Proposta panolada per Juve - Lazio

Aperto da Palo, 16 Ago 2013, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Oltre a vestirsi con una maglia, camicia, maglietta azzurra, credo che sarebbe opportuno che ognuno di noi portasse allo stadio, domenica sera (e non solo) in bel fazzolettone bianco e che ha CN gestisse una bella Panolada in segno di protesta contro le decisioni della CAF.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le orrende, vergognose e donabbondesche NON-decisioni.

Sent from their iPhone

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Le donne potrebbero farlo con il reggiseno, noi maschietti con i fazzoletti!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

zorba

Visitatore
Oltre a vestirsi con una maglia, camicia, maglietta azzurra celeste, credo che sarebbe opportuno che ognuno di noi portasse allo stadio, domenica sera (e non solo) in bel fazzolettone bianco e che ha CN gestisse una bella Panolada in segno di protesta contro le decisioni della CAF.

;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oltre a vestirsi con una maglia, camicia, maglietta azzurra, credo che sarebbe opportuno che ognuno di noi portasse allo stadio, domenica sera (e non solo) in bel fazzolettone bianco e che ha CN gestisse una bella Panolada in segno di protesta contro le decisioni della CAF.

Ottima idea

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io invece non credo che otterremmo adeguata attenzione o visibilità.

zorba

Visitatore
Io invece non credo che otterremmo adeguata attenzione o visibilità.

Mah, ad esempio, vincere la sfida aiuterebbe non poco...

8)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Vincere la sfida aiuterà .....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma quale pañolada e pañolada, stessero attenti che la misura è colma,
chi hanno mandato come arbitro? Concetto Lo Bello?

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
una bella idea ma di nessuna utilita' pratica.
Un atto dimostrativo e niente altro, più per noi stessi ed i ragazzi in campo che per dare segnali alla giustizia sportiva, che dei nostri segnali si fa beffe.

Le proteste troppo civili in questo paese passano assai inosservate, specie per chi, come noi, gode di pessima stampa.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: hidalgo il 17 Ago 2013, 15:09
Un atto dimostrativo e niente altro, più per noi stessi ed i ragazzi in campo che per dare segnali alla giustizia sportiva, che dei nostri segnali si fa beffe.

Le proteste troppo civili in questo paese passano assai inosservate, specie per chi, come noi, gode di pessima stampa.

E credi che una protesta "non" troppo civile ci farebbe godere di una miglior stampa?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: hidalgo il 17 Ago 2013, 15:09

ok, tu sequestra palazzi, io porto cerino e benzina

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Boom! il 17 Ago 2013, 17:41
ok, tu sequestra palazzi, io porto cerino e benzina

e poi Boom!!!!vabè vado...
no seriamente credo che la curva avrà gia pensato a qualcosa, anche se come spesso accade sarà cancellato da giornali e tv, e comunque vinciamola sta coppa con dedica da parte di società e giocatori a Mauri, la bava dalla bocca je famo uscì.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io penso  che una  maglietta indossata  da  tutti  i  giocatori  della  Lazio a  fine  partita con  su  scritto  "stefano  e` innocente" indifferentemente  da quello  che  sara`  il   risultato  finale, avrebbe  piu  visibilita`

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Vinciamo questa coppa e poi andiamo a festeggiare fuori dallo stadio, perchè in campo il calciatore Mauri non può entrare ma fuori  il cittadino Mauri Stefano sarà libero di alzare la coppa così come chiunque altro,....poi fotografiamolo che salta balla festeggia e inondiamo la rete di queste foto...Stefano se ci leggi ricorda tu nel caso :cool3: devi essere in prima fila nei festeggiamenti perchè quelli non te li possono impedire la squalifica se la possono infilare lì....così si che rosicheranno!!! del resto perchè non dovresti partecipare ai festeggiamenti sempre nel caso :cool3: :cool3: :cool3: :cool3:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ripeto ciò che ho proposto nell'altro topic: alla cerimonia di premiazione tutti con la maglia n. 6 e dato che non credo sia previsto il daspo per Mauri lo si fa andare in MM o in Curva e nel caso si vincesse si prede la coppa gliela si da e gliela si fa alzare a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva