Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 14:14
Hai scritto un romanzo per dire che gli arbitri sono in malafede e per dare ragione a me...
Mah...
Beh, non ho detto proprio questo....
Perchè dire che un determinato arbitro in una determinata partita può dare l'impressione di essere in malafede, è ben diverso che parlare di potere, intrallazzi, palazzi e palazzine varie sparando a pioggia accuse prive di ogni fondamento a tutto un sistema che è marcio se si perde, limpidissimo se si vince... Io mi riferisco al comportamento di un arbitro in una partita, al quale magari potevamo stare cordialmente antipatici (non è professionale, ma ci può stare). Tu invece metti tutto in un calderone del "marciume da rosicata" solo perchè al 95° di un Genoa-Lazio hai beccato il gol del 3-2. Che poi, se vogliamo proprio dirla tutta, ieri l'arbitro a 8 minuti dalla fine, ci ha dato un rigore che ci poteva stare, ma non era proprio evidentissimo... Cioè non c'era da gridare allo scandalo se non avesse fischiato nulla.
Poi ripeto, se hai elementi per poter affermare che il calcio è marcio, allora sei un idiota tu che ancora ti incaxxi per un qualcosa che sai già essere deciso a tavolino... Resta però il mistero che tutti questi intrallazzi e ruberie di cui parli, 20 giorni fa (ma anche solo 6 giorni fa...) non c'erano...