Primi in classifica

Aperto da ralphmalph, 06 Nov 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
se riportiamo lulic terzino sinistro e al mercato di gennaio prendiamo un centrocampista di livello, secondo me possiamo sognare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Boh, io la leggo e la rileggo e nel frattempo per due settimane godo come un riccio.. :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2011, 17:40
E' andata come speravo: dopo 10 partite abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione alla 10° di campionato, siamo primi in classifica come la scorsa stagione alla 10° di campionato (è vero che nappule - Juventus è stata rinviata, ma la Juve non mi sembra la favorita a nappule), anche se a pari punti con l'Udinese che per differenza reti sta a +9 contro i nostri +8 (maledetta differenza reti  :x ), ma vorrei parlare proprio del +8... l'anno scorso alla 10° di campionato eravamo a +5, attualmente abbiamo gli stessi goal subiti l'anno scorso dopo le prime 10 partite ma con 3 goal in più tra quelli segnati, e aggiungiamo anche l'impegno dell'Europa League ed i numerosi infortuni avuti in quest'ultimo mese, praticamente abbiamo giocato le ultime 7 partite quasi con gli stessi calciatori. Infine, anche quest'anno abbiamo pareggiato contro il Milan, ma a San Siro, quindi siamo in vantaggio nello scontro diretto per ora, e anche quest'anno abbiamo giocato il derby, ma stavolta è stato vinto.

Dov'è il vostro Giancarlo Baccini ora? :stop :asrm

:ssl :since

E dobbiamo anche recuperare la prima giornata  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Scialoja il 06 Nov 2011, 19:17
E dobbiamo anche recuperare la prima giornata  ;)

Solo noi o anche gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Siamo primi, ma per molti pur di non considerarci, sembra ci sia solo l'Udinese. più persone hanno il fegato spappolato, più io ci godo :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gazzaladradisempre il 06 Nov 2011, 17:39
Diaki migliora di partita in partita.

e' innegabile che con Dias facciano una bella coppia solida.
poi si aiutano, si parlano, si cercano.
secondo me il centrale tanto agognato ce lo abbiamo già in casa.

si vede anche che lui acquisisce sicurezza partia dopo partita.

Sono la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri..........

:) :)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
massimo mauro a sky ha espresso il suo slito concetto di elevatissima caratura
"primo posto meritato più dall Udinese che dalla Lazio"
ha detto una cosa del genere, non so di preciso le parole perchè me l ha riferito mio padre, non l ho visto in diretta, grazie al Cielo  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Nov 2011, 20:52
Sono la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri..........

:) :)

Tu ci hai un'età.    :=))

Avete notato i numeri dei gol segnati dalla Lazio e dall'Udiense in casa e fuori? Chissà che succederà a Udinese-Lazio.   :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: N.T.M. il 06 Nov 2011, 20:53
ha detto una cosa del genere, non so di preciso le parole perchè me l ha riferito mio padre, non l ho visto in diretta, grazie al Cielo  :x

Massimo Mauro è un poveraccio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Primato in classifica il giorno del compleanno!!!!
:D :D :D
p.s.: c'è un aceto in giro che lévate!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aregai il 06 Nov 2011, 22:00
Primato in classifica il giorno del compleanno!!!!
:D :D :D
p.s.: c'è un aceto in giro che lévate!!

Auguri! :)

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Massimo Mauro è un poveraccio

Ha anche chiesto a Reja cosa mangia Klose e invitato il nostro coach nello studio Sky.......il fegato e' buono da mangiare ;) :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.467
Citazione di: N.T.M. il 06 Nov 2011, 20:53

E poi Costacurta ha chiuso con un "...certamente non da scudetto".

Ma come godo!

Francese

*
Lazionetter
* 90
Siamo tutti strafelici. Contano soltanto i 3 punti e chi se ne frega del gioco quando si vince. :D
Rimane il fatto che oggi mi sono proprio annoiato. Di solito facciamo tante occasioni, mentre oggi abbiamo creato veramente poco.  :(
Se Klose non avesse fatto (come al solito) il fenomeno, staremmo tutti in questo momento a mandare critiche pesanti.
Poi se a ogni partito ci annoiamo e vinciamo 1-0...  :p
:asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
 Primi con il centrocampo falcidiato dagli infortuni.

Primi con l'impegno dell'Europa League.

Primi senza aver buttato via punti stupidamente e senza troppi rimorsi
(forse il pareggio fortunoso di Bergessio).

Primi avendo ancora le corde vocali stirate per quell'urlo al 93 esimo.

Primi per correttezza, per classe.

Primi senza aver ancora giocato il fattore C, anzi solita collezioni di legni
(qualcuno li ha contati?)

Primi senza i regali degli avversari  (basta confrontare il Parma di
oggi con il Parma all'esordio a Torino)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.646
lo posto qui, è l'audio di giudo de angelis al gol di sculli.
delle radiocronache di de angelis ho sempre avuto l'impressione che senza vederla non ci si capirebbe proprio un bel niente dell'azione in corso: "miri miro miro miro miro miro miro.... gooooooooooool.... giuseppino sculli", cioè da klose che entra in area a sculli che segna mistero fitto (gliel'ha passata? e come? oppure c'è stato un rimpallo ed è arrivato sculli e ha messo dentro? boh. che in mezzo ci sia stato un tiro di kozac ovviamente è inimmaginabile
ad ogni modo tengo per buone l'esultanza e la lazialità del de angelis, e soprattutto due frasi dell'audio, la prima per la partita di oggi, la seconda pensando a quelli che guardano la classifica, e mi riferisco a un topic della sezione calcio:
1. mamma mia e chi ce credeva più
2. così se 'mpareno

semo primi, così se 'mpareno!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reggionord il 06 Nov 2011, 22:58
Primi senza aver ancora giocato il fattore C, anzi solita collezioni di legni
(qualcuno li ha contati?)

5 legni colpiti nelle ultime 5 partite di campionato, e uno colpito dagli avversari oggi (non so se Marchetti ci sarebbe arrivato).

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2011, 00:09
lo posto qui, è l'audio di giudo de angelis al gol di sculli.
delle radiocronache di de angelis ho sempre avuto l'impressione che senza vederla non ci si capirebbe proprio un bel niente dell'azione in corso: "miri miro miro miro miro miro miro.... gooooooooooool.... giuseppino sculli", cioè da klose che entra in area a sculli che segna mistero fitto (gliel'ha passata? e come? oppure c'è stato un rimpallo ed è arrivato sculli e ha messo dentro? boh. che in mezzo ci sia stato un tiro di kozac ovviamente è inimmaginabile
ad ogni modo tengo per buone l'esultanza e la lazialità del de angelis, e soprattutto due frasi dell'audio, la prima per la partita di oggi, la seconda pensando a quelli che guardano la classifica, e mi riferisco a un topic della sezione calcio:
1. mamma mia e chi ce credeva più
2. così se 'mpareno

semo primi, così se 'mpareno!
:band1:

Avevo quasi creduto che avesse imparato a pronunciare Klose, al minuto 0:54 purtroppo mi sono dovuto ricredere. :( Comunque, meglio della telecronaca a Lazio 2-0 Palermo dell'anno scorso, doppietta di Sculli, primi due goal in maglia biancoceleste per Sculli, e lui se lo caga solo quando butta il pallone in rete mentre sta tutto il tempo ad esaltare i due assist di Ledesma.

P.S. Me lo sento sempre se vinciamo, però la miglior telecronaca laziale per me è quella di Zappulla e Baldini su LLSN.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2011, 00:23
5 legni colpiti nelle ultime 5 partite di campionato, e uno colpito dagli avversari oggi (non so se Marchetti ci sarebbe arrivato).

secondo me aveva la situazione sotto controllo, lo prendeva al 100%  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva