Prossimi avversari in Europa League: pronostici e preferenze

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biafra il 14 Dic 2011, 22:46
La settimana scorsa ho visto "In Bruges - La coscienza dell'assassino", magari è un segno del destino perchè ho subito pensato che sarebbe stata la meta del mio prossimo viaggio

ci sono stato a settembre!!meravigliosa..ci tornerei anche domani!!quindi forza Brugge!!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io se dovessimo incontrare lo United in qualche fase di questa EL non mi posso neanche immaginare l'Olimpico cosa potrebbe essere. Brividi.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Peccato  lo Slovan  non  si  sia  qualificato,  ultimo  con  un  misero  punto, mi  sarebbe  piaciuto  far  ri-vedere  a  "quell'altri"  con  chi  sono  usciti. Io  dico  Twente tutta  la  vita,  e se  ci  dovessimo  qualificare al  turno  successivo ,  Sporting  again.Ma  in  ogni  caso, chi  viene  viene,  sperando  che  a  febbraio  si  giochi  con  le  prime  scelte,  non  le  riserve.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
westman

*
Lazionetter
* 2.623
io vorrei incontrare il city o lo united e asfaltarli minchia! :D così tutti verranno a venerarci nella nostra grandezza! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
V.

*
Lazionetter
* 12.186
io invece vorrei scaldare i motori ancora un po' e recuperare gente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Fino ai quarti scarse su scarse, ai quarti voglio il valencia! in semi lo united, e in finale la più scarsa possibile perchè voglio vince sicuro  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Ai sedicesimi/ottavi sarebbe meglio una trasferta più vicina possibile.perciò al diavolo le russe(se uscisse
Rubin Kazan vuol dire un giorno solo di viaggio).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Da una parte mi verrebbe da dire Manchester, sfida prestigiosa che dopo anni ci meritiamo di giocare. Razionalmente vorrei la piu scarsa possibile  :)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Preferisco vincere contro una big come il ManU in finale. ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Io non capisco perche siaye tutti masochisti a volere un manchester. Siamo ai sedicesimi, l idea ora é di andare avanti il piu possibile, per are soldi, esperienza, ranking per i nostri futuri sorteggi..

E invece no! Voi vi augurate un manchester subito. Che faine!
Auguratevelo in finale, adesso non è il tempk di farsi asfaltare o di affrontare lo scontro della vita, che motivo cè?

Andando avanti le grandi sfide arriveranno, adesso abbiate calma. STOLTI! :^^

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ottavi       - PORTO -
Quarti       - VALENCIA -
Semifinali  -  UDINESE-
Finale       - MANCHESTER UNITED -

Così regoliamo i conti con tutta l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Se non ho capito male, domani ci sorteggiano anche l'eventuale ottavo di finale, è vero??

Quindi doppio rischio...conosceremo un bel pezzo del nostro futuro prossimo. Speriamo bene. Il mio sogno sono i quarti di finale, di più non chiedo razionalmente. Oltre andremmo sul miracoloso.

Se ci capita un sedicesimo OK, forse pure. I manchester invece non sbaglieranno dinuovo e ci fanno secchi ne sono iperconvinto.

Quelle erano squadre da finale di champions!! Tornate coi piedi per terra per favore, beccarli ai sedicesimi è sudden death. (sempre che mi ricordi ancora come si scriva)

Discussione precedente - Discussione successiva