Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Non è che Mandas è scarso coi piedi, è che Provedel è un fenomeno coi piedi.
Se guardi gli altri portieri sono al livello di Mandas o anche peggio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è il solito provedel. sul primo tiro in porta manda in angolo una palla che avrebbe dovuto bloccare agilmente. se poi segnavano da quell'angolo ne dovevamo parlare.

incolpevole sul goal ma comunque sui tiri da fuori è sempre poco reattivo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: purple zack il 04 Mar 2025, 15:34
per me ieri non gioca affatto bene

è il solito provedel. sul primo tiro in porta manda in angolo una palla che avrebbe dovuto bloccare agilmente. se poi segnavano da quell'angolo ne dovevamo parlare.

incolpevole sul goal ma comunque sui tiri da fuori è sempre poco reattivo.
Gigot la butta in fallo laterale se ti riferisci al tiro di Reijnders

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
e se c'era in porta tizio invece di ivantizio quella la parava.
e se la manda in angolo e poi quegl'altri fanno gol
e se la passa e quell'altro la perde e quegl'altri fanno gol
e se....
siamo a questo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Quest' anno fa ride,dai,poi je volemo bene lo stesso.
Secondo me quest' anno giocheremo la finale di Europa League a Bilbao,contro la squadra di casa,qui lo dico e qui lo nego,e Ve dico pure che se a Baroni je pia' da cambia le gerarchie in porta in quel di Europa League allora corca..o che arrivamo in finale... Troppi errori per Provedel,su quello devo dì che ha avuto continuità,nel perseverare a fa' papere,scelte inopportune e rinvii addosso agli avversari..
Daje Mandas giovedì,e ipotecamo sto passaggio ai quarti..Ivan sempre pronto a subentrare se ci saranno problemi.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: richard il 04 Mar 2025, 14:29
Non è che Mandas è scarso coi piedi, è che Provedel è un fenomeno coi piedi.
Se guardi gli altri portieri sono al livello di Mandas o anche peggio.
Ha fatto un lancio preciso e millimetrico oltre la metà campo per Nuno sulla fascia che non sarebbe riuscito a molti centrocampisti di A

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: jailbreak il 04 Mar 2025, 05:47

Forse che il commento
non era riferito a te ?
E comunque se segui il forum vedrai che qualcuno che scrive di Provedel solo se gioca male c'è eccome.
Sappilo  :beer:
Non pensavo fossi diretto proprio a me nello specifico, ma in generale non penso che un tifoso laziale possa pensarla in quel modo. O almeno, voglio sperarlo  :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2025, 17:37
niente, non ci si riesce proprio.
e se c'era in porta tizio Strakosha invece di ivantizio quella la parava.
e se la manda in angolo e poi quegl'altri fanno gol
e se la passa e quell'altro la perde e quegl'altri fanno gol
e se....
siamo a questo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Per me, come già detto, ha fatto una buona partita. Ma non capisco perché Provedel non possa mai essere oggetto di critica.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2025, 21:59
Per me, come già detto, ha fatto una buona partita. Ma non capisco perché Provedel non possa mai essere oggetto di critica.
ma chi lo ha detto che non può essere oggetto di critica? È dall'inizio dell'anno che viene criticato, certo la critica deve avere delle basi, se è come quella di PZ, a prescindere, che dice che domenica ha ha giocato male, come fai a prenderla per buona? Nella migliore delle ipotesi non capisce nulla né di portieri né di calcio, nella peggiore ... Non ti dico cosa e'. Come fai a non pensare che in certi casi non ci sia prevenzione? Quella è critica?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Mar 2025, 22:07
ma chi lo ha detto che non può essere oggetto di critica? È dall'inizio dell'anno che viene criticato, certo la critica deve avere delle basi, se è come quella di PZ, a prescindere, che dice che domenica ha ha giocato male, come fai a prenderla per buona? Nella migliore delle ipotesi non capisce nulla né di portieri né di calcio, nella peggiore ... Non ti dico cosa e'. Come fai a non pensare che in certi casi non ci sia prevenzione? Quella è critica?
Mi sembra che PZ abbia argomentato il suo giudizio, puoi non essere d'accordo, puoi ritenere che sia incompetente, ci sta. Ma la levata di scudi a difesa di Provedel non la ricordo per nessun giocatore.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Sono il suo primo critico nelle ultime settimane.
A Milano ha giocato bene, anche se impegnato poco sembrava più presente, in tutto e per tutto.
Il gol era imparabile, così come quello preso da Mandas contro l'Inter.

Bisogna essere obiettivi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2025, 22:30
Mi sembra che PZ abbia argomentato il suo giudizio, puoi non essere d'accordo, puoi ritenere che sia incompetente, ci sta. Ma la levata di scudi a difesa di Provedel non la ricordo per nessun giocatore.
Sicuro?
E tutti quelli che bisogna aspettare almeno un anno?
Le critiche ci stanno in generale: giochi bene? Bravi, giochi male? Ti critico.
Dire però se c'era Provedel questa non la parava, non è critica è essere prevenuti.
Questo contesto.
Per qualcuno è un portiere mediocre, per altri no.
Poi leggi chi di professione ha fatto il portiere o ha giocato a calcio e capisci che chi ne capisce non evidenzia tutte le perplessità e critiche feroci che si sono lette.
Legittime per carità, come legittime evidenziarne le incongruenze eccessive.
Quest'anno male, in porta, anche se il gol del Napoli è una papera, lo avevo già visto più reattivo che in passato.
Provedel a standard al momento è superiore a Mandas.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2025, 22:47
Sicuro?
E tutti quelli che bisogna aspettare almeno un anno?
Le critiche ci stanno in generale: giochi bene? Bravi, giochi male? Ti critico.
Dire però se c'era Provedel questa non la parava, non è critica è essere prevenuti.
Questo contesto.
Per qualcuno è un portiere mediocre, per altri no.
Poi leggi chi di professione ha fatto il portiere o ha giocato a calcio e capisci che chi ne capisce non evidenzia tutte le perplessità e critiche feroci che si sono lette.
Legittime per carità, come legittime evidenziarne le incongruenze eccessive.
Quest'anno male, in porta, anche se il gol del Napoli è una papera, lo avevo già visto più reattivo che in passato.
Provedel a standard al momento è superiore a Mandas.
Sicuro

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2025, 22:30
ma ha argomentato cosa?? Ma se io ti dicessi che isaksen domenica ha giocato male perché ad un certo punto ha avuto la porta spalancata davanti ed ha tirato una mozzarella ho argomentato?  :) questa è stata l'argomentazione eh.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
io penso che ci puo stare criticare provedel quest anno , ma cosa diversa e' dire che e' un portiere mediocre , provedel e' un buon portiere che quest anno sta facendo una brutta stagione , per dire maignan che e' piu forte di lui so due anni che fa pena , mo pure maignan e' mediocre allora

ci so portiere scarsi che imbroccano 1 2 stagioni e portieri piu bravi che le possono toppa

certo se poi le stagioni di merda aumentano allora si possono pure comincia a rivede i giudizi

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
io penso che ci puo stare criticare provedel quest anno , ma cosa diversa e' dire che e' un portiere mediocre , provedel e' un buon portiere che quest anno sta facendo una brutta stagione , per dire maignan che e' piu forte di lui so due anni che fa pena , mo pure maignan e' mediocre allora

ci so portiere scarsi che imbroccano 1 2 stagioni e portieri piu bravi che le possono toppa

certo se poi le stagioni di merda aumentano allora si possono pure comincia a rivede i giudizi

Maignan viste le potenziali offerte andava venduto da tempo ma aspettare ragionamenti simili dalla peggior dirigenza europea è inutile.

In Europa League le gerarchie non cambieranno, ne sono certo. Dove si può arrivare non lo so e non mostrerei troppo ottimismo, ma le giocherà tutte Mandas se starà bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me doveva farsi un mese di panca dopo Lazio-Inter e forse non avremmo visto alcune sue prestazioni non all'altezza.
E infatti con un turno di riposo già col Milan pare essere tornato a buoni livelli. Su Pavlovic fa una gran cosa

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Mar 2025, 23:38
ma ha argomentato cosa?? Ma se io ti dicessi che isaksen domenica ha giocato male perché ad un certo punto ha avuto la porta spalancata davanti ed ha tirato una mozzarella ho argomentato?  :) questa è stata l'argomentazione eh.
Calmo, non c'è bisogno di agitarsi. Non sei d'accordo con PZ, ok, tutto qui. Ognuno può dire la sua, qui si sono lette valutazioni su giocatori che sono state puntualmente smentite, succede

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Io credo che in generale bisogna distinguere i commenti live o a caldo da quelli a mente fredda.
A caldo siamo tifosi e i commenti sono esagerati in un verso o nell'altro (da miracolo a pippa, da nuovo Boksic a peggio di Capocchiano)
A mente fredda dovremmo cercare di recuperare un minimo di obiettività considerando sempre che siamo tifosi e non esperti .
Quando si sprecano commenti tecnici non essendo tecnici e ipotesi bizzarre del tipo questo tiro con Provedel era gol e Pizzaballa l'ha parato con facilità , allora è altro.
Tu chiamale se vuoi ossessioni.... (Semi cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva