Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Come (credo giustamente) diceva il suo procuratore. Ma se non ha cittadinanza russa come cavolo fa a giocare con la nazionale russa?
Bho, tutto molto surreale in effetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 08 Ott 2023, 17:19
Non ho capito il suo (non) intervento sul gol di Kolasinac, magari si aspettava il fischio dell`arbitro ma ha quasi tirato la mano indietro, boh.

lì mi ha ricordato Carrizo col Lecce, per il resto mi fa sempre stare tranquillo.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2023, 01:15
Come (credo giustamente) diceva il suo procuratore. Ma se non ha cittadinanza russa come cavolo fa a giocare con la nazionale russa?
Bho, tutto molto surreale in effetti.

sembrerebbe il consueto esercizio di mestatori nel torbido, a qualcuno piace poter scrivere che un laziale rinnega una Nazionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: robylele il 13 Ott 2023, 08:11
lì mi ha ricordato Carrizo col Lecce, per il resto mi fa sempre stare tranquillo.

sembrerebbe il consueto esercizio di mestatori nel torbido, a qualcuno piace poter scrivere che un laziale rinnega una Nazionale.
Io invece l'avevo letto (velocemente) come un atto d'amore per l'Italia.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Chiacchiere da sosta di campionato.....nun date retta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: robylele il 13 Ott 2023, 08:11

Tarallo, ci sei?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era imprendibile e quindi non si è mosso, che è esattamente quello che faceva Carrizo. Solo che i maligni dicono che poi Carrizo abbia smesso di muoversi pure su quelli parabili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 10:36
So' regazzi.
Era imprendibile e quindi non si è mosso, che è esattamente quello che faceva Carrizo. Solo che i maligni dicono che poi Carrizo abbia smesso di muoversi pure su quelli parabili.

boh ho visto la partita da tablet, a me è sembrata una mozzarella parabilissima, su cui alle volte i portieri
fanno sta cosa di ritirare la mano (che non o mai capito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: sharp il 13 Ott 2023, 13:51
boh ho visto la partita da tablet, a me è sembrata una mozzarella parabilissima, su cui alle volte i portieri
fanno sta cosa di ritirare la mano (che non o mai capito)

vero .
ha ritirato la manina come avesse preso la scossa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Compie comunque un paio di ottimi interventi durante la partita, e bene nelle uscite alte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
la cosa che non capirò mai è che quel movimento l'ho visto fare a molti portieri, sarà un riflesso involontario, ma spesso il tiro sembrava parabilissimo 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Completamente imprendibile. L'inerzia di ogni sua molecola va ancora verso destra, ci avrebbe messo un'ora a invertire la direzione fino a dov'era il pallone. Veramente chi pensa che quella fosse prendibile ji suscita infinita ilarità, come se a) non avesse avuto alcun contatto con le leggi della fisica e b) non avesse mai apprezzato quanto è larga una porta.
Ed io non sono un difensore a prescindere di Provedel, lo apprezzo ma me arimbarza alquanto. La sua forza principale rimane il gioco a terra.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Laziolubov il 12 Ott 2023, 23:08
sì, un colleone russo che lo voleva come quarto portiere...ma in russsia c'è ancora la nazionale? Con chi giocano? con corea del Nord, Iran, Bielorussia e Hamas?

Credo siano tutti al fronte...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 15:28
Completamente imprendibile. L'inerzia di ogni sua molecola va ancora verso destra sinistra, ci avrebbe messo un'ora a invertire la direzione fino a dov'era il pallone. Veramente chi pensa che quella fosse prendibile ji suscita infinita ilarità, come se a) non avesse avuto alcun contatto con le leggi della fisica e b) non avesse mai apprezzato quanto è larga una porta.
Ed io non sono un difensore a prescindere di Provedel, lo apprezzo ma me arimbarza alquanto. La sua forza principale rimane il gioco a terra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 13 Ott 2023, 14:26
la cosa che non capirò mai è che quel movimento l'ho visto fare a molti portieri, sarà un riflesso involontario

tipo Gollini al gol di SMS in finale di coppa Italia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se lo fanno molti portieri un motivo ce sarà, o se so' messi d'accordo per farci discutere su Lazionet? :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo fanno perché so' tutti fan de Carrizo, che per primo ha inventato sta mossa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Riflesso da calciatore non da portiere tipico di quei giocatori che quando la palla va in fallo laterale la reclamano sapendo perfettamente che è degli avversari ...

Io mi focalizzerei sullo stacco imperioso di Marusic che si solleva da terra per 2,32374563 mm.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 17:22
Ma se lo fanno molti portieri un motivo ce sarà, o se so' messi d'accordo per farci discutere su Lazionet? :lol:
quel tiro lo poteva prendere solo Bastos, lui la mano non l'avrebbe mai tolta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 17:22

tara' se nun leva la mano lo para eh, erroraccio ,
mi chiedo cosa gli passi per la testa (lo fanno si ma tipo una volta su 100 )

ps Marusic rimane incollato sa terra

Discussione precedente - Discussione successiva