proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Dopo la conferenza stampa di oggi intensificherei le manifestazioni di proteste

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Con il ritorno di Sarri mi ero ripromesso di darmi una possibilità ed interrompere il mio "sciopero della fede".
Dopo aver ascoltato la conferenza di oggi sono sempre più tentato da un altro anno sabbatico...

Per perorare la causa della sua "lazialità" si è messo a raccontare la storia dell'Ente Morale.
Ogni Laziale sa benissimo che tutti gli altri Laziali la conoscono benissimo, quella e le altre storie.
Perchè, come disse anche il Mister, la Lazio e la sua storia ti travolgono e ne diventi parte, non la scegli di conseguenza al gregge.
Se senti il bisogno di raccontare il perchè siamo Ente Morale ad un pubblico di Laziali è forse perchè lo hai scoperto da poco, come un buon riomico, e vuoi far vedere che lo sai.

Non c'è una cosa che quest'uomo faccia o dica che non sia agli antipodi della Lazialità... ogni anno che passa con lui è uno sfregio in faccia alla mia amata Lazio.
E nun ce la faccio proprio a vederla sta cosa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: maumarta il 25 Lug 2025, 08:43
Con il ritorno di Sarri mi ero ripromesso di darmi una possibilità ed interrompere il mio "sciopero della fede".
Dopo aver ascoltato la conferenza di oggi sono sempre più tentato da un altro anno sabbatico...

Per perorare la causa della sua "lazialità" si è messo a raccontare la storia dell'Ente Morale.
Ogni Laziale sa benissimo che tutti gli altri Laziali la conoscono benissimo, quella e le altre storie.
Perchè, come disse anche il Mister, la Lazio e la sua storia ti travolgono e ne diventi parte, non la scegli di conseguenza al gregge.
Se senti il bisogno di raccontare il perchè siamo Ente Morale ad un pubblico di Laziali è forse perchè lo hai scoperto da poco, come un buon riomico, e vuoi far vedere che lo sai.

Non c'è una cosa che quest'uomo faccia o dica che non sia agli antipodi della Lazialità... ogni anno che passa con lui è uno sfregio in faccia alla mia amata Lazio.

Resistere, resistere, resistere...

:beer:

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: maumarta il 25 Lug 2025, 08:43

L'ha raccontata assieme ad altre teorie per far passare il messaggio non ancora recepito da taluni, che la sua presidenza non mette al primo posto i risultati ma i valori, l'etica, l'italianità, il bilancio sano.

Se arriva anche il risultato con il metodo lotitiano bene. Se non arriva si va avanti e dobbiamo essere orgogliosi lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barcode

*
Lazionetter
* 141

"Gli anni 70 verranno ricordati per l'Olanda anche se non ha vinto"

Manifesto programmatico utilizzando una frase di Sarri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Barcode il 26 Lug 2025, 10:27

Invece noi chissà perché ricordiamo gli ultimi anni 90, inizio anni 2000!  :)
Forse non siamo abbastanza olandesi!

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Barcode il 26 Lug 2025, 10:27

Non è vero che non ha vinto, è accaduto con la nazionale che ha giocato comunque due finali mondiali, ma l'Ajax composto tutto da olandesi ha vinto tre coppe campioni consecutive, dal 1970 al 1973.

Propaganda irritante senza alcun senso. E Sarri che stimo sarà subito sotto esame, uomo avvertito mezzo salvato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: ironman il 26 Lug 2025, 11:36
... E Sarri che stimo sarà subito sotto esame, uomo avvertito mezzo salvato.
Carissimo, te lo dico in tutta amicizia e tutta lazialità, ma a Sarri che gli frega che tu lo tieni sotto esame?  ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Alla fine ho rinnovato anche quest'anno abbonamento. Non posso stare senza la mia Lazio nonostante le solite deliranti dichiarazioni e l'assenza totale di scuse nei confronti della tifoseria. Prima o poi la nottata passerà.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Miro68 il 26 Lug 2025, 13:29
Alla fine ho rinnovato anche quest'anno abbonamento. Non posso stare senza la mia Lazio nonostante le solite deliranti dichiarazioni e l'assenza totale di scuse nei confronti della tifoseria. Prima o poi la nottata passerà.

Un Miro68 insolitamente positivo...

Fa piacere.

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Sono in programma nuove manifestazioni/contestazioni? Non vorrei che finisca come lo scorso anno.

Più che altro, non sarebbe efficace se si facesse una coreografia di contestazione a lotito? Da fare alla prima in casa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: lorenz82 il 14 Ago 2025, 11:59
Sono in programma nuove manifestazioni/contestazioni? Non vorrei che finisca come lo scorso anno.

Più che altro, non sarebbe efficace se si facesse una coreografia di contestazione a lotito? Da fare alla prima in casa.

Una cosa tipo "Puoi comprati le mura ma non sarà mai casa tua".

Per quanto riguarda lo stop direi che anche dall'altra parte hanno raggiunto il loro scopo.
La (finta) chiamata alle armi dell'abbonamento serviva solo a garantirgli di continuare ad occupare i loro preziosi seggiolini.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: maumarta il 14 Ago 2025, 14:39
Una cosa tipo "Puoi comprati le mura ma non sarà mai casa tua".

Per quanto riguarda lo stop direi che anche dall'altra parte hanno raggiunto il loro scopo.
La (finta) chiamata alle armi dell'abbonamento serviva solo a garantirgli di continuare ad occupare i loro preziosi seggiolini.

Beh, un "lotito vendi" da parte dell'intero stadio, ma non con i cartellini nel 2014, ma qualcosa della qualità che si fa ai derby.

Certo, se poi la nord ha già posato le armi, allora stiamo fa capo a 12

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: lorenz82 il 14 Ago 2025, 15:48
Beh, un "lotito vendi" da parte dell'intero stadio, ma non con i cartellini nel 2014, ma qualcosa della qualità che si fa ai derby.

Certo, se poi la nord ha già posato le armi, allora stiamo fa capo a 12

ma la contestazione della nord non dovrebbe essere quella di non fare sabato la trasferta a rieti? mi pare fu emesso anche un comunicato con larghissimo anticipo, tanto che se lo sono quasi scordato tutti...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Per me la contestazione dev'essere nuovamente una manifestazione, magari che termini a villa san Sebastiano. Nella prima in casa si fa qualcosa di scenico in stile Derby.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: lorenz82 il 14 Ago 2025, 16:26
Per me la contestazione dev'essere nuovamente una manifestazione, magari che termini a villa san Sebastiano. Nella prima in casa si fa qualcosa di scenico in stile Derby.
Probabilmente il questore chiederebbe ai manifestati se vogliono essere ricevuti in salotto o in giardino.
Ma dove cazzo vivete? In un film su Disney Channel?
Uno qualsiasi corteo deve essere autorizzato, nei tempi e nel percorso.
Anche in caso di autorizzazione cara Grazia che ti fanno arrivare alle terme di Caracalla!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Io spero solo che ci sia il tifo per la squadra per 95 minuti senza cori del cazzo. Per contestare c'è il prepartita, l'intervallo e fine partita

Discussione precedente - Discussione successiva