Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2014, 14:16
Ma io non ho mica problemi (abbonamenti, miniabbonamenti, punti lottomatica di fiducia, ex Lazio style di Talenti, acquisto online con stampante d'ufficio..)

Semplicemente non sopporto l'idea che vi possa essere un solo tifoso della Lazio (o semplicemente simpatizzante, nel caso degli stranieri di passaggio) che non sia messo nella migliore condizione possibile per poter acquistare il diritto d'ingresso alla stadio per venire a vedere la Lazio
Simply..
E' ufficiale! Mi hai convinto!
Non ci sono cazzi! Chiunque si può fare il biglietto (vedere tutti i suggerimenti che da destra e sinistra sono stati posti e postati in questo topic) su internet, dal tabaccaio, in via Calderini o so 'n cazzo io!
La stampante, se te la regalo te lamenti che non ti ho regalato il toner.
L'unico miglioramento possibile è il QR-code da passare sul lettore al tornello (stesso sistema dei biglietti aerei elettronici sullo smartphone, magari da mettere su app tipo passbook) che elimina il problema della stampante (o del toner) di Aquila. Non sono un grandissimo frequentatore dell'olimpico ma vi assicuro che negli ultimi due anni ho sempre fatto i biglietti su listicket (inclusa la partita del 12 maggio) o sul sito dell'Inter (tribuna lussuosamente rossa messa in nota spese ...). Non ci sono scuse!