Citazione di: Tarallo il 09 Set 2013, 14:58
Ecco, sta tutto qua.
Sara' per l'amore illimitato che abbiamo per la Lazio (io dubito) ma noi aspettare qualche settimana prima di giudicare non ce la facciamo. Aspettare tifando, sostenendo. No.
Noi dopo 3 partite, due perse male, e una vinta, abbiamo gia' deciso.
L'INIZIO della stagione e' andato male, quindi (quindi non ho capito, ma qualcosa va fatto).
Quanto dura st'inizio? E se durasse una partita? E perche' no venti minuti? Perche' non invadere il campo furibondi se al ventesimo della prima partita si sta sotto? Plausibile, no, secondo questa logica?
Questo e' MARCIO.
Si e' lavorato (bene? male? vedremo) per migliorare la posizione dell'anno scorso, anzi per arrivare in CL, ha detto Tare. Se si fallisse la CL, solo una grande EL potrebbe compensare.
Ma voi sapete gia' tutto.
considerata l'accoglienza che il povero Biglia ha già ricevuto qui dentro, li avrei voluti vedere i soldi spesi per Naingollan. Non durava un tempo. Hai voglia a dire che bisogna comprare i giocatori affermati, perché manco con quelli si fa un passo indietro.
Novaretti vabbé, quell'errore non lo faccio manco io ai campi di calcetto. Detto da gente che per allacciarsi gli scarpini ha bisogno di 3 amici.
Biglia? a che ce serve, c'avemo Ledesma (Naingollan no, per Naingollan non c'avemo Ledesma, Naingollan è bono).
Petkovic è in confusione. Detto da gente che ancora non ha capito che la Lazio ha giocato due gare con Candreva seconda punta e la difesa a 3 (solo con la Juve per buona parte della gara).
Siamo fatti così, che ci vuoi fare? La stagione è iniziata malissimo. Due partite contro due squadre che l'anno scorso sono arrivate davanti a noi, una vittoria una sconfitta. Quindi la stagione o inizia malissimo, o benissimo. Mezze misure niente? E se le perdevamo entrambe?
Finora la Lazio ha perso una sola grande partita, quella sul mercato per la punta. Lotito ha sbagliato, Tare ha sbagliato, come ha sbagliato Petkovic in Supercoppa e Novaretti con Vucinic e Biglia a venire in questa gabbia di matti che si chiama Lazio. ed io a scrivere sto post che tanto sono lotitiano contro antilotitiano (boh, ma che è sta roba?) e come sbagliò Fish_Mark a scrivere un paio di preposizioni con l'acca tempo addietro.
l'uomo sbaglia. e più si rischia, più si sbaglia. io apprezzo il tentativo, l'approccio. stavolta la società ha sbagliato in modo diverso, ha sbagliato provando a fare un saltino ed è cascata. apprezziamo lo sforzo e il coraggio? no, ci sentiamo presi per (il) culo.
come se al bambino che non riesce ad andare in bici non gli diciamo "bravo, ci hai provato" anche se cade.
no. je dimo "m'avevi promesso che oggi riuscivi ad andare su due ruote, regazzì, m'hai preso per (il) culo."