Propaganda per la Lazio!!!

Aperto da Spartano, 09 Set 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Anche se, ad onor del vero, anch'io manderò a quel paese Lotito domenica... la sua risposta sull'alka seltzer non mi è prorpio piaciuta!!!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Poi per il resto: Forza Lazio Sempre!!!  :since :asrm

:band11: :band1: :band12: :band5: :band3: :band8: :band9: :band2: :band1: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band12: :band9:

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Spartano il 13 Set 2013, 14:23
Poi per il resto: Forza Lazio Sempre!!!  :since :asrm

:band11: :band1: :band12: :band5: :band3: :band8: :band9: :band2: :band1: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band12: :band9:
E' proprio questo il punto Spartano, c'è chi è deluso, chi aspetta per giudicare, chi vuole la bomba H, chi è più positivo, la cosa importante è tifare, tifare, tifare la nostra Lazio comunque, guidare i nostri giocatori verso la vittoria, è la cosa più importante
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Ripetiamo nelle situazioni in cui parliamo di Lazio alcuni concetti chiave.
Bisognerebbe sempre ribadirli.
La Lazio è nata il 9 gennaio 1900.
È la prima squadra di Roma e abbiamo vinto IL derby per sempre.
È la più grande Polosportiva d'Europa.
È una delle squadre che hanno vinto di più negli ultimi 20 anni in Italia.
Ma ha anche avuto momenti molto brutti e sofferti con passione.
Con noi hanno giocato grandi giocatori, ma soprattutto Silvio Piola (miglior attaccante italiano della storia, 2 volte Campione del Mondo) e Miroslav Klose (miglior attaccante nella soria della nazionale tedesca, e aspettiamo il prossimo mondiale).
Mi piacerebbe che la comunicazione della Lazio passasse soprattutto attraverso questi concetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Sempre forza grande Lazio
:band1: :band2: :bakar: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :since :asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Non vedo l'ora di sostenerti, di unire la mia voce al resto dei miei fratelli Laziali che tiferanno per te.
Ti amo Lazio mia e ti amerò sempre anche se non sei perfetta, io sarò sempre al tuo fianco
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se uno tra Felipe Anderson, Keita e Perea è buono, ed è probabile, già va bene.
Se sono buoni due, ed è possibile, è ottimo.
Se son buoni tutti e tre, e non è impossibile, va alla grande.

Un po' di ottimismo, che diavolo!!!

:band2:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Omar65 il 13 Set 2013, 20:49
Se uno tra Felipe Anderson, Keita e Perea è buono, ed è probabile, già va bene.
Se sono buoni due, ed è possibile, è ottimo.
Se son buoni tutti e tre, e non è impossibile, va alla grande.

Un po' di ottimismo, che diavolo!!!

:band2:

Ottimismo e fomento, grazie Omar  :up:

Basta, sto pessimismo cosmico ha davvero rotto i co joni e porta pure sfiga...FOMENTO E ...FORZA LAZIO!!! :band5: :band6: :band3: :bandes:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2013, 15:02
Bisognerebbe sempre ribadirli.
La Lazio è nata il 9 gennaio 1900.
È la prima l'unica squadra di Roma e abbiamo vinto IL derby per sempre.
È una delle squadre che hanno vinto di più negli ultimi 20 anni in Italia.
Ma ha anche avuto momenti molto brutti e sofferti con passione.
Con noi hanno giocato grandi giocatori, ma soprattutto Silvio Piola (miglior attaccante italiano della storia, 2 volte Campione del Mondo) e Miroslav Klose (miglior attaccante nella soria della nazionale tedesca, e aspettiamo il prossimo mondiale).
Mi piacerebbe che la comunicazione della Lazio passasse soprattutto attraverso questi concetti.

In amicizia, ma avete rotto cordialmente l'apparato testicolare.  :beer:
Quell'artri 'so abbruzzesi. Punto. End Of Story. Basta. No, davvero: BASTA. Quelli brutti con cui condividiamo l'Olimpico a domeniche alterne so' stati fatti in Abruzzo, in un posto demmerda il cui nome è tutto un programma: Corropoli. Se ne tornassero a fanqulo, e quanto a noi, per favore, evitiamo de reggeje er gioco.
Se ne devono 'anna.
A Roma c'è solo la Lazio.  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Citazione di: er polipo il 13 Set 2013, 21:31
In amicizia, ma avete rotto cordialmente l'apparato testicolare.  :beer:
Quell'artri 'so abbruzzesi. Punto. End Of Story. Basta. No, davvero: BASTA. Quelli brutti con cui condividiamo l'Olimpico a domeniche alterne so' stati fatti in Abruzzo, in un posto demmerda il cui nome è tutto un programma: Corropoli. Se ne tornassero a fanqulo, e quanto a noi, per favore, evitiamo de reggeje er gioco.
Se ne devono 'anna.
A Roma c'è solo la Lazio.  :since

:beer:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Questo bar ha bisogno di un po' di aria fresca, dopo settimane caldissime.

Forza Lazio, vinci co ste merde de pandorini ed aiutaci a respirare un po' di ossigeno...

Abbiamo tutti, più o meno, espresso opinioni, criticato, litigato, adesso viene la Lazio e basta.

Dai, siamo vicini a questa bella nostra donna  :since

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
C'è solo un'imperativo: FORZA LAZIO!!! :since :since :since

Fuori gli interessi e le antipatie personali: per 99 minuti si tifa solo, dopo, chi ha interesse, puo' tornare a bussa' a quattrini...

Forza Lazio!!!

P.S.: se incrociate fuori dallo stadio alcuni proprietari di sitarelli e fanzine varie, che vanno a "tifare contro" vi consiglio di "grattarvi" e "toccare ferro" (ho già rispristinato il mio corno rosso...): questi gufacci, lo dico per passate esperienze personali, sono la SCALOGNA in persona!! :stop

Ogni qualvolta è successo, portano iella: e che commenti squillanti e funerei ti fanno dopo per radio; e come godono....

Forza Lazio :since :since

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ci sono anche io .......   Eccheccazzo ......   

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Forza Lazio mia,si riparte!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

max66

*
Lazionetter
* 40
Alcuni di voi sono simpatici, se la prendono con i contestatori e scrivono sempre con i se e con speriamo,  continuando a scrivere che chi non è servo sciocco=romanista

zorba

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2013, 15:02
(...)
(...)

Il tuo refuso mi ha fatto sorridere di gusto!!!

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma vi leggo da anni. Sono un LAZIALE lontano da Roma, tifoso dallo scudetto del 74 perchè bambino e i bambini vanno dalla parte di chi vince ma poi mai tentato dall'idea di abbandonare questa passione. Domani come ogni  volta che gioca la LAZIO, d'avanti alla tv a godermi la partita della Mia Squadra con la sola voglia di vederla vincere!
  :since:asrm !!!!!

zorba

Visitatore
Citazione di: Vagheggio il 14 Set 2013, 08:11
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma vi leggo da anni. Sono un LAZIALE lontano da Roma, tifoso dallo scudetto del 74 perchè bambino e i bambini vanno dalla parte di chi vince ma poi mai tentato dall'idea di abbandonare questa passione. Domani come ogni  volta che gioca la LAZIO, d'avanti alla tv a godermi la partita della Mia Squadra con la sola voglia di vederla vincere!
  :since:asrm !!!!!

Benvenuto anche a te!!!

La tua storia mi è molto ... familiare.

:since :since :since

:D

Discussione precedente - Discussione successiva