La piazza diceva pure che Biava era 'na pippa, che Dias se è uscito dal Brasile a 30 anni non poteva esse forte, che Gonzalez era una marchetta a Fonseca, che Klose è vecchio, che Lulic era un carneade uscito dalla Svizzera a 25 anni, che Candreva era una pippa riommica, ecc... La piazza il suo pessimismo, il suo fracassamento di gonadi, lo tira fuori ogni anno, e quest'anno è tornata ad avere ragione dopo tre anni buonissimi, ma alla piazza qualcuno gliele ha mai rinfacciate le boiate che hanno detto nelle tre stagioni passate? No, ma a me frega relativamente della "gara a chi ce l'ha più lungo", però prendo in considerazione quello che ho appena detto, pertanto dico che alla società gli si può dire di tutto, anche giustamente in certi casi come quest'anno, ma mi fido molto ma molto più della società che della piazza.
Riguardo le ultime tre stagioni, iniziò tutto con l'arrivo di Reja, che ritengo molto più importante rispetto ad aver semplicemente trovato un allenatore che ha fatto bene, e anche stavolta Reja ha preso una Lazio finita nella merda e ha provato fino all'ultimo a dare un senso ad una stagione anonima, mentre la piazza ha deciso di boicottare la Lazio...
Io non penso che Reja sia l'unico possibile, anzi... ma sono sicuro che l'anno prossimo con gli acquisti necessari ci porta tranquilli in Europa League, come sono sicuro che può anche lottare fino all'ultimo per il terzo posto senza però raggiungerlo, e temo che anche in Coppa Italia non si farà un gran percorso, a meno che Lotito non faccia non una ma ben due sessioni di calciomercato di livello, l'unico modo per rimediare ai limiti dell'allenatore, ma anche qui sono disposto a credere solo nel calciomercato estivo.