Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2022, 21:34
So ma non ha parato il rigore.....

Scherzo.
Vista dal basso la parata in uscita è tanta roba.
A me piace molto.
Molta personalità e piedi come Reina.

Ha iniziato come attaccante prima di fare il portiere.. ha 28 anni..
Potrebbe essere il nostro per molti anni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.552
Citazione di: Il biondo il 15 Ago 2022, 09:21
credo che ieri sera abbia conquistato la titolarità del ruolo

Mi sembra ovvio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Corsican laziale il 15 Ago 2022, 10:35
Mi sembra ovvio...

Per Maxi sono stati spesi più di 10 milioni.
Bisogna insistere su di lui e recuperarlo dopo questo brutto esordio, altrimenti rischiamo di bruciare un investimento importante.
A me piace Provedel e forse è più "pronto" di lui, però bisogna continuare e tenere le gerarchie, passo fondamentale per la crescita mentale e di fiducia in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2022, 07:32
L'importanza imprevedibile di averlo fatto arrivare prima dell'inizio del campionato. Forse una sliding door.
Classica storia da Lazio  :)
Grande esordio!  :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Mi ha fatto un'ottima impressione,bravo con i piedi,esce con sicurezza e chiama la palla senza incertezza.Bravo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
a me è piaciuto molto, abbiamo fatto un gran salto in avanti col portiere quest'anno

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2022, 10:37
Per Maxi sono stati spesi più di 10 milioni.
Bisogna insistere su di lui e recuperarlo dopo questo brutto esordio, altrimenti rischiamo di bruciare un investimento importante.
A me piace Provedel e forse è più "pronto" di lui, però bisogna continuare e tenere le gerarchie, passo fondamentale per la crescita mentale e di fiducia in quel ruolo.

Se insisti e fa un'altra cazzata rischi che esploda mentalmente, però. Secondo me va valutato e reinserito con calma, come fu con Muslera ai tempi. Nel frattempo penso sia più giusto che giochi chi da garanzie immediate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rivedendo la parata nel primo tempo, mi sa che l'ha presa con i gioielli di famiglia  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2022, 13:17
Rivedendo la parata nel primo tempo, mi sa che l'ha presa con i gioielli di famiglia  :=))
Assolutamente si.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2022, 13:17

Ed infatti nei minuti successivi mica stava piegato a cerca le lenti a contatto per terra.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Speriamo sia così forte come visto ieri.

Grande Ivan

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se gli riesce il salto da piccola a grande, cosa difficile (ho sentito una intervista di Lazzari sui primi mesi alla Lazio, un altro mondo rispetto a Ferrara), può fare veramente veramente bene.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.298
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2022, 23:53
Molta parte della vittoria nasce da quella uscita bassa che ci tiene aggrappati alla partita.

Per me quella parata, già tecnicamente notevole, è stata una delle chiavi di volta a nostro favore della partita, insieme al secondo giallo di Soumaoro "cercato" da Lazzari e al suo cross che ha provocato l'autorete.

Avendolo sempre apprezzato, sono molto felice del suo esordio, in condizioni niente affatto facili. Calma e sicurezza da veterano, prestazione inappuntabile.

Quanto alla titolarità, è ancora presto e spero davvero che una simile competizione tra due validi portieri non crei problemi. Maximiano va recuperato e reinserito piano piano, intanto almeno per le prossime due partite spazio all'ottimo Ivan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, a me Provedel piace, ma quella parata non è tecnicamente notevole. È uscito a valanga, ha coperto abbastanza spazio (ma come abbiamo imparato dalla scuola tedesca esistono altri modi per coprirne di più) e ha avuto la fortuna che una pippa scatenata coi piedi quadrati gliel'ha tirata letteralmente sullo scroto. Bastava alzarla un po' e era fottuto.

Detto ciò ripeto, Provedel è un bel portiere e ha la possibilità da noi di fare benissimo. Ma con Maxi, se i laziali non lo massacrano come ho già letto sul suo topic, dove ho visto post che manco i romanisti, come se altre storie in particolare in occasione della morte di Garella non ci avessero insegnato niente, con Maci se la giocherà. Il livello è quello.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2022, 14:51
Scusate, a me Provedel piace, ma quella parata non è tecnicamente notevole. È uscito a valanga, ha coperto abbastanza spazio (ma come abbiamo imparato dalla scuola tedesca esistono altri modi per coprirne di più) e ha avuto la fortuna che una pippa scatenata coi piedi quadrati gliel'ha tirata letteralmente sullo scroto. Bastava alzarla un po' e era fottuto.

Detto ciò ripeto, Provedel è un bel portiere e ha la possibilità da noi di fare benissimo. Ma con Maxi, se i laziali non lo massacrano come ho già letto sul suo topic, dove ho visto post che manco i romanisti, come se altre storie in particolare in occasione della morte di Garella non ci avessero insegnato niente, con Maci se la giocherà. Il livello è quello.
🙏

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
La parata di Provedel è difficile soprattutto per la circostanza in cui la fa.
Anche per lui era esordio a freddo in uno stadio e in una sqaudra di livello alto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

a me piace molto provedel
e piace maxi

ma insomma se ieri quella di provedel è stata una grande partita (un tiro e due uscite)

bella parata ma poco impegnato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Fino a ieri Provedel giocava in uno stadio grande come il campo di Formello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La circostanza in cui la fa avrebbe dovuto rendere terrificante il gioco coi piedi, nel quale invece ha effettuato una prestazione magistrale, correndo un paio di rischi calcolati (l'ho appena rivista tutta).
Vuol dire che la tensione non l'ha proprio sentita.

Discussione precedente - Discussione successiva