Citazione di: Fulmineblu il 27 Ago 2025, 10:18
Devi bloccare una città.
Se può servire il giorno di una partita tutti a piazza del popolo.
Ma in 30 mila intendo.
Poi tutti allo stadio.
Vediamo se sui giornali non se ne parla. O sui telegiornali... sarebbe inevitabile.
Contestare allo stadio serve ZERO.
Per come la vedo io.....
50k allo stadio... perché serve che investitori seri vedano chi siamo e quanto valiamo.
Poi iniziative serie in piazza.
La politica lo ha messo la politica può fare qualcosa.
febbraio 2014, 42000 allo stadio completamente in protesta con "coreografia" dedicata in tutti i settori e corteo per le strade. se ne è parlato su tutti i giornali, come dei controversi cortei degli ultimi 2 anni, effetti? zero
ma è anche normale che sia cosi, noi diamo un valore sentimentale perchè alla Lazio diamo un valore di ricordo, tradizione ecc ma le squadre sono società, aziende. e se io imprenditore riesco a guadagnare e mantenere tutto in piedi sai che me ne frega se qualcuno se lamenta se ridipingo le pareti del mio albergo e non je piace perchè cliente storico affezionato? è mio e a casa mia comando io. quando invece stringo le chiappe? quando rischio di saltà (finanziariamente) all'aria.
Ovviamente non si deve disertare la Lazio ma tutto il resto: snam, bona dea, linda, omnia service, roma union security ecc ecc fare terra bruciata, dove la vendita della Lazio può essere l'unico modo per tenere tutto a galla.
Per uno con un ego come Lotito ok, vendere la Lazio è un disonore perchè la darebbe vinta ai tanti, ma avere la nomea di imprenditore fallito lo distruggerebbe dall'interno, e in nessun modo possono bastare i servizi prestati alla Lazio stessa, senza collaborazioni esterne so fallite