Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
probabilmente la sua gara meno positiva in stagione, ma disquisire sul gol o sulla mancata presa dopo un sonoro fischio arbitrale a me pare un esercizio inutile, se non dannoso e pure ingrato.

portiere che dà sicurezza ai compagni, all'allenatore e al 95% dei tifosi, sempre vigile e reattivo dalla linea di porta fino alla nostra tre quarti come un terzo centrale. Cosa si può pretendere di più, Alisson nel suo periodo migliore?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2022, 09:07
Se non capite che il fischio dell'arbitro influenza la presa sul gol, allora siamo a distanze siderali nella comprensione del calcio.
ma certo, è chiaro...però è brutto da vedere, tutto qua, mica si può giudicare.
il vero errore lo fa sul cross smanacciato male.
per il resto bene, sul gol si allunga molto ma nn si prende...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me avrebbe potuto fare qualcosa di più sul goal. Probabilmente dico questo perché ci ha abituati benissimo. Daje Ivan qualche partita e poi ti riposi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Su gol per me imparabile: azione velocissima e la piazza all'unico angolino scoperto.
Però ha dato anche a me l'impressione di essere deconcentrato.
Magari è una impressione sbagliata e lo ritroviamo completamente sul pezzo nelle prossime 3 fondamentali partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Il nostro portierone ieri male, succede, forza Ivan

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2022, 10:10
Il nostro portierone ieri male, succede, forza Ivan
oh che poi se nel complesso fa "male" e prende gol nell'unica occasione che non c'entra nulla io ce metto pure la firma eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il goal sembra imparabile perché lui è piazzato male

innanzitutto dovrebbe stare un passo avanti, e poi un paio di piedi alla sua sinistra, verso il pallone.
se poi la palla passasse sotto le gambe di romagnoli verso l'altro palo, puoi anche considerarlo imparabile, ma tira dritto per dritto. marcato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Come tutti gli altri che abbiamo subito.

Questi portieri stanno sempre piazzati male, perché non si sa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ma che doveva fare sul goal annullato? Il tiro da fuori prende una traiettoria stranissima dopo la deviazione di schiena di quello in fuorigioco. Si può discutere sul goal effettivo (anche se per me la serviva una grandissima parata, quindi parlare di errore lo trovo esagerato) e sul cross dove non riesce a smanacciare, ma accollargli quanto sopra o addirittura la non trattenuta palesemente influenzata dal fischio mi sembra un puntiglio senza senso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me nemmeno sul gol effettivo si può discutere, gliel'ha messa a un dito dal palo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2022, 10:28
Per me nemmeno suo gol effettivo si può discutere, gliel'ha messo a un dito dal palo
Condivido, e tra l'altro è stato velocissimo a girarsi e tirare quindi non è che chissà quanto tempo aveva per piazzarsi. Palla praticamente imparabile.
Sul gol annullato secondo me mentalmente lo aveva dato già in fuorigioco e se la è rischiata e pure su un tiro a gioco fermo ha messo le mani molli ed era finito in porta. Sono solo piccoli alert per dire che deve stare con le antenne dritte sempre che se si smoscia la cavolata è dietro l'angolo.
Gol imparabile per me ripeto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Come fa a essere parabile quel tiro a giro all'angolino che rimbalza pure prima della linea? Boh, a volte mi sembra di guardare partite diverse.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
ieri pur essendo impegnato poco e' per distacco la partita in cui mi e' piaciuto meno ,sul gol non disquisisco troppo se e' un tiro che si puo prendere o no , ma mi dispiace dirlo, la tecnica in quella circostanza e' a dir poco imbarazzante anche per un portiere di serie c ,quell incrocio di passo con cui si prepara al tuffo e' veramente brutto , praticamente incrociando il passo la spinta per andare in tuffo sulla sinistra se la da col piede destro e non puo esistere.  forse anche il posizionamento non e' il massimo .

detto questo ci sta se entri in campo non con la testa giusta per qualsiasi motivo di fare certe cose anche perche non sbaglia solo in quella occasione  , io ho ripetuto spesso che mi stava sorprendendo positivamente ma che sarebbero arrivate giornate buie , arrivano per i fuoriclasse figuriamoci per chi fuoriclasse non e' ,quindi direi che al momento si puo tranquillamente catalogare come giornata storta

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me le colpe sul gol le ha e pure tante, arriva in ritardo con il tuffo. L'errore più grande però lo fa con quella mancata smanacciata su un cross dalla nostra sinistra, ci ha detto molto bene in quell'occasione. Pure con i piedi molto impreciso ieri, soprattutto nel primo tempo. Però rimane una piccola macchia all'interno di un ottimo inizio di stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Talvolta mi chiedo in quanti abbiano visto una porta da vicino. Tutti, ovviamente, chi non ha calcato un campo di calcio? Vabbè.
Il passetto è solamente dovuto al terreno di merda, ma quel tiro passa anche all'esterno di Romagnoli, entra a un centimetro dal palo, non si prende mai a meno che a) non sai già prima dove andrà o b) tutta l'azione si svolge alla velocità del replay usato da molti per giudicare, allora si che c'è tempo di andarla a prendere. Forse dovreste vedere un po' dei gol presi dal simpatico Rui Patricio per capire quanto è larga la porta e per vedere un portiere che davvero sui rasoterra angolati ci arriva tardi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2022, 13:49
Talvolta mi chiedo in quanti abbiano visto una porta da vicino. Tutti, ovviamente, chi non ha calcato un campo di calcio? Vabbè.
Il passetto è solamente dovuto al terreno di merda, ma quel tiro passa anche all'esterno di Romagnoli, entra a un centimetro dal palo, non si prende mai a meno che a) non sai già prima dove andrà o b) tutta l'azione si svolge alla velocità del replay usato da molti per giudicare, allora si che c'è tempo di andarla a prendere. Forse dovreste vedere un po' dei gol presi dal simpatico Rui Patricio per capire quanto è larga la porta e per vedere un portiere che davvero sui rasoterra angolati ci arriva tardi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2022, 13:49
Tipo quello di Pedro al derby?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva