Protesta riuscita: e adesso? Che fare.

Aperto da gesulio, 24 Feb 2014, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 25 Feb 2014, 12:09
Io sarei gia felice se iniziasse ad avere un'atteggiamento, anche solo formalmente, diverso nei confronti del tifoso, desse un minimo segnale di riflessione, senza atteggiamenti spocchiosi da "so tutto io e noi tanto nun capite un cazzo.. ma che ce parlo a fa co voi"

seriamente, marcoli'
ma tu (bestemmione mio a parte), te lo ricordi alla cena?
te lo ricordi bene?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:19
seriamente, marcoli'
te lo ricordi bene?
Io me lo ricordo, ho anche il video. Un fascistello irritante (come del resto i suoi più acerrimi nemici...), per usare un eufemismo.
Ma non mi pare ci fossero cmq gli estremi per minacciarlo di morte. Essere profondamente e inesorabilmente critici con il suo operato sì, minacciarlo per costringerlo a lasciare NO.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kiraly il 25 Feb 2014, 12:18
Ti do una news, non sei in A a buoni livelli, potresti esserlo se il proprietario facesse meglio ...
Non vuole fare meglio, non non puo' fare meglio...
Per questo, anche per questo, sarebbe meglio che se ne andassse

boh, voi date troppo per scontate le vittorie.

due coppe italia in 10 anni sono comunque un buon ruolino, per nulla scontato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra un po' comincerete a dire che siamo in serie B..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:17
definisci "buoni", che stai vicino vicino a definire la MORTE della Lazio, eh
quantomeno col tuo "me basta", definisci cosa NON dovrebbe MAI essere un tifoso

facciamo i seri kalle, che le parole so' macigni e non so' la pelle dei coglioni che come la tiri sta

Scusa.. me sò perso tra le mie domande.. chi ho definito 'buoni' e quando?

Grazie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 25 Feb 2014, 12:25
Io me lo ricordo, ho anche il video. Un fascistello irritante (come del resto i suoi più acerrimi nemici...), per usare un eufemismo.
Ma non mi pare ci fossero cmq gli estremi per minacciarlo di morte. Essere profondamente e inesorabilmente critici con il suo operato sì, minacciarlo per costringerlo a lasciare NO.

l'ha fatto qualcuno, alla cena?
l'ha fatto qualcuno, qui dentro?

non continuare a dirlo A NOI (  :=)) ), dillo a chi lo fa
(mettece la faccia, eh eh eh)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Propongo l'ipotesi blind trust, di matrice Fatdanniana, ma anche nandoviolana.
Ipotesi intelligente, lungimirante, praticamente irricevibile da Lotito.
Ma sarebbe l'unica ipotesi in cui si salverebbe capra e cavoli, sia Lotito che la Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kiraly il 25 Feb 2014, 12:18
Ti do una news, non sei in A a buoni livelli, potresti esserlo se il proprietario facesse meglio ...
Non vuole fare meglio, non non puo' fare meglio...
Per questo, anche per questo, sarebbe meglio che se ne andassse

Agogno che troviate qualcuno che lo sostituisca degnamente.

Fino a quel momento che famo?

Togliamo linfa vitale alla Lazio per farla trovare facilmente acquisibile al primo che passa?

oppure la rendiamo più forte.. sana.. bella.. ed appetibile per un imprenditore serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Io alla cena non c'ero ( e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a parlarci.. soprattutto dei suoi 'acerrimi' critici..) Ma faccio mie le parole di Carib.

porgascogne

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:31

Qualcuno ha appena postato che rivendica con orgoglio di averlo insultato..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:19
seriamente, marcoli'
te lo ricordi bene?

l'atmosfera però era ridanciana e si stava festeggiando una coppa italia. Ovvio che tutto era su di giri*.

* Nonostante la virata su Mauri, di cui pochissimi sentirono l'insopprimibile bisogno.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:31

Sì, anche alla cena c'è stato qualche esagitato con la bava alla bocca.
Ci vuole pazienza con te, io non sto parlando del forum MA DELLO STADIO: 90 minuti di minacce di morte e intimidazioni. E' questo il modo civile per liberare la Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece in radio si va per protestare. Vabbe'.
(Dicevo a FM)

Sent from their iPhone using Tapatalk

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:32
Agogno che troviate qualcuno che lo sostituisca degnamente.

Fino a quel momento che famo?

Togliamo linfa vitale alla Lazio per farla trovare facilmente acquisibile al primo che passa?

oppure la rendiamo più forte.. sana.. bella.. ed appetibile per un imprenditore serio?
Concordo con questa tua proposta, come fare per farla capire anche al padrone ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

carib, te posso dì che sta crociata che portate avanti te e Kalle, contro i cori di morte, ha del cattolicesimo spinto?

l'ho detto.

Kalle m'ha risposto ieri che lui è ateo.

io non j'ho risposto che per me essere ateo non esclude da possibili retaggi culturali, soprattutto se si parla di cattolicesimo, la nostra religione titolare che tante tante partite ha giocato per noi...

ecco, vorrei insistere, per cercare di far passare anche l'idea che augurarsi la morte a parole di qualcun. non è un tabù.

io non sono un fascistello, e ti dico, non mi sento così pro life a cazzo de cane.

tutto questo, al netto del fatto che, stiamo parlando del nulla, una battaglia di civiltà costruita contro un coro da stadio è pressochè il nulla.

Palazzi non s'offenda.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kiraly il 25 Feb 2014, 12:38
Concordo con questa tua proposta, come fare per farla capire anche al padrone ?

domenica si è persa una bella occasione. Si è preferito far parlare la pansa piuttosto che il cuore ed il cervello.

Adesso mi sa che è un pò tardi per la 'trattativa'...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 25 Feb 2014, 12:39
carib, te posso dì che sta crociata che portate avanti te e Kalle, contro i cori di morte, ha del cattolicesimo spinto?

l'ho detto.

io non j'ho risposto che per me essere ateo non esclude da possibili retaggi culturali, soprattutto se si parla di cattolicesimo, la nostra religione titolare che tante tante partite ha giocato per noi...

ecco, vorrei insistere, per cercare di far passare anche l'idea che augurarsi la morte a parole di qualcun. non è un tabù.

io non sono un fascistello, e ti dico, non mi sento così pro life a cazzo de cane.

tutto questo, al netto del fatto che, stiamo parlando del nulla, una battaglia di civiltà costruita contro un coro da stadio è pressochè il nulla.

Palazzi non s'offenda.

Le battaglie di Civiltà non sono mai NULLA.

MAI.

Altrimenti non si capisce come a quelle regole di civiltà tutti ci sottoponiamo volentieri per scrivere qui sopra.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kim Gordon il 25 Feb 2014, 12:39

l'ho detto.

Palazzi non s'offenda.
Kim essi bono. Non haicapituncazzo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva