Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ma è vero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Torna la dorsale

Ma è vero
Se la squadra nel complesso gira bene la dorsale diventa anche meno importante. Tipo scorso anno. Alla fine ci hai messo Anderson punta e hai giocato con Cataldi.

Ma se la squadra non gira lì in mezzo senti la differenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ha due punti sulla coscienza. Faranno pari coi due punti contro il Cagliari.

Non ci si dovrebbe ridurre così. Di Strakosha ci è interessato solo in dei momenti molto specifici.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Quest'anno alterna papere e grandi parate. Inutile specificare che gli altri dieci dovrebbero fare meglio e assicurare il risultato. È vero, anche ovvio, ma Provedel fa parte della squadra e deve essere valutato allo stesso modo.
Oggi regala letteralmente il pareggio con una smanacciata approssimativa, laddove poteva tranquillamente bloccare il pallone, anche in due tempi in caso, ma mai fare quello che ha fatto.
È un buon portiere, ma non è il massimo dell'affidabilità. Dà e toglie. Io vorrei un portiere più costante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
L'ho rivisto da tv

Ha due punti sulla coscienza. Faranno pari coi due punti contro il Cagliari.

Non ci si dovrebbe ridurre così. Di Strakosha ci è interessato solo in dei momenti molto specifici.
Strakosha gli ultimi due anni era un cadavere.
E andato via è più attivo su IG che in porta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Assoluto il 09 Dic 2023, 19:04
Quest'anno alterna papere e grandi parate. Inutile specificare che gli altri dieci dovrebbero fare meglio e assicurare il risultato. È vero, anche ovvio, ma Provedel fa parte della squadra e deve essere valutato allo stesso modo.
Oggi regala letteralmente il pareggio con una smanacciata approssimativa, laddove poteva tranquillamente bloccare il pallone, anche in due tempi in caso, ma mai fare quello che ha fatto.
È un buon portiere, ma non è il massimo dell'affidabilità. Dà e toglie. Io vorrei un portiere più costante.
Tipo?
Donnarumma?
Meret?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler non vedere un confronto dove non c'è.
Io ero a La Spezia in Spezia-Lazio 3-4 e li mi sono detto che volevo Provedel, che per me può andare avanti fino a fine carriera qui. Raramente ho provato affetto per un giocatore come che con lui. Strakosha ha avuto una flessione, ma per me per la maggior parte delle 200 e passa partite da noi ha fatto il suo dovere. Come Ivan, che godo a guardare la sua pagina transfermarkt.
Il portiere è un ruolo ingrato. Per partite come oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Tutto si può migliorare. Visti i nostri budget però , rinforzerei altri ruoli.

Al momento il bilancio di provedel è ampiamente positivo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: Ranxerox il 09 Dic 2023, 18:04
Perché così ci si accorge che quello che prende la smanacciata è da solo perché nessuno ha accorciato in area dopo che Hysaj ha fatto la diagonale per raddoppiare su Henry e per mantenere la linea di difesa, come da disposizioni tattiche.
Quindi il veronese, indisturbato dentro l'area, raccoglie palla e la rimette in mezzo. Dai replay si vede meglio la distanza tra la linea di difesa e gli altri (più specificatamente Luis Alberto e Zaccagni)
Non è che i gol avversari li prendiamo perché siamo sfortunati.

La famosa marcatura col pensiero del diez.
Capirai Luis Alberto sarà rientrato tre volte in tutto il match, impegnato come era a pressare la bandierina al di lá delle situazioni di gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Invece di bloccarlo o buttarlo fuori la mette sui piedi dell'avversario.
Ma la colpa è de Luis Alberto.
Ok!

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2023, 19:20
Strakosha gli ultimi due anni era un cadavere.
E andato via è più attivo su IG che in porta.
Non ho capito che c'entra Strakosha, come se qualcuno alludesse a lui ogni volta che critica Provedel. Sembra come quando parli dell'orrore dei campi nazisti e ti vengono ricordate le foibe (con le dovutissime proporzioni, meglio specificare che si tratta di una semplice analogia  :) )

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2023, 20:04
Arriva un cross.
Ok!

Che poi, a mio avviso, non doveva fare nessuna delle due cose.

Avrebbe dovuto ammortizzare il cross lateralmente, tra il difensore e la linea di fondo, senza respingerla con forza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Provedel va benissimo, ma grosse responsabilità oggi sul gol (io l'ho assolto a Salerno, per dire).

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2023, 20:04
Arriva un cross.
Ok!

No, va bene così che per una volta, una, che portiere e linea difensiva hanno bisogno dei centrocampisti che rientrano (poteva essere pure un rinvio corto della difesa come in tante altre partite), il camminatore andaluso si sbraccia sulla lunetta (e sbaglia pure qualcuno dall'altra parte visto che Casale è dovuto uscire sul crossatore e Lazzari è andato a coprirlo al centro).
Alberto proprio ingrato, visto che Provedel è l'unico che riesce a dare un senso sotto porta alle sue bizzarre traiettorie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non ho proprio capito quello che hai scritto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Io partirei dal mettere lui in panchina così almeno abbiamo la speranza di non beccare gol.'
Visto che il farli è l'ultimo dei nostri problemi

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Ma basta con questo pattugliamento del topic di Provedel. Oggi ha sbagliato. Punto. Si puo' dire senza scandalo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler davero su, lascia che si discuta :)

Discussione precedente - Discussione successiva