Citazione di: DinoZ il 04 Feb 2025, 00:12
Caprile col vostro metodo di giudizio merita 2 punti in meno : non esce sul gol di Zaccagni e sul cross a campanile che finirà sulla testa di Dia nel 1 a 2, quindi voto 7.
ho letto centinaia di volte " Provedel primo tiro è sempre gol" stasera para e no non va bene er tiro era facile.
Boh mi sembra che su Provedel ci sono sempre fucili spianati anche quando non li merita, perchè allora ti potrei dire che Mandas è na pippa ar sugo perchè col Braga al primo tiro hanno segnato.
io pure ho criticato Provedel in altre partite, ma avere sempre la lente d'ingrandimento per passare al setaccio ed amplificare gli eventuali errori dei nostri, non è bello.
ma come fa ad uscire sul goal si zaccagni è una palla tagliata al limite dell'area piccola con i difensori che marcano gli attaccanti e sono tutti la , ma come fa a uscire boh
sul cross a campanile , la palla va verso l'esterno della porta e su quel pallone ci sono non uno , ma due difensori (che sbagliano , se ci andava uno solo l'altro avrebbe marcato Zaccagni), dove deve andare il portiere ??? esce un po' così cosà sul pallone che zaccagni spizza ( e infatti gli ho dato delle colpe) ma fa anche tre parate salva risultato, quindi ripeto come fa a d essere da 6,5 / 7 Provedel che non salva niente fa una parata affatto difficile, ed ha almeno il 50% di responsabilità sul goal e / caprile che , salva 3 volte il risultato e fa 1/4 di cazzata sul nostro secondo goal
se il primo goal lo prendi su un tiro che è una saetta sotto il sette nessuno ti dirà mai che è colpa del portiere, se il primo tiro che prendi e quello di adlij la musica cambia eccome
poi non capisco cosa centri Mandas , da me mai nominato