Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Per me, ieri un  disastro. Sono quelle partite un po' così in cui il portiere ti deve aiutare per portare a casa qualche puntarello. Come Provedel ha fatto in altre occasioni, peraltro.
Poi non è che lo si giudica solo da ieri. Resta un buon portiere che alla Lazio ci sta bene. Ieri, però, per me, poche scuse.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: hafssol il 26 Nov 2023, 08:14
Anche secondo me: sul primo fa quello che può su una conclusione molto ravvicinata, piuttosto non si trova nessun difensore ad arrivare primo sulla respinta.
Il secondo sembra in effetti un errore grave, anche troppo brutto per essere vero: proprio per questo non escluderei una quota di incidenza del vento, visto il giro strano che prende il pallone nella parte finale della sua traiettoria.

Comunque succede anche ai migliori, eh.

Infatti capita la giornata no.

Alla fine ci è costato un punto (perché dopo il pareggio della Salernitana non avremmo segnato nemmeno se avessimo giocato fino a Natale)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ci evita il 3-1 e a inizio partita l'1-0 per loro.
Primo gol poco colpevole, secondo fin troppo colpevole: sarebbe interessante sentire cosa dice lui che tra tutti è il più onesto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2023, 09:03
Ci evita il 3-1 e a inizio partita l'1-0 per loro.
Primo gol poco colpevole, secondo fin troppo colpevole: sarebbe interessante sentire cosa dice lui che tra tutti è il più onesto.
pero' non e' che ogni parata va sottolineata come decisiva

premetto, ho visto la partita distrattamente perche' dovevo fare delle cose di lavoro
ma se la parata che evita l'1-0 e' il riflesso sul tiro cross, mi sembra un'esagerazione descriverla in quel modo

li' ha fatto il suo, una parata che va fatta, niente di piu'

poi altre volte ci ha tenuto a galla, sicuramente (mi viene in mente il MIRACOLO sullo 0-0 con il feyenoord, per esempio)

il 2-1 della salernitana purtroppo e' una gran cappella, ma rimane un ottimo portiere

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Le vostre, a Provedel, sono critiche assurde. Proprio il portiere è l'ultimo dei colpevoli...
Assurde le accuse.... è il resto della squadra che non va..senza anima né testa..con un allenatore, Sarri, che ormai è avvitato su sé stesso ed una rosa, adesso lo ammetto anche io, incompleta.
Un attaccante forte di testa ed un centrocampista pensante oltre a Luis Alberto a gennaio vanno presi con la massima urgenza se vogliamo rientrare nel gruppone che lotta per l'Europa League.. altrimenti ci aspettano ancora tante domeniche così. Mancano un po' di figli di puttana in campo...manca la cazzimma....manca un leader!
Ah.. dimenticavo il presidente che invece di compattare l'ambiente non fa altro che tenerlo diviso..come facevano gli antichi romani....
I piccioli preside'... I piccioli ci vogliono per fare una grande squadra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Forse l'unico non criticabile. Il ruolo del portiere è così. Una cazzata ed è gol. Comunque quella palla aveva una traiettoria assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: spook il 26 Nov 2023, 13:40
Forse l'unico non criticabile. Il ruolo del portiere è così. Una cazzata ed è gol. Comunque quella palla aveva una traiettoria assurda.

Ciccio Candreva ne ha uccellati parecchi di numeri uno con queste saracche 😎😎😎

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Hicks il 25 Nov 2023, 20:57
Mi sono perso la parte in cui la Lazio avrebbe "grandi ambizioni", o magari diamo significati diversi alle parole.
L'ho messa apposta in questi termini, perché dire "non è da Lazio" non significa nulla se prima non definiamo il livello della Lazio.
Se vogliamo coltivare grandi ambizioni, Provedel non è il massimo; se ci sta bene lottare per la Champions immaginando però come più probabile un posto in Europa League, Provedel va bene.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Assoluto il 26 Nov 2023, 14:23
L'ho messa apposta in questi termini, perché dire "non è da Lazio" non significa nulla se prima non definiamo il livello della Lazio.
Se vogliamo coltivare grandi ambizioni, Provedel non è il massimo; se ci sta bene lottare per la Champions immaginando però come più probabile un posto in Europa League, Provedel va bene.
ma si trova in buona compagnia perchè vorrei sapere, al momento, quali sono i giocatori per le grandi ambizioni, partito SMS

guidopc

*
Lazionetter newbie
* 1
Citazione di: spook il 26 Nov 2023, 13:40
E i due che vanno a chiudere su Candreva?! neanche all'oratorio, dove peraltro si gioca agonisticamente alla morte... giusto impediscono la visuale a Provedel! poi il SuperTele fa una traiettoria messicana e lui effettivamente sembra andare a farfalle goffamente

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Il biondo il 26 Nov 2023, 15:22
ma si trova in buona compagnia perchè vorrei sapere, al momento, quali sono i giocatori per le grandi ambizioni, partito SMS
Verissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Assoluto il 26 Nov 2023, 14:23
con questo criterio, quanti giocatori sono "da Lazioinchampionasusual"?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
influenza, non si è allenato. potrebbe essere out.
chi gioca?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Mr.Class il 27 Nov 2023, 17:32
chi gioca?
Sepe

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
chi gioca?

Quando si dice che piove sul bagnato.
Comunque non mi fascio ancora la testa, per un portiere è più semplice recuperare da un'influenza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
chi gioca?
Ha giocato e bene un derby con la febbre....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Boh, il secondo gol viene facilmente accollato al portiere ma mi sento di assolverlo. Candreva ha fatto un gol simile con noi al derby, quando tiri forte con questi palloni, con l'effetto e in più ci metti il vento ci può stare che la palla prenda un giro strano imparabile

Discussione precedente - Discussione successiva