prliamo di futuro prossimo della SS Lazio 1900?

Aperto da alex73, 06 Mag 2010, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: pressingalto il 06 Mag 2010, 16:40
per i giovani, pavel e zeman

IL TOP.
Mentalità vincente, lavoro duro, spirito di sacrificio. 
Se fossi presidente sarebbero il mio primo passo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma a Zeman gliene frega qualcosa di allenà i giovani? A meno che non me so perso qualcosa..

Pavel dico si anche io, non fosse altro per la grandezza del personaggio; dopo il suo passaggio alla rube sembra infatti che nella nostra maglia ce sia stato il tempo di un mattino..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2010, 17:48
Prima di parlare di giocatori io mi porrei la domanda: "quale sara', in partenza, la collocazione della lazio nei prossimi anni??... meta' classifica? (piu' giu non scendo... ;)).. lottare per un posto in europa league? tentare di avere una rosa che possa almeno pensare alla champion(neanche piu' su', perche' al momento, inverosimile)?

La mia sensazione è che avremo squadre da meta' classifica....

La mia sensazione e' Europa League. La mia speranza e' Champion's.

Credo che potremo capirlo dagli acquisti a centrocampo e dai rinnovi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kebab il 07 Mag 2010, 18:48
Ma a Zeman gliene frega qualcosa di allenà i giovani? A meno che non me so perso qualcosa..

Pavel dico si anche io, non fosse altro per la grandezza del personaggio; dopo il suo passaggio alla rube sembra infatti che nella nostra maglia ce sia stato il tempo di un mattino..
kebab fai un errore dio valutazione. quando parlavo di nedved non ne parlavo perche di un grande ex. a me uno che abbia giocato nela lazio o che nn ci abbia mai giocato, cambia poco perche imposto il futuro sulle capacita ,non sul passato. anzi in linea di massima, di ex laziali in giro che abbian dimostrato doti di grande allenatore, preparatore o ds non ce n'e' in nessun dove.
parlavo di pavel per due ragioni: simbolo unicum di massima dedizione al lavoro al sacrificio e simbolo unico a parer mio di calcio nella sua massima espresione , quale? no, nn quella del fenomeno che era ma per uan caratteristica oggi non riscontrabile ad alcun livello qui da noi,ma cosa base di questo gioco soprattutto nei paesi che lo amano in quanto tale come spagna olanda brasile francia: pavel non ha mai alzato la palla da terra. mai un passaggio con palla alta, mai un lancione. il suo credo certamente sarebbero in grado di costruire questo marchio di fabbrica in seno alla lazio e nella collaborazione col boemo nella scelta di  ragazzi , allenatori e istruttori, saremmo al top. quanto a zeman, firmerebbe oggi per un ruolo cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2010, 16:50
Comunque sapete cosa trovo assurdo , che ogni anno sul finire della stagione apriamo topic simili a questo, dove sognamo e facciamo nomi di giocatori che realisticamente parlando non verranno mai da noi.
Poi come sempre inizia il calciomercato e vengono accostati alla Lazio nomi di buonissimi giocatori, poi dopo un po il livello dei giocatori accostati scende e poi torniamo alla realta' dove prendiamo qualche svincolato , qualche giocatore in la con gli anni piu' qualche scommessa straniera....
purtroppo hai ogni ragione . e aggiungerei che noi arliamo si da ora coscienti che se nn e' il 31 agosto alle 19 nn si smuove un chiodo.pero' sai, sognare fa parte della vita

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
siamo salvi. mi auguro che già da domani chi di dovere cominci a muoversi per allestire una squadra e più in generale una società che possa puntare a ben altri obiettivi rispetto a questa stagione orrenda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
siamo salvi. mi auguro che già da domani chi di dovere cominci a muoversi per allestire una squadra e più in generale una società che possa puntare a ben altri obiettivi rispetto a questa stagione orrenda.

non vedremo nulla di concreto fin dopo i mondiali...

...inutile alzare polveroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2010, 17:19
non vedremo nulla di concreto fin dopo i mondiali...

...inutile alzare polveroni.

Nessun polverone, solo la speranza che non si arrivi al 31 agosto con l'acqua alla gola.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva