Ah giusto, mi ero scordato di Lotito paladino del antifascismo. A questo punto, non rendersi conto che Lotito e la parte che secondo voi lo contesta a prescindere non sono opposti, anzi, vanno piu` che d`accordo significa non volerlo fare.
Tra l`altro il punto principale d`incontro e` proprio quello che voi dite di tenere a cuore, fascismo/razzismo incluso: l`humus politico che tiene come riferimento la Curva e` lo stesso identico da cui attinge Lotito per migliorare le nostre giovanili con cognomi importanti.
Arrivera` pure il giorno di vedere Mussolini con la nostra maglia; dopo aver difeso il falconiere fascista (che brav`uomo che era), licenziato solo per aver mostrato il pene; dopo aver messo a capo della FIGC un razzista misogino; dopo aver evitato da sempre di nominare la parola antifascismo su ogni comunicato possibile ed aver sempre evitato di lottare seriamente contro questa piaga che sta ammazzando la Lazio da anni.
Capisco voler sopportare Lotito, vedendolo come parte della Lazio e quindi prendendo le sue difese e giustificandolo quasi in automatico o almeno partendo sempre dal beneficio del dubbio (l`ho fatto pure io), pero` addirittura giustificarlo con una supposta superiorita` morale anche no. Lotito e la tifoseria fascista sono i 2 mali peggiori della Lazio e vanno di pari passo ed abbastanza d`accordo tra di loro e chi e` antifascista Lotito lo dovrebbe schifare, a prescindere da quanto fatto con la Lazio.