Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2024, 14:09
Infatti se è vero che ha rinunciato a un anno, dimostra di essere una persona di un certo tipo.

Non mi pare affatto un mangia pane a tradimento :=))
Vabbè (cit.)
Cosa ti aspetti da un anello debole e mediocre portiere non in linea con la grandezza della Lazio.
Uno che ha calcato campetti di serie A fino a 28 anni.
Viene qui a rubarsi lo stipendio se lo fa raddoppiare a tradimento ed è talmente stupido da non farselo neanche allungare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2024, 23:15
Io capisco che ormai in cinque/sei dovete trovare per forza e a tutti i costi il fallo in quello che scrivo su Sarri, ma che facciamo cose diverse dagli altri, un calcio più difficile e codificato (che comporta una maggiore difficoltà nella tempistica di inserire i nuovi arrivati) l'ha dichiarato il mister già dal primo anno non io.
Lo sto solo riportando.
Concentratevi e rimanete sul pezzo.
Noi facciamo sempre i movimenti che il mister chiede e prova e riprova in allenamento, senza mai uscire dallo spartito.
Sia in fase di possesso che di non possesso.
Il Bologna (come anche il Torino) ci hanno pressato e impedito di giocare in scioltezza per quasi tutta la durata delle due gare perché siamo stati lenti e prevedibili visto che non cambiamo mai spartito. Peraltro, proprio a dirla tutta il secondo tempo col Bologna ed il primo con Toro sono stato a dir poco terrificanti.
Abbiamo fatto 20 minuti in velocità nel primo tempo col Bologna (creando 3 azioni da gol segnandone 1) e 10 minuti col Toro nel secondo tempo creando 2 azioni da gol e segnandole tutte e 2).
Benissimo i 3 punti, ma tutti questo segnali positivi che ha visto il mister sotto l'aspetto del gioco io non l'ho visti.

Nella tua risposta ci sono 4/5 passaggi semplicemente falsi, a questo punto credo deliberatamente.
Non credo abbia senso proseguire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Niente, quando Adler va in puzza gli toccherebbe cucirgli uno spazio su misura :lol:

Il 90% delle cose che scrivi non le sta dicendo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: HummingBard il 24 Feb 2024, 17:07
Niente, quando Adler va in puzza gli toccherebbe cucirgli uno spazio su misura :lol:

Il 90% delle cose che scrivi non le sta dicendo nessuno.
Mi rivolgo al 10.
E non penso nemmeno che tu abbia la coda di paglia😛

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

folazza

*
Lazionetter
* 979
Oggi l'unico che prende la sufficienza. Preso a pallonate ha fatto quello che poteva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: folazza il 26 Feb 2024, 23:31
Oggi l'unico che prende la sufficienza. Preso a pallonate ha fatto quello che poteva

prende pure una discreta quaglia sul secondo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
migliore in campo e con voto alto pur essendo colpevole su un gol.
paradossale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, pure oggi una grossissima quaglia sul secondo goal loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ripartire da un portiere abbastanza solido...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Mannaggia, gli errori in stagione cominciano ad essere un po' troppi.
Peccato, nel primo tempo si era reso autore di un vero e proprio miracolo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Charlot il 26 Feb 2024, 23:36
Ripartire da un portiere abbastanza solido...

Dunque, Buffon ha smesso, Allison lo scarterei per il suo passato, Courtois e Neuer oramai sono oltre i 30, Ederson Moraes che ne dici, potrebbe andare bene ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2024, 23:34
Boh, pure oggi una grossissima quaglia sul secondo goal loro.

Ahahahah...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Buona partita, con una grande parata. Ma sul secondo gol fa una quaglia mica da poco...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2024, 23:46
Buona partita, con una grande parata. Ma sul secondo gol fa una quaglia mica da poco...

L'ha parata di istinto.. non ha visto proprio la palla.

Vedetevi la ripresa da dietro. Era coperto da Bonaventura (che si abbassa) e da un difensore

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
L'ho scritto anche io sul topic partita e mi è stato detto che è tra i primi 3 portieri del campionato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: folazza il 26 Feb 2024, 23:31
Insomma

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Giorgio 1971 il 26 Feb 2024, 23:50
L'ho scritto anche io sul topic partita e mi è stato detto che è tra i primi 3 portieri del campionato

Di Gregorio chiedono almeno 20M (ha parlato l'agente)

Io non so che portiere vi aspettate che compri Lotito...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Forse quello che si salva insieme a Guendouzi. E' vero, sul secondo gol la respinge male, ma intanto in quel momento non stai già sotto anche per merito suo, poi una parola sulla difesa che sta ferma a guardare il violaceo che si avventa sulla palla tutto solo, invece di essere pronta a spazzare via palla e avversario, la vogliamo dire?

Discussione precedente - Discussione successiva