prezzo biglietti derby

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blow

*
20008
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #100 il: 13 Set 2013, 17:14 »
tristezza.
molto probabile il minimo storico a sto punto, anche se diversi abbonati ancora lo devono fare e mancano i non tesserati.
 :(

Offline CN12

*
992
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #101 il: 13 Set 2013, 17:17 »
tristezza.
molto probabile il minimo storico a sto punto, anche se diversi abbonati ancora lo devono fare e mancano i non tesserati.
 :(

i molti abbonati che dici tu non possono più farlo in prelazione

skizzo87

skizzo87

Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #102 il: 13 Set 2013, 17:20 »
i molti abbonati che dici tu non possono più farlo in prelazione

perchè?
Lo possono comprare singolarmente senza prelazione.

Fatto sta che biglietto comprato sia per questa che per Chievo e Legia.

Offline CN12

*
992
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #103 il: 13 Set 2013, 17:24 »
perchè?
Lo possono comprare singolarmente senza prelazione.

Fatto sta che biglietto comprato sia per questa che per Chievo e Legia.

perchè dovrebbero rischiare la vendita libera avendo la prelazione?

Offline blow

*
20008
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #104 il: 13 Set 2013, 17:26 »
si lo so, ho detto diversi abbonati, non molti, lo so perchè ne conosco alcuni che lo faranno nei prossimi giorni, ma stiamo parlando di numeri che fanno ridere.

skizzo87

skizzo87

Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #105 il: 13 Set 2013, 17:30 »
perchè dovrebbero rischiare la vendita libera avendo la prelazione?

Magari vogliono cambiare settore e non sapevano se la prelazione la rendeva possibile.

Sennò non saprei... Comunque è paradossale che per il 1° memorial asr (cit altro netter) non ci sia nessuno.

Offline naoko

*****
9582
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #106 il: 13 Set 2013, 17:30 »
perchè dovrebbero rischiare la vendita libera avendo la prelazione?
perchè tanto la prelazione non ti da uno sconto, quindi che fretta c'è? si sapeva che l'affluenza sarebbe stata scarsina...
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #107 il: 14 Set 2013, 08:11 »
Ma la prelazione è già terminata?
Cioè abbiamo chiuso a 4 mila su 20 mila abbonati?

non ho parole guarda e voglio vedere quanti saremo domani e, soprattutto, giovedì
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #108 il: 14 Set 2013, 10:24 »
io sinceramente tra chievo, legia e derby, preferisco saltare il derby.

abbonato, mi faccio il mini abbonamento in tevere, mi compro pure la maglia di Piola, ma non capisco sta sfida autoreferenziale.

prezzi folli, una bella curva vuota la figuraccia la fa fare solo a chi gestisce quella squadraccia.

non mi sembra che all'esordio della Juve in CL al Conad Stadium nessun cronista abbia parlato di figuraccia dei tifosi, quanto della società che aveva imposto prezzi assurdi in seguito ribassati.

Offline CN12

*
992
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #109 il: 14 Set 2013, 12:21 »
io sinceramente tra chievo, legia e derby, preferisco saltare il derby.

abbonato, mi faccio il mini abbonamento in tevere, mi compro pure la maglia di Piola, ma non capisco sta sfida autoreferenziale.

prezzi folli, una bella curva vuota la figuraccia la fa fare solo a chi gestisce quella squadraccia.

non mi sembra che all'esordio della Juve in CL al Conad Stadium nessun cronista abbia parlato di figuraccia dei tifosi, quanto della società che aveva imposto prezzi assurdi in seguito ribassati.


si parla di 20 mila posti da riempire...ao 20 mila cavolo dai...
Ah la figuraccia se NOI lasciamo curva e distinti mezzi vuoti è della roma? ah vabbè

Online TomYorke

*****
11494
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #110 il: 14 Set 2013, 12:44 »

si parla di 20 mila posti da riempire...ao 20 mila cavolo dai...
Ah la figuraccia se NOI lasciamo curva e distinti mezzi vuoti è della roma? ah vabbè

Vedrai, una bella vittoria domani, e si riempie tutto...fidate ;)

 :asrm :asrm :asrm

Offline naoko

*****
9582
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #111 il: 14 Set 2013, 12:54 »
prezzi folli, una bella curva vuota la figuraccia la fa fare solo a chi gestisce quella squadraccia.

non mi sembra che all'esordio della Juve in CL al Conad Stadium nessun cronista abbia parlato di figuraccia dei tifosi, quanto della società che aveva imposto prezzi assurdi in seguito ribassati.

per carità, ognuno è libero di scegliere come investire i proprio soldi, questo è assodato. Però sinceramente la figura di merda la facciamo noi laziali, ne la società ne tantomento la  :asrm.
E non ce la fanno fare i giornalisti la figuraccia, la facciamo noi da soli, e verremmo perculati dagli estinti che finalmente troveranno qualcosa per tornare a vivere.
Ammetto che sarei stata bene anche sensa....

Offline CN12

*
992
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #112 il: 17 Set 2013, 12:39 »
Da oggi alle 12 vendita libera

Offline pentiux

*****
18584
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #113 il: 17 Set 2013, 12:44 »
Il distinto da 45 sarà mezzo vuoto, temo. Ma almeno curva e l'altro distinto che vadano esauriti, cazzo.

Chi è in dubbio, si metta una mano sulla coscienza e una sul portafoglio: la Lazio non si lascia mai sola, tanto meno in un derby di fronte a quelle merde.

Offline naoko

*****
9582
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #114 il: 17 Set 2013, 12:45 »
Da oggi alle 12 vendita libera
mi dice un collega che ha mandato in spedizione il padre che stanno con i numeretti... speriamo bene almeno per la nord :S

Offline pentiux

*****
18584
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #115 il: 17 Set 2013, 12:54 »
mi dice un collega che ha mandato in spedizione il padre che stanno con i numeretti... speriamo bene almeno per la nord :S
Ieri pomeriggio sono passato a Via Calderini per l'abbonamento di Europa League e qualcuno che stava chiedendo i biglietti del derby c'era... non moltissimi, anche dato che la vendita era chiusa, ma speriamo bene.

Offline charlie

*
9671
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #116 il: 18 Set 2013, 18:55 »
ho bisogno di un'info.
mi hanno regalato il biglietto per domenica, solo che me lo hanno preso in distinti.
E' possibile cambiarlo con una curva? ce ne sono ancora?
grazie

Offline Valon92

*
16763
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #117 il: 18 Set 2013, 19:01 »
ho bisogno di un'info.
mi hanno regalato il biglietto per domenica, solo che me lo hanno preso in distinti.
E' possibile cambiarlo con una curva? ce ne sono ancora?
grazie

sono esauriti ed in ogni caso non si poteva fare il cambio perchè sono incedibili.

Offline CN12

*
992
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #118 il: 21 Set 2013, 14:13 »
Sono sconcertato dai dati dei biglietti per domenica...posso di che famo ride? ma non ve vergognate manco un po'? (quelli che possono)
Re:prezzo biglietti derby
« Risposta #119 il: 21 Set 2013, 14:17 »
Che tristezza...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod