21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Guarda, ieri sera non riuscivo a capacitarmi, ero disperato ma mi è subito passato.

Scherzi a parte L'Empoli mi ha fatto una bella impressione, corrono e giocano, con un po' più di fortuna possono salvarsi.
Anche per me, per gioco e per occasioni, l'Empoli magari un punto le meritava. Per questo quello di ieri sera è stato un buon banco di prova.
Se anche quando soffri un po' e le cose ancora non vanno a regime riesci a fare risultato pieno, il segnale è positivo.
Comunque, nonostante gli aggiustamenti da fare, a me sono tre partite che la Lazio mi dà l'impressione di essere una squadra quadrata e che sa cosa vuole fare. Ancora non ci riesce bene ma a breve arriverà a dama.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
rispetto al Genoa l'Empoli sembrava una squadra da quarti di Champions League, onestamente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 14:41
rispetto al Genoa l'Empoli sembrava una squadra da quarti di Champions League, onestamente.

L'aveva detto anche Sarri, se giocano come sanno non c'è categoria che tenga, mettono in difficoltà chiunque. Il genoa ha fatto pena e sembrava si allenassero.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 13:58
Comprassero un portiere allora.
Se abbiamo due portieri scarsi, per un motivo o per un altro, non ci sono grosse alternative.
Senza polemiche, questa era la mia posizione in un altro topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva