Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Non lo considero un portiere adatto a grandi ambizioni, è bravo ma non pienamente affidabile.
Oggi un disastro, e non è la prima volta che toppa la prestazione e mi fa pensare che dovremmo trovare di meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2023, 18:17
Non lo considero un portiere adatto a grandi ambizioni, è bravo ma non pienamente affidabile.
Oggi un disastro, e non è la prima volta che toppa la prestazione e mi fa pensare che dovremmo trovare di meglio.
Si vabbè.....
Oggi male.
Ma dovremmo andare per priorità.
Prima di cambiare lui occorre almeno mandare affanculo una decina di giocatori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Sul 1° non respinge bene ma sinceramente imputargli la totale responsabilità mi sembra ingeneroso, la difesa ha dormito sia sul primo colpo di testa sia sulla ribattuta.
Sul 2° invece non ha scusanti, errore improponibile a certi livelli (ma purtroppo capita anche ai migliori).

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2023, 18:25
Si vabbè.....
Oggi male.
Sì, hai ragione, ma oggi ha colpe gravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2023, 18:26
Sì, hai ragione, ma oggi ha colpe gravi.
Senza dubbio.
Sul secondo , sul primo da quello che può : candreva colpisce da vicinissimo.
Sul secondo la palla ha una traiettoria stranissima (deviazione? Colpo di vento?) però li sbaglia in ogni caso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2023, 18:25
Si vabbè.....
Oggi male.

Questo sicuramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me invece in entrambi i casi ha grosse attenuanti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Oggi è stato un po'...Goicoechea...ma fosse questo il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2023, 18:38
Anche per me, avete visto che cazzo di traiettoria ha preso il pallone sul secondo? Sembrava un SuperTele anni '70.
Lui non bene ma secondo me in serie A lo prendevano in parecchi 'sto gol.

La squadra ha giocato di merda, l'allenatore sembra un pensionato e non riesco proprio a prendermela con Provedel se abbiamo perso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sul secondo gol ha grosse responsabilità per me .
Può  capitare anche ai migliori.

lumalfat

*
Lazionetter
* 308

Bravo portiere ma non mi è mai piaciuto del tutto.
Carnesecchi (maledetto infortunio altrimenti sarebbe nostro) e Vicario erano i miei preferiti.
La sorpresa è stata l'anno scorso dove pensavo di essermi sbagliato e infatti ha vinto come miglior portiere della Serie A.
Forse si è seduto anche lui?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Sarà, ma in Champions tra la parata su Lino, il gol e la parata su Gimenez ci sono 4 punti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: lumalfat il 25 Nov 2023, 19:53
Bravo portiere ma non mi è mai piaciuto del tutto.
Carnesecchi (maledetto infortunio altrimenti sarebbe nostro) e Vicario erano i miei preferiti.
La sorpresa è stata l'anno scorso dove pensavo di essermi sbagliato e infatti ha vinto come miglior portiere della Serie A.
Forse si è seduto anche lui?

beh però , e parlo per quest'anno, qualche indecisione (poteva fare meglio su qualche goal preso e su un paio di uscite, per fortuna errori che non ci sono costati goal) , oggi per me una quaglia senza scusanti
(ragazzi la palla va dritta si sposta di 10 cm negli ultimi 5 metri l'ha proprio letta male),
sul primo che doveva fare , ribatte d'istinto su una deviazione ravvicinata, li non do colpe a lui,
o nel caso molto di più alle belle statuine dei nostri.

In generale per me quest'anno comunque sta facendo bene, certo non come l'anno passato ma
comunque uno dei meno peggio

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Non lo considero un portiere adatto a grandi ambizioni

Mi sono perso la parte in cui la Lazio avrebbe "grandi ambizioni", o magari diamo significati diversi alle parole.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Sono d'accordo. Il problema è questa maledetta difesa a zona
che crea solo problemi e disorientamento.
E non da oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Grande portiere in giornata no, male sul colpo di testa di Candreva, quaglia disastrosa senza attenuanti sulla punizione. Ci ha salvato tante volte, oggi ci ha dato una grande mano a perdere.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Se non fosse fondamentale per il nostro gioco(???)un portiere bravo con i piedi, io lo metterei in panchina.
Da quando è alla Lazio ancora non ho capito di che livello è

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321

Anche secondo me: sul primo fa quello che può su una conclusione molto ravvicinata, piuttosto non si trova nessun difensore ad arrivare primo sulla respinta.
Il secondo sembra in effetti un errore grave, anche troppo brutto per essere vero: proprio per questo non escluderei una quota di incidenza del vento, visto il giro strano che prende il pallone nella parte finale della sua traiettoria.

Comunque succede anche ai migliori, eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: NICKNICK il 26 Nov 2023, 07:59
Se non fosse fondamentale per il nostro gioco(???)un portiere bravo con i piedi, io lo metterei in panchina.
Da quando è alla Lazio ancora non ho capito di che livello è
Se non hai capito è un problema tuo.
Riguardati le partite e quando torni ci fai sapere.

Discussione precedente - Discussione successiva