Promozione Amici:candidature per vecchi e nuovi abbonati

Aperto da Tyler87, 10 Apr 2017, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Visto il buon risparmio economico sia per un nuovo abbonato che un vecchio abbonato,apro questo topic per facilitare chi cerca o un nuovo abbonato o un vecchio abbonato per poter usufruire della suddetta promozione.

Questo è il listino prezzi

Ricordo che oltre a chi aveva l'abbonamento intero per la promozione sono validi anche chi aveva abbonamento donna,Over65 e U16 mentre non è  valido il vecchio abbonato aquilotto (ex cucciolone,quello da 50 euro). La promozione è valida per lo stesso settore.

Per una migliore fruibilità del topic mettete solo "CERCO NUOVO/VECCHIO ABBONATO PER "settore"(curva,distinto sud/NE/NO,Tevere,ecc)".

Non lasciate numeri telefonici o email o nominativi ma contattevi poi in messaggio privato.

cippolo

Cerco nuovo abbonato ( 2) per Distinti Sud Est

cry

rocchigol

io e mio cugino cerchiamo due vecchi abbonati distinti nord est (lato tevere per intenderci).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

Cerco nuovo abbonato per Tribuna Tevere (se fosse possibile cambiare in prelazione potrei valutare anche la Top)

WhiteBluesBrother

arturo

celestial

Abito in Toscana e vengo spesso a Roma a vedere la Lazio, vorrei fare un distinto Nord Ovest e 1 Donna sempre nello stesso settore, cerco quindi vecchi abbonati
2 domande:
è necessario presentarsi contestualmente al punto vendita?
la promozione amici la possono fare 2 nuovi abbonati?
grazie e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Cerco nuovo abbonato (munito tessera del tifoso) over 65 o donna o under 16 per tribuna tevere non top.

Daniela

Scusate mi sembra di capire che la promozione amico vale per lo stesso settore vero?

Valon92

Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2017, 16:12
io e mio cugino cerchiamo due vecchi abbonati distinti nord est (lato tevere per intenderci).
presenti. Scrivimi in pvt

edge24

io sono vecchio abbonato, in famiglia ce ne ho altri due (tutti e tre disntinti nord est), se qualcuno ha bisogno, sono a disposizione

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Daniela il 11 Apr 2017, 17:46
Scusate mi sembra di capire che la promozione amico vale per lo stesso settore vero?

si stesso settore
(mi rispondo da sola :D)

Neal

A.A.A.A. Vecchio abbonato Tribuna Tevere offresi a nuovo abbonato.
Messaggiare ore pasti.

frankmcpellon

Bambino

Citazione di: cry il 10 Apr 2017, 15:55
Cerco nuovo abbonato per distinti nord ovest :since

Citazione di: frankmcpellon il 11 Apr 2017, 23:08
Distinti Nord Ovest, cerco nuovo abbonato.

io pure.. fatevi avanti..  :since

privato please...

naoko

non per farci pubblicità, ma i nord ovest sono brutti, molto meglio i Nord Est. IL Distinto  8) :D

Bambino

Citazione di: naoko il 12 Apr 2017, 11:56
non per farci pubblicità, ma i nord ovest sono brutti, molto meglio i Nord Est. IL Distinto  8) :D

non è vero.. :x  siamo bellissimi.. :=))  venite in nord-ovest.. da noi c'è pure il vikingo..  :since

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sud-Est e sai dove vai!
non fosse altro per la numerosa enclave lazionettica ivi allocata. :p

cry

Citazione di: Bambino il 13 Apr 2017, 01:06
non è vero.. :x  siamo bellissimi.. :=))  venite in nord-ovest.. da noi c'è pure il vikingo..  :since
anfatti er vikingo vale da solo l'acquisto dell abbonamento  :=))