Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque hanno aggiunto un altro preparatore .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 12:26
Daje tempo :)
E comunque hanno aggiunto un altro preparatore .
"Ivan, ma che cazzo esci a fare??!! Piedi sulla linea, porco tutto!!"

:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: richard il 24 Ott 2022, 12:35
"Ivan, ma che cazzo esci a fare??!! Piedi sulla linea, porco tutto!!"

:=))

me iscrivo ai teroristi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ott 2022, 05:48
Sesta partita consecutiva dove non subisce reti... tra i primi 10 per il record di imbattibilità e 4 nella storia della Lazio, a un passo dal record di Pulici.

Vi dirò, dispiacerebbe per l'interruzione del suo record, ma un golletto con la Salernitana lo si potrebbe prendere anche con tranquillità, ovviamente dopo averne fatti almeno tre.
Poi magari potrebbe cominciare a rincorrere un nuovo record dalla partita successiva  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io, sommessamente, vorrei dire che pure con Strakosha mi sentivo sicuro anche col difetto delle uscite alte. Ha fatto decine di patate salvarisultato anche in partite decisive per l'assegnazione di trofei.
Credo che con questo assetto difensivo avrebbe fatto bella figura pure lui e tre quarti dei portieri della serie A.
Non passa uno spillo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2022, 17:39
Io, sommessamente, vorrei dire che pure con Strakosha mi sentivo sicuro anche col difetto delle uscite alte. Ha fatto decine di patate salvarisultato anche in partite decisive per l'assegnazione di trofei.
Credo che con questo assetto difensivo avrebbe fatto bella figura pure lui e tre quarti dei portieri della serie A.
Non passa uno spillo.
Provedel sta facendo davvero bene. Ma ieri poteva gioca pure reina in effetti :-)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Sembra che stiate parlando di un corpo estraneo messo li in porta. Lo riscrivo per la 150esima volta. Un portiere non si giudica dalla grande parata ogni.tanro, quella la fanno tutti anche i più scarsi. Una delle cose più importanti è la sicurezza che da ai suoi difensori, non li mette in condizioni di sbagliare e di agitazione continua. Una uscita, anche non difficile un conto è farla un altro non farla. Poi se prendi gol, su una uscita che non hai fatto si vanno a cercare le colpe anche sui difensori che magari non sono saltati o che si sono fatti anticipare. Se uno fa 10 uscite facili, quasi nessuno se ne accorge, però ti accorgi se non le fa, soprattutto i suoi compagni di reparto. Non uscire sulle.palle alte ti fa prendere 10 gol a campionato, solo che non sembrano colpa del portiere.
Altro aspetto è quello di dirigere la difesa, il portiere ha una prospettiva diversa da tutti gli altri e se un compagno sta fuori posizione lo dovrebbe correggere, questo ti evita una situazione pericolosa.. solo che se poi segnano la colpa sembra del difensore e non del portiere.
Tutto questo per dire che non senso dire, senza che nessuno si offenda, che ieri ci poteva stare pure reina, perché magari con reina le situazioni pericolose si creavano, ne dire che pure strakosha faceva parate importanti, perché magari, quelle parate venivano spesso, perché non uscita, o perché non guidava i suoi difensori.
Personalmente sto rivedendo un vero portiere con la nostra maglia dall'anno magico di marchetti se non, addirittura, da peruzzi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Anche ieri, in una partita, apparentemwnte, semplice per un portiere, fa almeno 3 o 4 uscite alte fuori dalla sua area piccola e l'azione non sembra pericolosa per nulla. strakosha non le avrebbe fatte e magari una o 2 di quelle azioni sarebbero state pericolose o forse ci prendevi anche un gol,  solo che poi la colpa era dei difensori che avevano fatto prendere la palla a xxx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Ott 2022, 22:17
Sembra che stiate parlando di un corpo estraneo messo li in porta. Lo riscrivo per la 150esima volta. Un portiere non si giudica dalla grande parata ogni.tanro, quella la fanno tutti anche i più scarsi. Una delle cose più importanti è la sicurezza che da ai suoi difensori, non li mette in condizioni di sbagliare e di agitazione continua. Una uscita, anche non difficile un conto è farla un altro non farla. Poi se prendi gol, su una uscita che non hai fatto si vanno a cercare le colpe anche sui difensori che magari non sono saltati o che si sono fatti anticipare. Se uno fa 10 uscite facili, quasi nessuno se ne accorge, però ti accorgi se non le fa, soprattutto i suoi compagni di reparto. Non uscire sulle.palle alte ti fa prendere 10 gol a campionato, solo che non sembrano colpa del portiere.
Altro aspetto è quello di dirigere la difesa, il portiere ha una prospettiva diversa da tutti gli altri e se un compagno sta fuori posizione lo dovrebbe correggere, questo ti evita una situazione pericolosa.. solo che se poi segnano la colpa sembra del difensore e non del portiere.
Tutto questo per dire che non senso dire, senza che nessuno si offenda, che ieri ci poteva stare pure reina, perché magari con reina le situazioni pericolose si creavano, ne dire che pure strakosha faceva parate importanti, perché magari, quelle parate venivano spesso, perché non uscita, o perché non guidava i suoi difensori.
Personalmente sto rivedendo un vero portiere con la nostra maglia dall'anno magico di marchetti se non, addirittura, da peruzzi.

ma hai giocato in porta? perche hai detto tante cose giuste che di solito non direbbe chi non ha pssato un po di anni tra i pali ,quindi se non sei stato portiere complimenti ancora piu grandi .

sul paragone con peruzzi hai un po esagerato pero eh ,angelone se lo magna e se lo ricaga al buon provedel  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
ma hai giocato in porta? perche hai detto tante cose giuste che di solito non direbbe chi non ha pssato un po di anni tra i pali ,quindi se non sei stato portiere complimenti ancora piu grandi .

sul paragone con peruzzi hai un po esagerato pero eh ,angelone se lo magna e se lo ricaga al buon provedel  :)
si ho giocato in porta, però non ho fatto un paragone con peruzzi  :) , ho scritto che da allora non vedevo "vero" un portiere con la nostra maglia, dove per vero intendo completo, ilmparagone è solo in questo, non nella bravura.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Ott 2022, 22:42
si ho giocato in porta, però non ho fatto un paragone con peruzzi  :) , ho scritto che da allora non vedevo "vero" un portiere con la nostra maglia, dove per vero intendo completo, ilmparagone è solo in questo, non nella bravura.

ah ecco me pareva strano che uno che non ha giocato in porta dicesse certe cose allora ritiro i complimenti  :)

sul discorso peruzzi provedel ok ok ci sta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2022, 17:39
Non passa uno spillo.
con Strakosha il giro palla che fai adesso te lo sogni. E pure le uscite alte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
A proposito di strakosha: ma è vero che al brendtford per adesso ha giocato meno di Maximiano ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
In campionato sì (0 minuti), ma in compenso ha giocato un'intera partita di coppa di lega.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: richard il 25 Ott 2022, 17:51
quoto, e anche il "culo" di Provedel Strakosha se lo sogna. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Strak si è spaccato male la caviglia qualche settimana fa

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Strak si è spaccato male la caviglia qualche settimana fa
??? Ma non ha mai giocato!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 25 Ott 2022, 17:51
Sinceramente non lo so. Il giro palla dal basso lo facevamo anche lo scorso anno e con l'ultimo Inzaghi e pure molto più pronunciato.
Concordo che le uscite alte erano il suo punto debole però ho come l'impressione che venga sottovalutato rispetto a quello che ci ha dato.
Io tutto questa preoccupazione quando c'era in porta Strack non ce l'avevo. Anzi, ero convinto che anche nelle situazioni disperate una pezza ce l'avrebbe messa spesso e volentieri.
Ma tanto ormai è il passato quindi è giusto un pour-parler.

Discussione precedente - Discussione successiva