Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: richard il 10 Feb 2024, 19:02
non segna più...
magari fosse, non tira neanche più in porta...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ecco, lui è uno di quelli per cui mi auguro che le parole di Ciro vogliano dire quello che ho scritto (ovvero che si è in dirittura d'arrivo per qualche rinnovo).
So' troppo ottimista? Forse si, forse no.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ieri, dopo la parata del tiro da fuori area sul suo palo di destra, ho pensato per un attimo a Strakosha e Maximiano. Ho sorriso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo continuo denigrare il passato davvero non lo capisco.

Thomas di parate da gatto ne ha fatte una quantità smoderata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che qui in troppi si scordano troppo in fretta.

(Nessun rimpianto, il suo ciclo era finito, oggi ci godiamo un altro bel portiere tra i pali).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Ora arriva l'esperto che ti dice che anche del portiere del Montecuccoli si puo' fare un video su youtube in cui sembra il piu' forte del mondo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2024, 17:44
Questo continuo denigrare il passato davvero non lo capisco.

Thomas di parate da gatto ne ha fatte una quantità smoderata.
Esatto, anche più difficili in frangenti più decisivi.
Boh

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Basta rivedersi Lazio-Juve 3-1 campionato 19-20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Così forte che in 2 anni in quella misteriosa squadra inglese ha fatto ben due presenze. Ma sicuramente ricordo male io, è stato un gran portiere

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 19:30
Basta rivedersi Lazio-Juve 3-1 campionato 19-20

Infatti... In quell'annata mi pare fu spesso insuperabile tra i pali...

Diciamo pure che da noi, soprattutto nei primi anni da titolare, raggiunse il suo top, al netto della carenza nelle uscite...

Del resto anche Marchetti fu fenomenale per un paio d'anni, per poi avere un drastico calo.

Solo che né per Strakosha né per Marchetti (anche se nel suo caso può entrarci l'età) si sono mai saputi ufficialmente i motivi del calo...

Sicuramente nessuno dei due era Yaschin, Preud'homme o Peruzzi, ma da noi annate di "picco" le hanno avute eccome...

Bisognerebbe avere un po' più di equilibrio nei giudizi, perché definire "pippa" Strakosha o Marchetti mi sembra un tantinello ingeneroso... Hanno avuto i loro alti e i loro bassi come tutti i calciatori che non sono fuoriclasse... Senza contare che a volte anche i fuoriclasse ce li hanno...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 18:01
Ora arriva l'esperto che ti dice che anche del portiere del Montecuccoli si puo' fare un video su youtube in cui sembra il piu' forte del mondo

OT

"Montecuccoli" sta per la squadra di via montecuccoli?

Nel caso avevo due cugini che ci giocavano e uno zio credo nella dirigenza  ;)

EOT

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2024, 17:47

(Nessun rimpianto, il suo ciclo era finito, oggi ci godiamo un altro bel portiere tra i pali).
era ( era perché ormai da 2 anni il portiere non lo fa più) anche un portiere che ti faceva prendere, in media, 10 gol a campionato,in più, perché non usciva e non sapeva comandare la difesa... E non parlo delle papere, anche esse numerose, perché valgono come le grandi patate. I portieri non si giudicano da qualche ottima parata, quelle le fanno tutti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2024, 17:47

Ma secondo me non si tratta di avere la memoria corta. Cioè ci sta che qualcuno abbia bei ricordi e qualcuno magari no. Normale amministrazione mi sembra.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
io non so piu come dirlo , rega stakosha e' scarso fatevene una ragione ,ancora coi video de youtube , lo sappiamo tutti che sapeva ,e sapra fare ancora, parate clamorose ma non basta per essere considerati buoni portieri .

contestualizzate il "scarso" ovviamente

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Feb 2024, 23:43
era ( era perché ormai da 2 anni il portiere non lo fa più) anche un portiere che ti faceva prendere, in media, 10 gol a campionato,in più, perché non usciva e non sapeva comandare la difesa... E non parlo delle papere, anche esse numerose, perché valgono come le grandi patate. I portieri non si giudicano da qualche ottima parata, quelle le fanno tutti.

E' tanto semplice...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(Poi che c'entri lo Strakosha di oggi boh, io ho detto tutt'altro).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
A me Strakosha piaceva molto tra i pali, perlomeno al suo apice, sul resto mi ha sempre convinto molto meno.

Comunque, la sua miglior versione non la scambierei mai col Provedel visto finora.

Discussione precedente - Discussione successiva