Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.238
Io mi sono scaldato per Adekanye, Durmisi e Muriqi. Mi scaldo pure per il portiere di riserva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il topic non scalda perché un altro topic c'era già, comunque.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Dalla faccia e dalle referenze credo che sei Laziale dalla nascita senza saperlo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Benvenuto Ivan... Molto contento peril tuo acquisto...  👏🏽 👏🏽 👏🏽

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Lazio, presentazione di Provedel domani alle 16 a Formello

https://www.sololalazio.it/2022/08/09/lazio-presentazione-di-provedel-domani-alle-16-a-formello/

Rava (ag. Provedel): "Non esisteva opzione migliore del progetto Sarri [...] Adesso lavorerà in un contesto di sana competizione e concorrenza reale. Alla fine giocherà chi renderà meglio in allenamento durante la settimana. È comunque doveroso ringraziare lo Spezia per la riuscita della trattativa. Tra i nuovi compagni ci ha fatto sentire sicuramente importanti è stato Ciro Immobile".

https://www.sololalazio.it/2022/08/09/lazio-rava-ag-provedel-non-esisteva-opzione-migliore-del-progetto-sarri/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: richard il 09 Ago 2022, 21:07

Belli di mamma ....
Modalità cacacaxxi on:
Maximiano si vede chiaramente che è triste e preoccupato, Provedel che è incazzato nero.....
P.S. belle le parole sul nostro grande capitano e futuro (tra centinaia di anni) dirigente della nostra Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Dopo anni di gavetta (e alti e bassi) nelle minors nei due anni a La Spezia per rendimento è stato tra i migliori portieri del campionato (pur giocando in una piccola).
Occasione d'oro per lui, la voglia di far bene non gli mancherà di certo.
Daje Ivan!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È bravo e poi i friulani mi stanno simpatici.

Ringrazio Reina che ha rescisso permettendoci di prenderne due e ringrazio anche la stronzaggine dell'Atalanta che ci ha chiesto la luna per un pischello pure mezzo rotto.

Per me così siamo andati meglio, io su Carnesecchi ero contrario, per prezzo e perché infortunato.
Con questa coppia siamo coperti alla grande.

Benvenuto Ivan!  :ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
https://www.sololalazio.it/2022/08/10/lazio-provedel-si-presenta-non-penso-alla-concorrenza-devo-dimostrare-in-campo-di-valere-la-fiducia-di-sarri/

Non vedo l'ora di giocare all'Olimpico, sono sicuro che mi darà grandi emozioni. Già me ne ha date da avversario, figuriamoci ora".

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Benvenuto Ivan! Onora la maglia  :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Coi piedi un top, mi sembra ambidestro.
Benvenuto Ivan!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Ingresso di personalità. Non era facile. Bravo!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mia opinione ma finalmente abbiamo un primo portiere come non si vedeva da anni.  :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Discussione precedente - Discussione successiva