Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: anselazio il 11 Mar 2025, 00:06
Dai, non possiamo accollare l'ennesima follia della carriera di Lazzari a Provedel.
Il mancato rinvio di Lazzari che innesca il tentativo di rovesciata è roba da oratorio, ma veramente.
Perché la dormita di Vecino, Romagnoli e Gila su thauvin? Completamente fermi, quello stava per terra si rialza e segna e in tre a guardare. In quattro contro due abbiamo preso gol ma come se fa...
Prendiamo dei gol assurdi, sembra che si sono trovati insieme al campetto dieci minuti prima.
A parte Lazzari che gli vedi fare un movimento giusto ogni 15 partite se va bene, anche in mezzo ogni tanto sembra che se so bevuti na boccia de valium, dei sonni...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e anche di più

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Ieri molto bene, decisivo sulla punizione e mi sembra sostanzialmente esente da responsabilità sul gol subito.
Dà anche la sensazione di essere più sereno e presente nel gioco, probabilmente aver saltato quel paio di partite lo ha ricaricato mentalmente.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Tuttosport 6,0
Gazzetta dello sport 6,5
Lazionet  5,0

Promosso con la media del 6,0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: jailbreak il 11 Mar 2025, 17:25
Corriere dello sport 6,5
Tuttosport 6,0
Gazzetta dello sport 6,5
Lazionet  5,0

Promosso con la media del 6,0
Giusto. 6 in pagella

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
devo dire nelle ultime partite bene, manca forse la super paratona ma almeno para il parabile.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Gli mancano quei 3 o 4 clean sheet consecutivi che darebbero una carica notevole a tutto l'ambiente.

Daje Ivan!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Con l'udinese l'ho visto più concentrato. Oggi mi è sembrato molto sufficiente. Quella palla da spazzare tranquillamente sul retropassaggio e regalata agli avversari poteva costarci caro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Citazione di: Sheridan il 13 Mar 2025, 23:07
Quella palla da spazzare tranquillamente sul retropassaggio e regalata agli avversari poteva costarci caro

Vero, però nel primo tempo (mi sembra poco prima di quell'episodio) fa anche una parata per nulla banale, smanacciando verso l'esterno un tiro teso che proveniva dalla sua destra.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2025, 07:55
Vero, però nel primo tempo (mi sembra poco prima di quell'episodio) fa anche una parata per nulla banale, smanacciando verso l'esterno un tiro teso che proveniva dalla sua destra.
Se non avessesse parato nemmeno quella potevamo metterci Basic in porta. Ieri non ha fatto un rinvio decente. Mi dispiace vederlo così, speriamo ritorni quello di prima

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Continuo a contestare la scelta di Baroni in coppa, non capisco a cosa di positivo ha portato.

Dopo di che è vero che i problemi di intesa tra i difensori siano l'attuale guaio, molto di più del portiere. Questo panico in area ogni volta che entrano gli avversari è inspiegabile. Contro un avversario più forte avremmo pianto lacrime amare.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Molto, molto altalenante nelle prestazioni. Il che è molto, molto preoccupante per un ruolo così delicato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Continuo a non vedere il plus di averlo in porta anche per le sue doti da "calciatore".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il goal del Plzen, che sembrava angolato era invece centrale, si vede che lui si piega per tuffarsi ma non ha alcuna spinta, era un tiro parabilissimo.
Penso sia un portiere in declino, almeno per quel che si vede nelle ultime due stagioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Sintesi: parata con la mano di richiamo banale
Gol evitabilissimo
Rinvii sballati (io ne ho contato uno velenosissimo, vero e commentato  in diretta)
Sulle parate e sul gol mi fido di più di quel riommico di Marchegiani.
Parata difficile e gol non prendibile .
Ah, sul perché gioca lui e non Mandas non lo so , lo saprà Baroni
Constato che abbiamo passato il turno anche grazie alle sue parate.
Ieri se non prende quel tiro (un tiro un gol) oggi saremmo qui a maledire una non qualificazione.
Ruolo difficile, ci vuole anche equilibrio nel giudicare.
Specialmente se lo si fa in diretta dal campo dove non si vede una mazza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2025, 16:12
Sintesi: parata con la mano di richiamo banale
Gol evitabilissimo
Rinvii sballati (io ne ho contato uno velenosissimo, vero e commentato  in diretta)
Sulle parate e sul gol mi fido di più di quel riommico di Marchegiani.
Parata difficile e gol non prendibile .
Ah, sul perché gioca lui e non Mandas non lo so , lo saprà Baroni
Constato che abbiamo passato il turno anche grazie alle sue parate.
Ieri se non prende quel tiro (un tiro un gol) oggi saremmo qui a maledire una non qualificazione.
Ruolo difficile, ci vuole anche equilibrio nel giudicare.
Specialmente se lo si fa in diretta dal campo dove non si vede una mazza.

Tendo a non dare colpe sul gol preso, ma la parata difficile sul primo tiro del Plzen è quantomeno discutibile.

Se il portiere della Lazio si riduce a considerare un miracolo o una parata complicata quella su quel tiro allora significa che siamo messi male. Poi perdonami eh...ma se il Plzen fa 0-2 su quella palla che lui passa al loro attaccante allora il giudizio si ribalta?

A me fa specie che qui si stia un po perdendo di vista il quadro generale a favore della fazione. Perchè che Provedel stia facendo una stagione di merda io credo sia oggettivo e quindi chi lo critica non è che lo fa perchè je sta sul cazzo Pordenone. Poi c'è la fazione che lo difende perchè qualcuno c'ha convinto che è un portiere di livello assoluto.

Giudichiamo la prestazione e ieri tra i pali fa il suo...coi piedi c'è sempre il problema che lui si sente il 10 sulle spalle e pecca di presunzione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Se si può discutere serenamente la prestazione di Provedel, ieri la parata con la mano di richiamo buona ma non eccezionale, errore nel passaggio che ha portato a un'occasione da gol per il VP e la cosa più strana nessuna reattività proprio su quel tiro, forse battezzato un po' rischiosamente fuori. Sul gol, parata oggettivamente non facile. Il portiere che prende quei tiri è il portiere che ti porta punti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2025, 17:12
Se si può discutere serenamente la prestazione di Provedel, ieri la parata con la mano di richiamo buona ma non eccezionale, errore nel passaggio che ha portato a un'occasione da gol per il VP e la cosa più strana nessuna reattività proprio su quel tiro, forse battezzato un po' rischiosamente fuori. Sul gol, parata oggettivamente non facile. Il portiere che prende quei tiri è il portiere che ti porta punti.
Qui concordo con te.
Sì sono riallineati i pianeti.
Ieri fa il suo : né più, né meno.
Dal 6 al 6,5

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2025, 17:35
Qui concordo con te.
Sì sono riallineati i pianeti.
Ieri fa il suo : né più, né meno.
Dal 6 al 6,5
Direi 6. Si può dire che per il futuro auspicherei un portiere che porti dei punti?

Discussione precedente - Discussione successiva