Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 21:59
con tutta la merda sentita ieri per 90 minuti ormai ci galleggiamo come un pesce sul mare..

p.s. non sono d'accordo con quello che ha scritto ma dopo ieri la parola "merda" secondo me assume un nuovo significato

Sii propositiva anche tu Silvia, aiutami a trovare un sinonimo per quell'intervento di merda

Altrimenti la merda rischia di diventare anche un pò profumata, a tutto svantaggio delle rose

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.744
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 18:09
Chi appoggia Lotito?
AHO QUA STIAMO A PARLARE DELLA LAZIO. Domenica 10 MARZO GIOCA LA S.S. LAZIO!
Me ne fotte al casso che il presidente sia Cragnotti, Lotito, o Topo gigio.
Io vengo a prescindere, poi al massimo si starà + larghi e non ci saranno problemi di vetrate.

Si vabbé mo conta pure la Lazio !!!

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
L'importante in questo tipo di contestazione (che per me è legittima e nemmeno tanto innovativa) è che sia libero di entrare chi vuole farlo.
Altrimenti è meglio Lotito.

Comunque si sta perdendo un po' di lucidità in questa piccola "guerra civile" tra Laziali.
Io oggi discutevo con un amico lazialissimo che ieri non è andato perchè non era d'accordo con la contestazione ed oggi è incaxxato perchè la Lazio non si lascia sola ...
Dobbiamo recuperare un po' di serenità.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: tevere top il 24 Feb 2014, 17:35
Io ci andrò sempre, tiferò Lazio e esporrò il cartello LIBERA LA LAZIO!
e lotito s'intasca i soldi e molla col c...o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione2014 il 25 Feb 2014, 06:48
e lotito s'intasca i soldi e molla col c...o

Invece lo stadio vuoto attirerà investitori da ogni dove.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Io saro' sempre presente come domenica sera. Non appoggio questa contestazione.
Vorra' dire che staremo piu' larghi in DE (tanto è la normalità) dato che il laziale medio si riunisce solo per
sfogare rabbia contro una persona, ma a tifare Lazio ce pensa prima di venire.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Condivido pochissimo la contestazione di domenica (a cui ho aderito) che avrei trovato giusta soltanto se fosse stata calibrata sull'operato sportivo del presidente e di Tare mentre invece è stata diretta contro una sola persona senza avere un minimo di costrutto. Chi ha più di 40 anni come me, sa benissimo che al peggio non c'è' mai fine e quindi prima di voler cacciare Lotito vorrei conoscere la possibile alternativa.

Ciò detto,  ovviamente sarò presente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/02/25/caos-tifosi-lotito-contro-latalanta-rischio-stadio-vuoto-gazzetta-dello-sport/

Caos tifosi-Lotito. Contro l'Atalanta rischio stadio vuoto (Gazzetta dello Sport)

Un intero stadio che contesta il proprio presidente. Che lo irride e lo insulta. E che, soprattutto, gli chiede di andare via. Anche in un calcio schizofrenico come quello italiano una cosa del genere non si era mai vista. Claudio Lotito, cui la maggior parte dei tifosi laziali rimprovera di non essere un vincente, potrà almeno vantare questo primato. Una battuta, ovvio. L'argomento invece è tremendamente serio per non dire di più.

Muro contro muro
La decennale «guerra» che oppone il patron laziale ai suoi tifosi sembra infatti arrivata a un punto di non ritorno. La clamorosa manifestazione di dissenso espressa in occasione di Lazio-Sassuolo ha fotografato una situazione di muro contro muro che ormai non riguarda più solo la curva (come in passato), ma la maggior parte della tifoseria. E pensare che, appena pochi mesi fa, Lotito e i tifosi festeggiavano (assieme) la conquista di una Coppa Italia che, essendo stata vinta sulla Roma, valeva quasi come uno scudetto. Col passare dei mesi sono però raffiorati vecchi rancori e nuove insofferenze. Con la curva Lotito ha rotto neanche un anno dopo il suo insediamento. E da quel momento è nato un braccio di ferro che non si è mai placato e che ha portato anche agli arresti, nel 2006, di quattro capi-ultrà e un processo che si chiuderà nei prossimi mesi. Col resto della tifoseria il rapporto è stato altalenante, ma negli ultimi mesi si è compromesso pure questo. Perché, viene da chiedere, se i risultati amministrativi e sportivi di Lotito sono stati più che soddisfacenti? La società risanata, tre trofei vinti, sei partecipazioni a coppe europee in nove anni, settore giovanile rilanciato. Perché – rispondono i contestatori – Lotito non è mai riuscito a creare un vero feeling con la tifoseria. E perché con lui al timone la Lazio non potrà mai ambire allo scudetto.

Senza via d'uscita
La frattura sembra insanabile. Da una parte i contestatori hanno intenzione di andare avanti con l'obiettivo di convincere Lotito a mollare. Per la prossima partita interna (quella del 9 marzo con l'Atalanta) l'idea è di lasciare vuoto l'Olimpico per una manifestazione opposta a quella di domenica sera, ma di eguale portata. Dal canto suo Lotito non ha alcuna intenzione di cedere a quello che ritiene un ricatto: «La Lazio non è in vendita, dietro questa contestazione c'è una regia occulta che punta a sfilarmi la società. Ma io non la venderò mai e la lascerò a mio figlio», ha detto a mo' di sfida domenica. E non si è fermato qui. Ha anche adombrato la possibilità di una coda giudiziaria alla contestazione. Come accade nel 2006 all'epoca della tentata scalata al club del gruppo Chinaglia. In effetti nei giorni scorsi la Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulle minacce ricevute dal presidente (cui è stata rinforzata la scorta) e dal d.s. Tare negli ultimi tempi. Per il momento non sembrano però esserci collegamenti con la contestazione. L'unica cosa certa è che il muro contro muro Lotito-tifosi continuerà. Con la Lazio di Reja che rischia di essere l'unica vera vittima. Quanto potrà reggere in un ambiente così? (stefano cieri)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Due-tre che in Nord ci stanno e scrivono su questo forum hanno detto che non ci sarà nessun Olimpico deserto.
Tendo a fidarmi...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ognuno ha diritto di spendere i suoi soldi come vuole.

Io andrò allo Stadio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
Io esco da questa assurda e scellerata contrapposizione, me s'ò stufato!
il tifoso Laziale da mò che al tifoso di calcio je spiccia casa!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 25 Feb 2014, 08:06
Non ci sarà nessuno stadio vuoto...
Due-tre che in Nord ci stanno e scrivono su questo forum hanno detto che non ci sarà nessun Olimpico deserto.
Tendo a fidarmi...

Magari sarà così, ma i giornali continuano con questa storia, lo scopriremo in settimana, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dopo il becerume e il cestone fatto domenica scorsa, gli organizzatori della protesta dovrebbero avere il pudore di farsi cinque minuti di vergogna.

Lo dico da antilotitiano di ferro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
L'importante in questo tipo di contestazione (che per me è legittima e nemmeno tanto innovativa) è che sia libero di entrare chi vuole farlo.Altrimenti è meglio Lotito.

:rotfl2:

Scusa, non è rivolto a te..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
il Laziale attuale incarna bene l'italiano medio...

vagamente razzista, pecorone, segue la massa, non si forma idee proprie...

io allo stadio vado quando caxxo voglio e se qualcuno me lo impedisce allora vabbe'. Amen.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ognuno è libero di fare quello che vuole , ma se lo stadio vuoto è  la carta da giocare per far capire definitivamente a lotito che nessuno lo vuole più  io sono d'accordo e dirò di più se necessario anche per le prossime partite, non solo con l'atalanta
Non voglio più sentire "lascierò la LAZIO a mio figlio" mi va il sangue in testa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Ognuno è libero di fare quello che vuole , ma se lo stadio vuoto è  la carta da giocare per far capire definitivamente a lotito che nessuno lo vuole più  io sono d'accordo e dirò di più se necessario anche per le prossime partite, non solo con l'atalanta
Non voglio più sentire "lascierò la LAZIO a mio figlio" mi va il sangue in testa.

impegnati a trovare un compratore serio... potrebbe essere LA soluzione...

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Disertare l'olimpico danneggerebbe solamente la squadra..per me bisognerebbe continuare con gli slogan ed i cori, come per lazio sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva