Citazione di: gesulio il 24 Feb 2014, 08:58
...
ma soprattutto, si pensi principalmente a non danneggiare la squadra che scende in campo: io sinceramente faccio fatica a ricordare gente allo stadio che della partita in corso non gliene frega niente, che commenta solo per prendere per culo i giocatori Laziali, che canta solo i cori più gettonati (sappiamo tutti quali), e quasi mai quelli di sostegno alla Lazio, che fischia Olympia e fischia alla fine dell'incontro, dopo comunque una vittoria della Lazio.
boh, vabbe' che stavo in distinti sud, ma tutte quelle descritte sono situazioni abituali quando a giocare in casa è un'altra squadra.
ecco, se posso esprimere un mio pensiero personalissimo, io con questi Laziali non ho nulla a che spartire, e spero di non vederli mai più allo stadio.
il credito è largo, ma il sentiero è stretto, molto stretto. senza una saggia gestione c'è il rischio di sbandare e/o travolgere tutto, Lazio compresa.
...
Esatto.
Personalmente sono scettico sulla gestione futura del risultato di ieri.
Anche perché mi aspetto una presa di posizione chiara da parte dei tifosi.
Da quello che si è letto in questi giorni, molti propagandavano solo una serata
di amore; ebbene, non è stato così.
La Lazio ieri sera in campo se non ci fosse stata era uguale; un dettaglio.
C'è una guerra in atto e la Lazio, purtroppo, ci va di mezzo; succeda quel che succeda.
Ho letto orgogliose rivendicazioni stanotte nei vari commenti.
Ecco, ora sono curioso di capire come si svilupperà il tutto nei prossimi giorni.
Il messaggio che è passato dalla grande notte dell'orgoglio Laziale è stato chiaro e nei vari commenti, vi assicuro, nessuno ha spaccato il capello su chi o quanti hanno esternato certi cori.
Quello che è andato di scena ieri è stato uno spettacolo offerto dai tifosi della Lazio. Tutti.
Quindi ora, una volta preso atto della forma di contestazione, sono curioso di vedere i futuri
schieramenti.
Ebbene, io continuo a non condividere una contestazione del genere.
Soprattutto se sono costretto a passare sopra la Lazio.
Io in guerra contro la Lazio non ci vado.
Si lo so, sticaxxi.