proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2025, 15:43
Ma perché bisogna contestare nei 90 minuti? Perché bisogna mettere in difficoltà la squadra che già ha delle difficoltà??? Porcocazzo ma non si può contestare prima e dopo??? Perché ve la volete prendere con la squadra? Perché remare contro?
Contestare Lotito non equivale a prendersela con la squadra. Anzi, si rischia pure di regalare alibi ai giocatori. Lo stadio è l'unico posto in cui si può dare voce al proprio dissenso. Durante l'intervallo o al termine della gara non ci si caga nessuno a partire dal contestato (al quale je rimbarza comunque tutto).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Ma perché bisogna contestare nei 90 minuti? Perché bisogna mettere in difficoltà la squadra che già ha delle difficoltà??? Porcocazzo ma non si può contestare prima e dopo??? Perché ve la volete prendere con la squadra? Perché remare contro?

Perché durante la.partita lo sente tutta l'Italia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ago 2025, 16:53
Contestare Lotito non equivale a prendersela con la squadra. Anzi, si rischia pure di regalare alibi ai giocatori. Lo stadio è l'unico posto in cui si può dare voce al proprio dissenso. Durante l'intervallo o al termine della gara non ci si caga nessuno a partire dal contestato (al quale je rimbarza comunque tutto).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Concordo. E non perche' sono per Lotito che magari vendesse ora.
Ci sono tanti bambini da portare allo stadio e loro vogliono solo che la Lazio faccia gol e vogliono incoraggiarla. In una contestazione perenne un figlio non ce lo porterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
l'unico modo "corretto" per contestare lotito durante la partita senza danneggiare la squadra sarebbe con striscioni in serie mentre si tifa per la squadra, ma dubito che striscioni del genere li facciano passare...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2025, 17:26
Perché durante la.partita lo sente tutta l'Italia.
e a tutta Italia di preciso che je ne frega?
Al tifoso del torino che vede la partita, che te invece di incitare la squadra urli contro lotito che je cambia?
"te lo diciamo tutti quanti in coro, lascia la Lazio..." ok, il tifoso viola o il tizio nella Lega l'ha sento, e ora?
Non lo dico in tono polemico, voglio sul serio capire come non incitare la squadra mentre gioca ma protestare contro lotito possa portare degli effetti.
Perchè a mio avviso l'unico modo di contestare fargli """guerra""" fuori lo stadio, boicottando le attività collaterali, evitando rapporti con persone a lui vicine in affari, andandolo a toccare nella politica...
Non rovinando lo spettacolo a bambini, famiglie e appassionati vari che fanno sacrifici per godersi la Lazio in pace.
ma magari mi sbaglio io e sono pronto a cambiare seriamente idea, illuminami

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una coreografia sullo stile di quella roma merda?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ho vissuto allo stadio gli anni della contestazione continua e pesante e non vorrei riviverli.Sono stati deprimenti e hanno devastato l'ambiente,sono spariti tanti tifosi,i bambini non si vedevano più come una volta,andare allo stadio era diventato quasi pesante e la squadra ne risentiva eccome.Alla fine lui è ancora al suo posto e io mi sono fatta il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2025, 22:48
Esattamente! Ci vorrebbe una coreografia di tutto lo stadio contro lotito (gli striscioni temo non li facciano passare). Questo farebbe parlare tutta Italia

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Citazione di: lorenz82 il 26 Ago 2025, 00:56
Esattamente! Ci vorrebbe una coreografia di tutto lo stadio contro lotito (gli striscioni temo non li facciano passare). Questo farebbe parlare tutta Italia
Inoltre, una coreografia, sobria ma efficace, come quella di ROMA M***A, sbugiarderebbe una delle menzogne più frequenti e importanti del figuro, che solo una sparuta minoranza ce l'ha con lui. Né potrebbe accompagnare il coro con le manine grassoccie, potrebbe al massimo fare sì sì con la capoccia a mo' di pupazzo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Se è vero, ed è vero, che il 90% (mi sono tenuto stretto) degli attuali abbonati è lì per dimostrare con la sua presenza che la Lazio vera è quella che sta intorno al campo e non dentro non può passare in cavalleria l'opera di appropriazione indebita di questi 29mila da parte del sultano.
E' vitale dimostrare con i fatti che i tanti silenziosi contro i pochi rumorosi nun so silenziosi manco p'er ca...
Ci vuole una sollevazione generale di TUTTO lo stadio del tipo invitare, e ribadisco invitare, tutti coloro che si sono abbonati per fede e non perchè sottoscrivono questa gestione e che sognano un cambio al vertice di abbandonare il proprio posto per 5 minuti, magari all'intervallo, magari per tutto l'intervallo.
Qualcosa di evidente che dimostri numericamente chi è con la Lazio e chi è con il sultano.
Perchè a questo punto si deve scegliere, da una parte o dall'altra.
Visto che essere Laziale, abbonarsi ed essere sempre presenti non deve essere strumentalizzato dalla società come un appoggio a chi gestisce, allo stesso modo contestare il sultanato, pur essendo presenti, non deve essere altrettanto utilizzato per ghettizzare chi non si allinea.
La società gioca con i numeri a suo piacimento?
Sbattiamoglieli in faccia sti numeri!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Ago 2025, 22:48
e a tutta Italia di preciso che je ne frega?
Al tifoso del torino che vede la partita, che te invece di incitare la squadra urli contro lotito che je cambia?
"te lo diciamo tutti quanti in coro, lascia la Lazio..." ok, il tifoso viola o il tizio nella Lega l'ha sento, e ora?
Non lo dico in tono polemico, voglio sul serio capire come non incitare la squadra mentre gioca ma protestare contro lotito possa portare degli effetti.
Perchè a mio avviso l'unico modo di contestare fargli """guerra""" fuori lo stadio, boicottando le attività collaterali, evitando rapporti con persone a lui vicine in affari, andandolo a toccare nella politica...
Non rovinando lo spettacolo a bambini, famiglie e appassionati vari che fanno sacrifici per godersi la Lazio in pace.
ma magari mi sbaglio io e sono pronto a cambiare seriamente idea, illuminami

Disamina perfetta.
Condivido al 100%.
In un clima del genere non porterei mio figlio di 6 anni.... E come me molte altre persone penso.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
da non dimenticare la sua reazione ai manifesti che furono affissi prima delle elezioni.
Scomodò la DIA

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2025, 22:48

ah ..quanto mi piacerebbe. tutta la tribuna tevere coperta con un enorme LOTITO MERDA.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: maumarta il 26 Ago 2025, 11:09
Se è vero, ed è vero, che il 90% (mi sono tenuto stretto) degli attuali abbonati è lì per dimostrare con la sua presenza che la Lazio vera è quella che sta intorno al campo e non dentro non può passare in cavalleria l'opera di appropriazione indebita di questi 29mila da parte del sultano.
E' vitale dimostrare con i fatti che i tanti silenziosi contro i pochi rumorosi nun so silenziosi manco p'er ca...
Ci vuole una sollevazione generale di TUTTO lo stadio del tipo invitare, e ribadisco invitare, tutti coloro che si sono abbonati per fede e non perchè sottoscrivono questa gestione e che sognano un cambio al vertice di abbandonare il proprio posto per 5 minuti, magari all'intervallo, magari per tutto l'intervallo.
Qualcosa di evidente che dimostri numericamente chi è con la Lazio e chi è con il sultano.
Perchè a questo punto si deve scegliere, da una parte o dall'altra.
Visto che essere Laziale, abbonarsi ed essere sempre presenti non deve essere strumentalizzato dalla società come un appoggio a chi gestisce, allo stesso modo contestare il sultanato, pur essendo presenti, non deve essere altrettanto utilizzato per ghettizzare chi non si allinea.
La società gioca con i numeri a suo piacimento?
Sbattiamoglieli in faccia sti numeri!

... facciamo dieci minuti e facciamo che quei 10 minuti siano quelli di ritardo ad entrare allo stadio e facciamo che quei 10 minuti siano spesi per stazionare pacificamente davanti agli ingressi che usa il sultano per entrare allo stadio...bisogna dare fastidio , un fastidio feroce e continuo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Se non si fa una contestazione adeguata alla prossima partita stavolta mi taglio le palle e cambio sport.

Spero comunque per 2 motivi
In primis penso che ad oggi sia il punto più basso in negativo toccato dalla gestione Lotito.
Secondariamente i milanisti(dopo che comunque al mercato di Gennaio sia stata fatta una campagna acquisti decente) hanno contestato in primavera e la risonanza c'è stata.

Tocca a noi .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Per me lotito e curva vanno a braccetto. Tutto il resto è solo di facciata.
Purtroppo lotito da una parte, i fasci in curva dall'altra, hanno messo in condizioni moltissimi laziali di doversi allontanare da queste due schifezze, e ci ha rimesso la loro fede per i colori biancocelesti.
Siamo ostaggi di due entità che fanno ribrezzo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Paris jr. il 26 Ago 2025, 13:58
Per me lotito e curva vanno a braccetto. Tutto il resto è solo di facciata.
Purtroppo lotito da una parte, i fasci in curva dall'altra, hanno messo in condizioni moltissimi laziali di doversi allontanare da queste due schifezze, e ci ha rimesso la loro fede per i colori biancocelesti.
Siamo ostaggi di due entità che fanno ribrezzo.

Ma che stai a di ?   :beer:

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Ogni partita del Milan il coro andava avanti tutta la partita e in qualsiasi highlights
si sentiva per forza .

Discussione precedente - Discussione successiva