe) e bergamasca partono avanti

le merde non mi sembrano meglio di noi, idem la fiorentina

il bologna secondo me fara' un bel botto quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2024, 10:03
Oggettivamente superiori sono Inter, Juventus, Napoli (più che altro per il fatto di essere senza coppe) e Atalanta.

Merde e Milan al nostro livello, Fiorentina e Bologna no.

E io sono personalmente convinto che l'Atalanta non andrà benissimo.

Dire proprio oggi che il Milan sarebbe al nostro livello è quanto meno poco scaramantico.... Ma poi, davvero lo pensi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2024, 16:08
Ah milan al nostro livello, ok!
Difficile da leggere senza sorridere, sono onesto
Il Napoli superiore "più che altro perché senza coppe"
Io pensavo per Conte, per avere un reparto centrocampisti che da noi avrebbero statue a formello, per avere Kvara, Neres, Buongiorno, Di Lorenzo che vale tutti i nostri terzini, ecc.

Io penso che senza coppe il Torino di Vanoli non mi sorprenderebbe, trovarlo sopra di noi a maggio

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Io ho scritto Europa League senza nessuna cognizione di causa. Non capisco chi è tanto sicuro del moriremo tutti. Non so come si fa ad avere tante certezze.  E' una stagione con allenatore e tanti giocatori nuovi, può succedere di tutto, può andare male, come il contrario. Io sono curiosa e fiduciosa. Qualunque cosa succeda sono sul carro. Capisco la delusione per il mercato ma fino ad in certo punto, era ora di un cambiamento. Il vero tifoso deve solo fare questo, non massacrare sempre e buttare l'acqua insieme al bambino . Forza Lazio.  :ssl

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Saremo nella parte destra della classifica. Questo dice la rosa e gli investimenti, oltre che la storia dell'allenatore. Sperando che non si infortuni nessuno altrimenti subentreranno giovani della Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a oggi vedo sopra le strisciate, Napoli e Atalanta.
Con le merde ce la giochiamo, il Bologna penso che difficilmente si riconfermerà in alto.
Spero che la salute assista i nostri giocatori, in alcuni ruoli siamo un po' corti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2024, 16:16
Dire proprio oggi che il Milan sarebbe al nostro livello è quanto meno poco scaramantico.... Ma poi, davvero lo pensi?

Sono tutti convinti che la confusione di Fonseca mista alla probabile esclusione di Theo e Leao (il primo comunque assolutamente fuori forma, quindi forse era meglio che fosse in campo, e il secondo pronto a entrare a metà partita) ci permetterà di passeggiare sul milan o quantomeno di affrontarlo ad armi pari.
Io vorrei far sommessamente presente che se non giochiamo alla morte stasera comunque rischiamo più di perdere che di vincere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: richard il 31 Ago 2024, 17:25
Con le merde ce la giochiamo, il Bologna penso che difficilmente si riconfermerà in alto.
Spero che la salute assista i nostri giocatori, in alcuni ruoli siamo un po' corti.

Le merde sulla carta hanno fatto un mercato più sensato degli anni precedenti.
Non sarà facile.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: richard il 31 Ago 2024, 17:25
Io neppure Napoli ed Atalanta...se avessimo perso noi con Torino e 4-0 a Milano...già eravamo dati per retrocessi.

Vi ricordate Lukaku dello scorso anno o Retegui inadeguato per le sfide importanti???

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 17:27
Non sarà facile.
hanno un sacco di lacune pure loro, non li vedo messi tanto meglio. Partono anche loro sotto strisciate e Napoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Da circa quarant'anni io prevedo lo scudetto per la Lazio. Manca come opzione.
Sinceramente me possino cecà se so come finirà il campionato della Lazio. Secondo me c'è solo l'Inter che, con un certo margine di sicurezza, sarà sopra le altre. Questo mercato ha lasciato strascichi un po' ovunque. Tutte le altre squadre hanno parecchie variabili che potranno fare le loro fortune o la loro disgrazia. A me questa Lazio piace, magari è solo wishful thinking.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2024, 17:33
Da circa quarant'anni io prevedo lo scudetto per la Lazio. Manca come opzione.
Sinceramente me possino cecà se so come finirà il campionato della Lazio. Secondo me c'è solo l'Inter che, con un certo margine di sicurezza, sarà sopra le altre. Questo mercato ha lasciato strascichi un po' ovunque. Tutte le altre squadre hanno parecchie variabili che potranno fare le loro fortune o la loro disgrazia. A me questa Lazio piace, magari è solo wishful thinking.

Probabile, è l'essenza del calcio d'altronde

Anche se dover pregare che non ci siano infortuni, squalifiche o cali di forma perchè non hai alternative non è un buon viatico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2024, 17:38
Probabile, è l'essenza del calcio d'altronde

Anche se dover pregare che non ci siano infortuni, squalifiche o cali di forma perchè non hai alternative non è un buon viatico

Soprattutto in considerazione del fatto che il nostro scudetto è di solito una qualificazione europea che l'anno successivo diventa il nostro tallone d'achille per qualificarci in Europa.
E perché? Ma perché abbiamo una rosa corta.
Almeno quest'anno lo sappiamo prima e a gennaio se dovessimo uscire dalla EL tireremo un sospiro di sollievo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Grazie ai mod per le correzioni. Topic aperto stamattina di corsa....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 17:27
Non sarà facile.

Secondo me assolutamente no. Indeboliti come rosa e carenti pure nell'undici. L'ho scritto nel topic nella sezione apposita.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Sulla carta ci giochiamo il settimo posto con Torino, Fiorentina e Bologna.
Bisogna vedere come evolve la stagione, adesso c'è un po' di dubbio sulle prospettive dell'Atalanta, anche se per me è squadra da primissimi posti.
Difficile anche solo pensare, oggi, alle posizioni da CL. Per me sulla carta siamo da Conference, che poi con i parametri attuali sarebbe l'ottavo posto. Magari EL (settimo).
Se si cresce come gruppo e si fa una buona EL può essere un punto di partenza. Di più non oso. Di meno mi sembra francamente difficile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: ThomasDoll il 31 Ago 2024, 17:47
Sulla carta ci giochiamo il settimo posto con Torino, Fiorentina e Bologna.
Bisogna vedere come evolve la stagione, adesso c'è un po' di dubbio sulle prospettive dell'Atalanta, anche se per me è squadra da primissimi posti.
Difficile anche solo pensare, oggi, alle posizioni da CL. Per me sulla carta siamo da Conference, che poi con i parametri attuali sarebbe l'ottavo posto. Magari EL (settimo).
Se si cresce come gruppo e si fa una buona EL può essere un punto di partenza. Di più non oso. Di meno mi sembra francamente difficile.

Mi sembra un'analisi oggettivamente ragionevole, che condivido

Aggiungo un aspetto: con questa rosa fare una buona EL probabilmente, ci spingerebbe verso la coda di quel gruppetto

Discussione precedente - Discussione successiva